1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim, PlayStation 3 vs Xbox 360 vs PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 12 Novembre 2011.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    perchè street è venuto un pò meglio su 360, eppure il voto farebbe intendere il contrario.
    per dire che meta con le comparazioni grafiche non c'entra nulla.
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    per farti capire che il voto non dipende dalla grafica,ma dal culo che ha avuto la piattaforma con i propri recensori
  3. lukefaso

lukefaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    io penso che con questi deficit grafici la differenza ci stà
  4. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ma dato che l'80% dei multi platform è programmato nativamente su PC e considerando che la 360 ha un'architettura simile a quella di un computer ci fa dedurre che ovviamente la console SONY (ripeto "volutamente progettata per essere ostica da sfruttare a pieno") sarà quasi sempre la peggiore, come i fatti dimostrano...Il punto della questione è proprio questo"Perchè SONY ha voluto realizzare un'architettura poco furba" nell'epoca dei multipiattaforma? volevano fare gli sboroni ma la realtà è che a subirne le conseguenze sono soprattutto gli utenti Sony che si ritrovano a pagare lo stesso prezzo per un prodotto che è qualitativamente inferiore della concorrenza...Io sono possessore di PS3 e pregherei i fanboy Sony una volta tanto di ammettere l'inferiroità riguardo a questo capolavoro...Guarda caso gli stessi che si lamentano che il topic sia inutile sono gli stessi che però quando quelle rare volte la Ps3 ne esce vincente (tipo Battlefield3) stanno li a sbandierare la grande vittoria...Se per qualcuno parlare di dettagli è qualcosa di stupido è pregato di non parteciapre a questo tipo di discussioni e non di lamentarne l'inutilità solo quando la propria console va male...Chiariamo non sono qui a sputare nel piatto in cui mangio, se ho scelto Ps3 piuttosto che Xbox significa che anche la console Sony ha degli assi nella manica (come ad esempio una maggiore silenziosità, l'HardDisk di serie, il lettore BlueRay e alcune esclusive importanti) ma se parliamo di qualità dei giochi multiplatform bisogna essere Onesti e ammettere la "sconfitta" della nostra ammiraglia.
    A gacktcamui e giaan89 piace questo messaggio.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dopo aver visto il confronto postato da Stopardi, c'e ben poco da dire...

Skyrim va catalogato nella categoria "multi con differenze percepibili", senza tanti se e tanti ma...

Risoluzione e complessità della vegetazione sono le prime cose che si notano.
    Sui oerchè, di chi sia la colpa e roba varia...onestamente me ne sbatto:asd:
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Allora dark si vedeva benissimo che la versione ps3 era sub hd ......
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sara pure 720p, ma si vede benissimo che non ha la stessa pulizia della versione 360
    Sarà colpa del qaa... Che cavolo continuano a usarlo quando il mlaa ideato da sony e moooolto piu efficace e leggero?
    A J69 piace questo elemento.
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    mi pare usino proprio mlaa, il problema è delle texture in bassa definizione e, pare di mancanza del filtro anisotropico
  10. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    qaa crea un effetto sfuocatora a ciò si deve aggiungere cmq texture meno definite.
    non capisco perchè non hanno usato tutto lo spazio disponibile del BR per inserire texture di qualità migliore.
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ah, allora non c'è altro da aggiungere.
    Sempre preziosi i tuoi interventi, stopardi;)
  12. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    le texture sono veramente modeste o meglio... dopo 15 ore di gioco ho notato tantissimi alti e bassi nella texturizzazione. Non solo a volte si caricano male. Mi spiego: mi avvicino ad una casa di legno e le texture sono ok, dopo un po' ritorno a vedere e le texture sono nettamente peggiori... sembra che non si siano caricate..
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non credo che lo spazio fosse l'unico problema
  14. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ci sono giochi enormi (vedi rage) con texture di altissimo livello... ci sono giochi come battlefield3 che ha mappe enormi e texture ottime...
    Ho visto l'immagini del gioco per pc; è migliore ma mi aspettavo molto di più. concordo con le recensioni che lamentano un po' di trascuratezza nel comparto tecnico. purtroppo usa ancora il motore grafico di Oblivion
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    quindi?ne ho sbagliata una su quante?10?amico mio a me non interessa se la versione 360 è più pawa di quella ps3 ho semplicemente espresso un mio parere,ps ma a 34 anni non ti senti strano a fare i giochetti dei bimbi di 6 anni?ps oltretutto aspttiamo DF che ancora non sono convinto del pieno HD;)
    Ultima modifica: 13 Novembre 2011
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    RAGE texture di altissimo livello?ma sei sicuro di quello che dici?
  17. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tu hai sputato sentenze come avessi la verità assoluta ma hai preso una cantonata e non sei in grado di ammetterlo.... Rage per essere un open world ha ottime texture. Purtroppo vedendo la tua età capisco il tuo modo di confrontarti (fatto di insulti velati e verità assolute).
  18. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    state attenti a come dite le cose...
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    cantonata?e quale sarebbe?i 720p?capita amico mio,ma la fonte quale sarebbe?la parola di un utente di beyond3D che fino a prova contraria vale quanto la mia?senti ma le texture a bassa definizione ci sono?la distanza visiva ridotta?il basso dettaglio degli elementi a schermo ci sono?e le ombre mancanti o non in tempo reale le hai viste?o in realta non esistono nemmeno quelle amico mio?guarda io ho consigliato alla gente di aspettare un analisi di DF per essere sicuri,e non mi sono fatto portatore di alcuna verità,sono stato onesto fino in fondo,ma te dovresti essere onesto con te stesso amico mio................................
  20. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Quello che avevo notato e sopra scritto trova parziale conferma in LOT. Sembra che anche la ps3 abbia problemi di mancato caricamento delle texture causa bug