1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim, PlayStation 3 vs Xbox 360 vs PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 12 Novembre 2011.

1. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    se vedi le immagini di eurogamer non vedo un hdr disattivato su ps3.... come non capisco perchè dici che su ps3 è sub-hd... Le piante? forse una foglia.... anzi nelle immagini spesso la versione ps3 assomiglia a quella pc... l'unica differenza è un eccesso di luminosità delle versione ps3.
    sono tutte immagini in hd e dire che ci sono differenze notevoli vuol dire essere faziosi.... se è vero che la ps3 ha un frame instabile è vero che la 360 ha il tearing.... (o non lo ricordi..)
    Ho capito perchè scrivi solo nei confronti a favore della 360.... non ha ps3.... almeno io le ho entrambe e non parlo per partito preso....
    PS non bisogna confondere la risoluzione delle texture con l'effetto più appannato creato dall'AA della ps3 il quincun
    Ultima modifica: 13 Novembre 2011
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    senti non per offenderti ma penso che necesiti di una visita oculistica,dopo le immagini postate da stopardi pensavo che non ci fossero più dubbi sulle diferenze tra le varie versioni,ma se tu continui a dire che non c'è differenza visibile ti consiglio veramnete di andarti a fare una visita oculistica amico mio,non si può non notare lo stacco grafico tra la versione microsoft e sony
  3. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
  5. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ok sono differenze abissali..... Così sei contento e smetti di offendere... Magari peró compra il gioco e divertiti....
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io l'ho comprato in due versioni il gioco:asd:
  7. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Ho corretto infatti u.u
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Comunque a me su PC non si vede male come in quelle immagini di confronto^^
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Lo schermo utilizzato NON può assolutamente entrare in una comparazione tecnica...in quanto non riguarda in nessun modo il lavoro svolto dalla SH.

Sennò tanto vale collegare tutto a un CRT e da li parlare XD
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    sono a 720p
  11. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma mica si vede male?e poi il downgrade qualitativo nelle immagini vale anche per 360 e ps3,è normale quando si fanno delle immagini dei giochi,quindi alla fine siamo li
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non penso si riferisse a quello ma all'impatto rafico generale
  13. Majin Alucard

Majin Alucard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Io ho ps3 e a parte che ho letto anche delle baggianate assurde tipo:" ah ma le piante manco si muovono, oppure ma l'acqua che scende nella grotta su ps3 non c'è!" Tutte baggianate, e se volete vi faccio un filmato sulla mia ps3 dove vi faccio vedere che queste cose ci sono eccome.
    Seconda cosa ho preso ps3 non solo per le esclusive ma per tutti i giochi che m'interessano e per ora le differenze sui giochi che honon ci sono es. Fifa, AC, Street Fighter, Batman, Castelvania, Mortal Kombat etc e sono giochi tutti multi, per non parlare di altri. La risoluzione di Skyrim è in HD e gira a 1280x720, sono solo a 5 ore di gioco perchè l'ho iniziato ieri peròio rallentamenti non ne ho visti salvo il momento in cui c'è l'autosave ma è questione di 1 secondo e si può togliere.
    Gli effetti luce sono ok, le ombre è vero sono meno definite in alcuni frangenti però non sono irreali o sballate. Magari aspetto commenti di altri che hanno la versione ps3 così che almeno sia un giudizio obbiettivo e non solo per dire "io ce l'ho più lungo", che poi per 360 possa essere un pochino meglio ci può stare ma gridare alla differenza abissale è veramente da bbk fanboy tipo questo qui
    che ha detto delle BUFFONATE assurde!
    Oh, se parli e vuoi dare giudizi almeno comprati una ps3, io ho settato bene il nero ed il bianco, fatto ciò gli effetti si vedono bene e non manca nulla di ciò che è stato detto!
    A maurops4 e J69 piace questo messaggio.
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda nessuno nega che su ps3 non ci siano le gocce d'acqua e le piante non si muovano(questo l'ho trovato ridicolo pure io),ma non si può negare come la texturizzazzione sia di livello qualitativo minore,come i riflessi dell'acqua siano meno appariscenti,come la distanza visiva sia ridotta,come il dettaglio di piante e oggetti sia stato diminuito e come le ombre in certi punti non abbiano movenze in tempo reale,riguardo alla risoluzione non credo sia HD per vari motivi,ma a breve dovrebbe uscire l'analisi di DF,e non credo che diranno cose diverse da quello che ho detto fino ad ora io,comunque ci sono già le immagini di stopardi che dovrebbero farti già avere un quadro della situazione............
  15. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ecco...in 11 pagine sono tutti ignoranti e falsi..l'unico obiettivo sei tu e il sonaro doc che varcherà questo topic
    ma non ti sei mai chiesto il perchè queste lamentele sempre e solo sui multipiatta ps3?
  16. lukefaso

lukefaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0

guarda la maggior parte delle persone che ne discutono e sono obiettive hanno non a caso 360 e ps3,pensi che a chi come mè ha entrambe le piattaforme freghi di essere fanboy di una o dell'altra?noi si discute obiettivamente su un argomento,una passione che ci accomuna.Davanti a un filmato comparativo non è che ci si inventa niente,su metat una versione 94 e l'altra 96.......ci sarà un motivo :)
  17. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Buffonata, ma scusa io una ragione me la son fatta,(e specificato anche nella prima riga che o postato) il problema e che se una SH vale, allora pretendo, anche come possessore di Ps3, che il gioco non sia solo un porting ma un prodotto realizzato direttamente su codesta macchina punto.Questa per quanto mi riguarda si chiama serietà, io o messo in mezzo battlefield 3 solo come esempio di un porting migliore realizzato su ps3 tutto qui.Ma io dico hanno sviluppato 4 giochi se non erro in questi anni e non sono ancora riusciti a sfruttare meglio hardware sony,ma per piacere diciamo che a loro conviene fare porting veloci e possibilmente uguali per guadagnarci sopra.Sinceramente aspetterei comunque il DF per fare maggior chiarezza su questa comparazione.
  18. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Scannatevi quanto vi pare, queste news fanno milioni di visite ma alla fine si riscopre sempre l'acqua calda : state a guardare ombre, schizzi frizzi e cazzi ma la verità è una, escluso il pc che sarà per forza di cose sempre migliore,

SUI MULTIPIATTA SARA' MIGLIORE LA PIATTAFORMA SU CUI E' STATO SVILUPPATO NATIVAMENTE IL GIOCO, o in alternativa saranno uguali.

Peace & love, statemi bene sonari feriti nell'orgoglio e boxari che tornano a gioire di...non so cosa, è meglio non volerle capire certe cose ci si diverte di più a quanto vedo XD
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  20. lukefaso

lukefaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti: