1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. sonaro

sonaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia' finito? ma e' piu' corto di hs? andiamo bene... 70 euro per 5 ore di single player?e a chi non interessa l'online ..sempre + incredibili:cool:
  2. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siamo in tre ma penso che la differenza sia minima .
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esatto!!:D :D
    E cmq fa o stesso un effetto pauroso!!:D :D
  4. maul95

maul95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sulle istruzioni non c'è scritto quasi niente...ad esempio non c'è scritto come usare il fuoco secondario.
  5. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi volevo sapere se sono solo io a essere rimasto estremamente deluso da questo gioco! Non fraintedete le ambienteazioni sono bellissime le missioni anche ma per quanto riguarda la grafica è orrenda! Texture a pixel grossi come dita, il mare nel primo schermo quando affonda la nave sembra un tappeto di pelo, i buchi nei muri sembrano disegnati, nessuna interattività con l'ambiente, i corpi dei morti diventano pietre immobili (se provi a sparargli i proiettili spariscono dietro) per carità nel complesso non è male ma è una grafica di minimo 2 anni fa! Per dire vegas half life ma anche cod3 sono quasi più belli!!!
    Non so esprimete i vostri commenti.
  6. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sonaro, qualsiasi gioco di questo genere se giocato assiduamente finisce in poco tempo se nn lo sapessi, e cmq oramia ( e mi sembra giustissimo) il futuro si stà proiettando sempre di + sul multiplayer xkè da li si hanno suluzioni longevità e divertimenti infiniti!!!!!!!!anke xkè x quanto sviluppata l intelligenza artificiale nn sarà mai come quella umana "fortunatamente";)
  7. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    lo stesso che dico io,sono rimasto molto deluso,grafica da 7,5 caxxo sarà che io ho giocato a gow e a quasi tutti i giochi xbox...mah come si fa a dare 10 alla grafica,poi trovo scandaloso l'online nessuna stanza italiana ma neanche nessun filtro,se qualcuno mi avesse risposto quando ho chiesto nei mesaggi precedenti se cera modo di trovare italiani vi giuro non lk'avrei preso,l'ho comprato solo x l'online e sinceramenenon ci trovo gusto a giocare con gli americani
  8. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho fatto ora una partita in SP!

figata! a me piace una cifra...

per la grafica....beh... rimane sempre una console!

però ripeto che nel complesso rimane una figata!!!

a mio parere è da acquistare!:perfetto:
  9. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    se non ti piace va a giocare ai puffi
  10. jaybi

jaybi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una volta avevo fatto una domanda sul multilingua dei giochi ps3 e la risposta fu qualcosa del genere: "non ti preoccupare, sui giochi bd mettono tutte le lingue EU, tanto c'è spazio"

Ebbene sioori e sioore: IN GERMANIA CALL OF DUTY 4 E' COMPLETAMENTE LOCALIZZATO IN TEDESCO.
    Fine, neanche un menu' in inglese. Ma quella sarebbe la parte minore, ma quando ti danno gli ordini (almeno dal tono penso siano ordini) è davvero dura.

pro: giocato in tedesco sicuramente mi durera' di piu' di 10 ore .
    contro: un gioco di guerra senza crucchi (finalmente no WWII), parlato in tedesco.... è il colmo.

Nel forum è possibile bestemmiare? c'è la bestemmia libera?

P.S avevo anche comprato l'auricolare bt (che devo ancora testare)
  11. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma nooooooooooo

:D :D :D :D :D

perdonami ma non riesco a smettere di ridere per la tua disgrazia :D :D :D :D :D

domanda: ma nel retro della confezione non ci sono scritte le lingue supportate? strano!
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, mi dispiace x te.... Ma scusa non potrevi ordinarlo ita?? O almeno prima di comprarlo verifica se era (come poi realmente è) tutto in tedesco.

JAWHOL!!:perfetto: :perfetto:
  13. jaybi

jaybi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo era quella la mia domanda, infatti sui giochi wii, ci sta il disco con le bandierine, sui giochi xbox 360 e ps3 invece no. Ci sono andato bene con Resistance e PES che sono in italiano, ma COD4 mi ha fatto questo brutto scherzo.

Ora mi stanno venendo i dubbi su Assassin's creed che ho gia' prenotato.
    Giocare a COD4 in tedesco forse, ancora ancora si puo' fare, ma suppongo che giocare ad assassin's in tedesco sia come giocare a tetris bendati.

cmq questa era la discussione: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-ps3-germania-giochi-monolingua-o-multi-37473.html

E aggiungerei "bestemmia-bip, bestemmia-bip-bip, ecc ecc"
  14. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ragazzi aiutatemi a capire il perchè...
    ho un hd sony bravia 1080i..

quando avvio ps3 me lo rileva in 1080i... e ok...
    quando poi unserisco cod4 mi segna di nuovo 1080i.. però poi mi dice 720p....
    come mai?...il gioco non è 1080?
  15. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    preso anche io oggi.. ho fatto una patita in singolo e una on line (sarò stato ucciso 20 volte:D )

ma a voi non scatta ogni tanto? tipo appena prima del check point e quato c'è particolare trambusto (per esempio all'inizio quando affonda la nave e si corre..)
  16. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Complimenti ottimo commento:clap-clap:

Comunque sia chiaro che non voglio denigrare questo gioco che tutto sommato è bello! Però non puoi fare mesi di aspettativa con votazioni altissime e poi fare una grafica neanche ai livelli del precedente cod! Quando passi nell'acqua le ninfee sono dei cartoni immobili non si spostano di un millimetro queste sono cose che il cod prima aveva:eek:
    Zero coperture zero interattività con lo scenario (spari agli scacchi sul tavolo e rimangono li).

:incredibbbbile: Per fare un computer con la potenzialtà di grafica e fluidita di una ps3 o xbox360 ci vogliono minimo 2000 euro! Cioè non so se hai visto a che livelli sono arrivati i vari GOW, heavenly sword, halo3, assasin creed ma anche fifa etc etc...
  17. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace tanto!!!

cmq giocare a tetris da bendato non mi sembra male :D :D :D

ps: secondo me con COD4 in tedesco ti perdi MOLTO del gioco...cioè, te lo "rovini"

che pacco...

tasto dolente! non facciamo CW, non mi interessa assolutamente :perfetto: era solo una constatazione! dato che chi ha commentato prima che la grafica non è soddisfacente, probabilmente è una di quelle persone che quando spende 70 euro per un gioco vorrebbe passare in una completa realtà virtuale... ma per questo ci vorrà ancora mooolto tempo :perfetto:

ciao!
  18. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si può giocare in 2 online dalla stessa play? grz
  19. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voglio comprare cod4 ma (causa mancanza fondi) devo dare dentro qualcosa, mi conviene aspettare e comprarlo a prezzo pieno oppure posso tranquillamente dare dentro GRAW2 (cioe dopo aver comprato call userò graw o lo lascerò riempire di polvere????
  20. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ci sono i sottotitoli?
    Io l'ho ordinato in inglese per risparmiare un po',vabbe' che lo conosco ma se mi urlano gli ordini in inglese(americanizzato)magari non si capisce....