1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    che gioco stupendo, lo reputo in assoluto il gioco dell'anno incontrastato! io non riesco a staccarmi è peggio di canna al dopo cena:D
  2. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Qualcuno di buon cuore potrebbe elencare i pregi e difetti di vampiro e licantropo.
    Io sto facendo un pg strettamente indirizzato agli incantesimi e alla furtività, una di queste due opportunità potrebbe fare al caso mio ( penso più vampiro ).
    Riguardo le scuole di magia? La notte ho trovato dei necromanti. Ma degli npc mi hanno parlato di una gilda' qualcuno ci è già entrato? ci sono missioni come per i compagni? Anche i necro intrippano. C'è la possibilità di diventare un Lich?
  3. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Domanda idiota ma allo stesso tempo sensata ... per i vampiri devo aspettare che cali la notte ?
  4. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Conviene unirsi a più di una gilda o no??..Ci sono delle conseguenze negative???
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Essendo diventato un licantropo vi posso dire che i pregi sono : forza e velocità aumentano notevolmente, con 3/4 "artigliate" fate fuori anche i nemici più ostici e la maggior parte delle volte quando attaccate il nemico che ha poca vita parte la fatality dove lo sventrate, maggiore resistenza ai danni, potete nutrirvi dei cadaveri per ripristinare la vita (occhio a non esagerare perchè altrimenti poi diventerà una sorta di droga, come con i vampiri che se non succhiano il sangue si sentono male). Questi sono i pregi riscontrati da me.
    Passiamo ai difetti: non potete usare alcun tipo di oggetto (neanche le pozioni), non potete usare nemmeno le magie, terminata la trasformazione quando tornate umano sarete "nudi" ovvero con solo un paio di mutande addosso il che può essere deleterio se siete ancora nel mezzo di un combattimento. Una cosa che non so è se ci può trasformare anche di giorno. Se scoprirò altro ve lo farò sapere.
  6. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    aggiungo ai pregi del licantropo che cliccando R2 mettete in fuga qualsiasi nemico con un boato...e gli zompate addosso ammazzandolo..lo scatto del licantropo è davvero veloce e figo xD...l'unico malus è che non avrete più il bonus che ricevete quando riposate bene...perchè il sangue di lupo non vi fa riposare bene..per il resto tutto bene..il vampiro ha 4 stadi,ora non ricordo tutti...cmq diventate sempre più intolleranti alla luce (il sole eh, ma non cè quasi mai in sto gioco, se è giorno nella maggior parte dei posti nevica o è coperto), e al fuoco (fino a 75% mi pare,se avete un elfo oscuro cmq avete un 50% di resistenza naturale e questo problema non si sente)..tra i vantaggi ottenete i poteri seduzione del vampiro, rianimate cadaveri, vista del vampiro, la distruzione risucchio (potente) con cui succhiate l'energia agli avversari in combattimento e siete resistenti alle malattie e al veleno 100%, resistenza al gelo 75%, e aumenta la furtività del 20%
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Non ho capito, in forma licantropo non si possono usare oggetti/magie oppure proprio in quanto mezza bestia inside salutate pozioni e altre abilità da "secchioni" in generale? Perchè se così è col kaiser che mi faccio creare licantropo...a me piace incantare, forgiare ed usare magie....e poi, si resta nudi al termine della trasformazione ma poi ci si può riequipaggiare oppure proprio si sono sbrindellati gli equipaggiamenti e quindi ogni volta ciao ciao e buttiamo via un patrimonio? E ancora: in forma licantropo con R2 parte il boato da licantropo...e invece gli Urli sa Sangue di Drago? Non si possono usare in forma lupesca?

Suppongo a rigor di logica che se si diventa l'uno non si potrà diventar l'altro.
  8. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Sono molto interessato all'acquisto di questo gioco solo che non ho mai giocato a questo genere,dite che mi annoierebbe???
  9. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ne approfitto per chiederti una cosa, ma da licantropo hai la visuale in prima persona anche?
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no... solo in terza
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga ma per l' attacco alle spalle furtivo alla Assasins come si fa..devo avvicinarmi in modalita' Phantom a mezzo centimetro??
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Non puoi usare oggetti,armi e magie quando sei in forma lupesca ma una volta terminata la trasformazione li potrai riutilizzare tranquillamente. Una volta tornati umani si è nudi ma potrai riequipaggiare tutto quello che avevi prima. Quando sei trasformato non potrai utilizzare gli urli premendo R2 ma solo il "ringhio" del lupo.

Domanda molto difficile. Questo è un gioco a mondo aperto dove oltre a segire la trama principale puoi fare tantissime altre cose quali missioni secondarie, andare a zonzo per visitare i posti, andare a caccia di nemici per accrescere il proprio livello, andare alla ricerca di oggetti rari, parlare con altri personaggi per scoprire alcuni segreti ecc. Non è un gioco su binari per intenderci come può essere CoD ma anche un Uncharted dove tutto quello che puoi fare è seguire la trama e portarla a termine. Hai un piccolo mondo a tua disposizione e sta a te scegliere cosa fare.

Quando sei licantropo puoi usare solo la visuale in terza persona.
  13. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    altra domanda da 100 milione di dollari..ma finita la quest principale si può proseguire o termina la partita? in fallout 3 ricordo che misero questa possibilità come dlc sucessivamente..
  14. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa dirmi dove trovare una gilda dei guerrieri tipo ? o con nome diverso ma che sia inteso quello .. e poi sapete dirmi dove trovare un allenare di combattimento di armi a una mano ? ho trovato solo 3 maestri di arcereria ...

p.s. draghi uccisi 7 o.o
  15. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sia il maestro che la gilda li trovi a Witherun! di draghi da quel che ne ho capito ce ne sono un bel pò, in effetti ne ho uccisi 2 di quelli della quest principale (che hanno un nome) e sono stato attaccato da altri due a caso durante il vagabondaggio :D! ho notato però che ho una parola di potere letta in una grotta, ma uccidendo questi draghi non me l'ha appresa e resa disponibile all'uso! boh :???:
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Minchia ma solo io non ho beccato manco un drago in giro!!
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Una volta terminata la quest principale potrai proseguire il gioco mantenendo tutto l'equipaggiamento e le abilità apprese.
    Se vuoi uccidere un drago ti basta andare a Dragonreach, un castello che si trova dentro la città di Whiterun. Parlando con il re ti verrà data una missione dove dovrai andare ad apprendere un urlo in una grotta. Una volta terminata la quest torni da lui e ti verrà incaricata un'altra missione dove dovrai andare ad uccidere un drago insieme alle guardie della città.
  18. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Grazie mille,penso che un pensierino c'è lo farò :D
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    si ci ho gia' parlato e mi ha attivato la quest..ma io parlavo di incontrarli smenandomela in giro..mi sto facendo dei km a piedi in tutta skyrim.
  20. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    molto probabilmente finchè non abbatti il primo assieme alle guardie non iniziano a comparire in giro gli altri..a logica penserei così visto che comunque è una missione fatta apposta per farti vedere il combattimento con il drago! piccolo O.T. almeno qui i draghi non ti fanno venire il patema d'animo come in Dark Souls :rotfl: