1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by arnold73, Sep 15, 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Poll closed Sep 26, 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66.7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66.7%
Multiple votes are allowed.
  1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io non ho provato un cappio, maledetto Drake :asd:

Oggi devo fare per forza qualche giro di prova

:bounce:
    david79 likes this.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    prova a correre con lui....mi pare che anche a piedi se la cava
    grande uncharted
    david79 and Indiavolato92 like this.
  3. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa secondo il tuo ragionamento anche i primi che fanno gli eventi stagionali online dovrebbero essere con il pad....non significa niente che quelli sono dei mostri perche ci sono dei mostri anche con il pad....
    io credo che il vantaggio del volante sia poter avere piu pulizia di guida facendo piccoli spostamenti col volate (difficili da fare con il pad)....mentre il vantaggio del pad è nei cambi di direzione piu rapidi. credo che alla fine si equivalgano (comunque se giocassimo senza nessun aiuto attivo chi ha il volate sarebbe maggiormente avvantaggiato)
    la verità secondo me è: che l'erba del vicino è sempre piu verde della nostra....
    Last edited: Nov 13, 2011
  4. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ho avuto un imprevisto non so se riesco ad arrivare in tempo! Spero vivamente di arrivare in orario questa settimana ho provato parecchio mi spiacerebbe mancare
  5. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io chiedo non è che potete posticipare inizio qualifiche alle 19??
  6. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

qualifiche dominate da pippuzzo , che pero in gara prende molte penalita (credo che pippuzzo deve ancora trovare il giusto compromesso tra velocita e rischi in pista) comunque fa un ottimo secondo posto
    compromesso trovato oggi da devilroby che gira come un orologio svizzero e vince la sua prima gara del campionato .....complimenti

per quanto riguarda la mia gara : finalmente salgo sul podio...devo dire che non ci speravo proprio perche nelle qualifiche mi va tutto storto e non riesco nemmeno in un giro pulito (sempre bloccato dal traffico)
    ma in griglia di partenza sono 4 e inizio sperare ; in gara mi va tutto bene non prendo penalita e negli ultimi giri rallento un po per non sbagliare (devo dire che sono stato anche fortunato perche a fine gara mi cade la connessione mentre parlavo con devil e dinno)

qui sotto i migliori tempi in gara:

domani aggiorno classifiche e vedo se ci sono penalita ( postate il giro incriminato se ritenete di essere stati colpiti ingiustamente da un avversario)

----------------------------------------------------------------------------------------
    elimino dal campionato tutto il team M&M's (mattiamona vendra) per doppia assenza ingiustificata ( comunque credo si siano ritirati perche ne avevano accennato)

-------------------------------------------------------------------------------------
    peccato per indiavolato che cade dal server quasi subito (non era messo male anche se aveva provato poco la pista per colpa di drake) era in 5 posizione poteva benissimo ambire ad un gradino del podio
    devilroby27 likes this.
  7. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si ero quinto, avevo il passo del 54 alto, quando è successo il fattaccio ero dietro Davide e Pippuzzo, però eri già molto lontanto quando sono caduto, tipo una decina di secondi, quindi non so quanto avrei potuto ambire al podio (anche perchè Davide andava quanto me), comunque complimenti, ottimo risultato :D

Speriamo che nella prossima gara avrò un pò più di fortuna :p
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    scusa arnold forse nn hai capito è ovvio che con il volante in certe condizioni è meglio io dico quello che vedo che al nostro livello vedi pippo e altri come steave75 con pad se capaci di usarlo si è avvantaggiati se ci mettiamo ad altri livelli tipo senza abs e senza nessun controllo quelli veramente bravi nn io sicuramente...con volante ci rifilano 3 o 4 secondi a giro poi pippo tanto per dire con 2 penalita e errori vari ha preso da me solo 8 secondi .............
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    mi hai preso alla lettera eh eh pero' mi dispiace che sei saltato è capitato anche a me e sai l incazzatura......;:)cry:
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    dinno mi raccomando nn mollare se no con chi proviamo alla sera... per il resto visto i tempi eri al livello degli altri forse dovresti sempre provare con consumo gomme inserito per nn essere spiazzato con gomme usurate . comunque ti posso capire se sei incavolato per tempi nn buoni causa connessione del c.....:(:cry::???:
    arnold73 likes this.
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    la prossima gara uso questo motore con cambio a doppia frizione novita' del salone moto[​IMG]
  12. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ah vabbè tu sei il mio gufo personale ormai :rotfl:

P.S: Pippuzzo disse che quì non sarebbe andato forte, e menomale :asd:
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    la moto di tron legacy elettrica in regalo al prossimo vincitore........:D:-o[​IMG]
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    te la presento ma usciamo insieme ........tu guardi e io faccio......umma umma .......:rotfl::asd:
  15. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    devilroby27 likes this.
  16. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    penalita: alloro ho guardato un po i replay e grazie anche alle vostre indicazioni ho trovato un po di penalita...allego video

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

-plastika vs psmarcss: allora nella prima mi pare che non ci sia niente da penalizzare perche è piu un concorso di colpa che una penalita vera e propria ; secondo me psmarcss fa un sorpasso azzardato (quando si sorpassa all'esterno si rischia sempre di essere buttati fuori pista) plastika non poteva vedere chi veniva da dietro (e anche se l'ha visto non ha avuto il tempo di reagire)...comunque vorrei sapere anche il parere di stevedue (visto che potrei non essere neutrale)

-pippuzzo vs stevedue : qui anche non ce niente (stevedue si gira da solo) forse pippizzo pensava di averlo colpito visto che ha segnalato l'incidente

-pippuzzo vs davide : qui ce una netta penalita di pippuzzo che tampona Davide (il contato ce anche se Davide era trasparente) gia c'erano stati parecchi urti di pippuzzo nei giri prima dello scontro verso davide (sempre su Davide)...devo dire che Davide è parecchio sfortunato in gara viene sempre colpito da qualcuno...mentre lui è molto attento a non recare danno agli avversari.
    quindi 3 punti di penalita per pippuzzo

-pippuzzo vs indiavolato :anche qui ce una netta penalita pippuzzo tampona indiavolato che va lungo e pippuzzo l'ho sorpassa senza rendergli la posizione .
    da regolamento sarebbe un -5 come quella di Davide ma visto ...che le volte scorse ho dato sempre un -3 continuo cosi per essere coerente con tutti
  17. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

ps: anche se ho postato le classifiche siete sempre in tempo per segnalare uno scontro... fino a 48 ore dopo la gara +o-;)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    INFO GARA 6
    Last edited: Nov 14, 2011
    devilroby27 likes this.
  18. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A Roma per vincere!

:asd:
  19. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Indiavolato92 likes this.
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Assolutamente d'accordo con le tue valutazioni.
    Plastica era leggermente davanti e quindi non poteva vedere PSMarc.
    Io mi sono girato da solo.
    E pippuzzo entrambe le volte entra dentro a davide che diventa trasparente, ma esce di pista.