1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accesso effettuato da un'altro pc, premi qui per riaccedere..

Discussion in 'Computer & Technology' started by devilthunder9, Nov 14, 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Come da titolo ieri sera msn mi ha dato questo messaggio scollegandomi..io ho premuto e s'era bloccato..ho chiuso il programma, mi sono ricollegato ed ha funzionato e oggi funziona pure..la mia domanda è: è possibile che mi abbiano rubato la password? o magari è qualche errore nel server? tenendo presente che sono assolutamente sicuro di non avere altri pc o altri msn collegati, nè la casella di posta, nè la xbox 360 (dov'è disabilitato e che era comunque spenta). Non ho fatto nessuna operazione diversa da quelle che ho sempre fatto..e poi qualora modificassi la password come mi devo comportare col profilo di xbox live? quando accendo la console me la farà reinserire perché non riuscirà a collegarsi? oppure mi tocca riscaricare il profilo dando l'email e la nuova password?
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Cambia la psw per sicurezza.

Per 360 non so..ma ad ogni modo nel peggiore dei casi potresti riscaricare il profilo aggiornato.
  3. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    La logica mi porterebbe a dire che, avendo la connessione sul live automatica, appena accendo mi dovrebbe uscire qualcosa del tipo "credenziali d'accesso non corrette" e permettermi di ovviare al problema..altrimenti cancello il profilo e faccio recupera gamertag dando indirizzo email solito e nuova pwd no?
  4. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    dovrebbe essere così
  5. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Faccio subito o aspetto che si ripresenti? in quel caso sperando che non sia troppo tardi...
  6. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Io la cambierei tanto ci vuole poco.
  7. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    fatto..però ho un problema (o meglio non so se sia tale)..ho cambiato la pass e mi sono ricollegato ad msn con successo..vado ad accendere la xbox e si connette in automatico..che la passoword io debba inserirla ogni qualvolta elimino la tag e poi rimane estranea all'account passport.NET? cioè se io ora cancellassi dovrei mettere la nuova pwd ma adesso va comunque..bho..