1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    scusa l'ignoranza ma non è solo per le versioni modificate della ps3??? perchè ho letto che devo stare mooolto attento!!! inoltre come la installo sul gioco??? grazie dell'aiuto!!! grandissimo capoliveri!!!! ripeto NON ho la ps3 modificata è solo che con la connessione che ho mi ci vole troppo a scaricarla dal PSN!!!
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    questo nn lo so,
    ma perche ci sono le ps3 modificate?

non ho mai avuto il problema , ma se la metti in una penna usb, e vai in dati salvati, e con triangolo apri il meno, nn ce copia???
    non so sto improvvisando.....
    Ultima modifica: 12 Novembre 2011
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

bhe... di livelli puri e crudi ce ne sono 45... arrivato a 45 cominci ad accumulare stelle pure per i livelli, e se ne possono accumulare 99.. in pratica hia sempre la barra del livello soloc he sei fermo a livello 45 col segno dell'aquila, poi da li in poi 230.000 punti a botta farai un prestigio cioè una stella per meglio dire, e ne puoi accumulare 100... quindi prima che tu arrivi a 100 stelle livello saranno usciti altri 5 battlefield ahahah perchè per arrivare a rango 45 ci vogliono 1.600.000 punti, e con gli stessi punti fai appena appena 7 stelle, senza cosniderare che puoi considerarti arrivato al top quando arrivi a 100 stelle anche sulle varie classi, vari veicoli e varie armi, sta cosa qui delle stelle è a dir poco stupenda, di livelli 45 se ne vedranno a bizzeffe, ma vuoi mettere uccidere uno ed avere 100 stelle livelo 100 stelle arma e 100 stelle classe ... tutte cose che compariranno alla vittima. ahahahah
  4. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    era solo per sapere se avevi mai copiato questi tipi di file ( pkg??) comunque devo fare una sottocartella con SAVEDATA vero?
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    quando vuoi ti aiuto, se riesci a mettere l"eye toy siamo a cavallo :)
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    qualcuno mi spiega con precisione come funzionano i ticket in conquista sopratutto? solo uccidendo? o anche conquistando bandiere??
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    allora ogni rigenerazione costa un tichet da quello che ho capito, quando si ha più della metà delle bandiere i tiket cominciano a scalare anche senza uccidere nemici, e scalano più velocemente se si possiedono tutte, per sommi capi dovrebbe funzionare così, per farla breve per vincere la squadra deve cercare ti mantenere più bandiere della squadra avversaria per più tempo possibile.....
    A sorax piace questo elemento.
  9. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    certo ke per agganciare un veicolo ecc,questi caccia ci mettono una vita..
    A Th3z4cK piace questo elemento.
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi una domanda, ho visto bf3 la limited edition usata, il contenuto esclusivo della limited è lo stesso riscattabile anche se è usata oppure è tipo un codice che si usa all'inizio e poi basta??
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    se il codice è stato riscattato allora lo devi ricomprare il pass online.
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    quanto costa?...9-10 euro?
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non ho mai controllato ma ricordo nei post precedenti che scrivevano 9.90 se non erro.
  14. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ma come diavolo si fa a entrare in un club? non lo trovo da nessuna parte...
    A Mihar piace questo elemento.
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cmq oggi non so se è una sensazione ma è come se il personaggio corresse e si gira con una sensibilità superiore al normale .. Bho veramente strano
  16. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ciao raga, ma hanno risolto i problemi col microfono e di assegnazione delle squadre quano si è in gruppo?
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    stiamo aspettando questa famosa patch risolutiva per questo problema. giocare in compagnia risulta sempre difficile a causa di questi problemi.
  18. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    comunque, dopo varie partite online e offline, questo gioco mi piglia sempre più.....niente a che vedere con gli altri titoli, mw3 su tutti!!! bC3 è molto più ragionato ed a mio avviso è più iocabile del 2° capitolo...è come se avessero mischiato medal of honor e bc2 risultato???? crea assuefazione....ed inoltre ammiro il fatto che, grazie a mw3, molti bimbidi.....ia.... passano al titolo infinity waed e ci lasciano giocare in pace....ultima cosa: razie ai server anche chi come me non ha una connessione spettacolare...se la gioca ad ami pari!!! grandissima DICE!!!!!

ps: giude in iataliano per i mezzi aerei si trovano?????
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ahahaha certo che alcuni videogiocatori di bf3 mi fanno proprio ridere..... girano per la mappa, fregandosene degli altri e pensando solo ed esclusivamente al proprio rateo.... ma bravi!! dei fenomeni..... sono persone che, a mio avviso, rovinano in parte l'esperienza online di bf3! c'è gente che prende il medico, ma in realtà non lo fa affatto! a me mi avranno rianimato in 40 ore di gioco si e no una 20ina di volte.....per non parlare dei kit medici eh.... meno male che me li autolancio, se no:asd: cmq io, non avrò un gran rapporto ucc/morti (1.45) ma posso vantare più di 435 rianimazioni e 31000 cure!!! Ci sono dei momenti (ad esempio nei corridoi di operazione metro) in cui mi aggrego ad un gruppo di 6-7 persone e mentre loro sparano io rinuncio a sparare e mi dedico a curarli a dovere, in modo tale che prima o poi riescano ad uccidere i nemici e ad avanzare!!! Questo è bf3.... ed è questo che mi ha fatto dimenticare di cod!:D
  20. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    sono quelli che devono ancora prendere mw3!
    tra un po andran via!
    A Yamato57 e Mihar piace questo messaggio.