1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Dariovi

Dariovi Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Ciao a tutti!
    ieri ho installato la nuova patch la 1.01 da quel momento non mi è stato più possibile giocare! Ho uncharted 3 da pochi giorni quindi sono ancora al capitolo 6... Ma non me lo carica! Ho provato a ripartire dal 5 ma arrivato al 6 si blocca! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie a tutti! Ciao!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se è un problema subentrato dopo aver scaricato la patch prova a disinstallarla e a farlo ripartire da dove ti sei fermato, altrimenti potrebbe essere un problema del disco(ne dubito ma può sempre accadere) o un problema di lettore ;)
  3. zeroeden

zeroeden Tribe Member

Trophy Points:
    37
    a me si blocca alcune volte in online?a voi?
  4. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    A me capita questo, con frequenza di una volta al giorno...anche stanotte mi è di nuovo capitato...bo
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    quindi confermi i difetti che c'erano nella beta in pratica?

ps: non ti ci star ad arrabbiare, son cmque giochi....passa oltre :)
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Io, invece, posso dirti che i problemi della Beta sono stati quasi tutti sistemati. Ero uno di quelli che più criticava la Beta, ma ora di grossi problemi non ne vedo. Il Matchmaking è davvero veloce, e la moda del correre e sparare alla cieca è passata, almeno al 99% dei players :D
    R_P likes this.
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    beh, io sinceramente questi problemi non li trovo. ogni tanto su 30 giocatori ne trovo ancora qualcuno che vuole fare rambo, ma lo ammazzo ancora prima che si avvicini
  8. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Quoto.. io mediamente faccio anche 20 kill in deathmatch!

Ci sono anche le partite sfigate però!!! :)

Cmq avete notato? i problemi che affligevano nella mappa pista aerea già nella beta, non sono stati fixati.
    Last edited: Nov 12, 2011
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312

YeP!!! Perdi tutto, ciò significa Potenziamenti, medaglie kickback, armi, accessori armi e tutto.. rimangono solo le Skin che hai comprato in precedenza (prima di attivare il prestigio..)

Cioè io appena arrivato a lv 75 non ho fatto caso che potevo acquistare la skin di Drake del deserto.. e ho attivato il prestigio.. così non c'è l'ho!!... Quindi devo aspettare di arrivare di nuovo a 75 per sbloccarla.. al momento sono lv 40 del primo prestigio. :)
  10. DarKassam

DarKassam Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Ragazzi, mi mancano 6 trofei per platinarlo, potreste consigliarmi i modi più rapidi per prenderli?

- 75 uccisioni senza morire
    - 30 uccisioni consecutive con arma secondaria
    - 50 uccisioni consecutive ricaricando manualmente
    - 4 uccisioni con un esplosione
    - 2 uccisioni con rilancio granata
    - 10 uccisioni con rilancio granata (come sopra)

Quando parla di uccisioni consecutive, devono essere senza morire o le considera anche se uno muore?
  11. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No ieri sera ho fatto perlopiù avventure in coop comunque dopo abbiamo fatto 3-4 deatmatch e sembra tutto a posto per quanto riguarda il matchmaking, lo sparare alle cieca rimane comunque una prerogativa della mappa città del deserto (quella mappa veramente è stata concepita da un idiota) nelle restanti mappe almeno a mio parere si riesce a mettere in pratica una certa strategia, per me i difetti da limare sono ancora questi:
    - o tolgono o rallentano ancora di più lo scatto quando si viene colpiti, uncharted non è gears of war, in uncharted si può saltare e per cavarsi dagli impicci è più che sufficente una sola velocità di corsa lo scatto rende tutto più frenetico (e io vorrei sapere chi si è lamentato che uncharted2 non era abbastanza frenetico..... ah ho capito i bambini che correvano in mezzo alle mappe e rimanevano uccisi senza possibilità di poter riparare alla cazzata che avevano fatto)
    -devono diminuire la potenza da distanza delle armi a pompa e aumentarne l'efficacia ravvicinata (es: 2 colpi di sas per ucciderti da vicino quando ce ne vorrebbe uno e 2 colpi dello stesso sas per ucciderti da lontano quando in uncharted2 come giusto che sia se uno ti mirava da distanza col pompa ti mettevi a ridere,ostentavi e poi con calma con l'ak47 terminavi la sua vita).
    -devono aggiungere tutte le mappe del 2
    Non sono grandi cose con una patch e un dlc ce la fanno tranquillamente nel frattempo mi faccio le coop.
  12. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si ti dò ragione , solo in un contesto quello che dici non è vero, quando capita la mappa città del deserto i rambo diventano magicamente 5, miri uno che ti corre addosso ne hai 2 che ti sparano nelle orecchie a fianco, di sparare a lunga distanza sui vari spiazzi inutile neanche provare tanto i corridori per la mappa nel giro di 3 secondi ti vedono e non ti sparano ma bensi saltano sullo spiazzo in stile uomo ragno a mitraglie spianate, adesso tu mi dirai basta che tiri una bomba e bam li fai secchi come dei fessi..... questo forse succedeva in uncharted2 nel 3 quelli che giocano così per bontà divina non esplodono sulle bombe e a volte manco ne rimangono storditi e quindi te li ritrovi a pigliarti a calci nei denti.
    Non è un racconto di fantasia ma ciò che mi è successo ieri per ben 3 volte nella mappa sopracitata, ho anche conservato il cinema come ricordo e il bello è che 2 volte io e 2 volte un mio compagno di squadra siamo stati uccisi da una bomba che è esplosa a 9 metri da noi.
    Migliorato è sicuramente migliorato questo multiplayer, è veramente godibile ma quando succedono certe cose ti vien voglia di rimettere il disco di uncharted2.
  13. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    D'accordo sul diminuire la potenza delle armi a pompa quando usate a distanza....mentre non sono d'accordo sull'aumentarne l'efficienza da distanza ravvicinata in quanto a me mi seccano sempre con un solo colpo di fucile a pompa sparato alla cieca e non 2; personalmente poi non lo uso mai quindi non so quanti colpi ci vanno....a me per morire ne basta sempre uno solo però...e oggi mi è capitato di morire con una sola fucilata a pompa nemmeno tanto ravvicinata...cosa che nel 2 non sarebbe accaduto, da quella distanza (una quindicina di metri) ce ne sarebbero voluti almeno un paio.
  14. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Credo nessuno si sia lamentato che il 2 non era abbastanza frenetico...anzi, secondo me i ND si sono fatti prendere la mano proprio dal fatto che il multi di U2 è piaciuto perchè frenetico, e hanno voluto calcare la mano su questo aspetto....io tutta sta strategia non ce l'ho mai vista neanche nel 2, a chi piace la strategia credo che si debba affidare ad altri giochi e non ad uncharted. Poi è sempre questione di gusti, c'è a chi piace scorrazzare per la mappa come a me (e per questo non mi sento un bambino) e adattarsi alla situazione che si ritrova davanti, cercando di ammazzare gli avversari nelle maniere più disparate (da lontano, da vicino, alla cieca, con un cazzotto, furtivamente) e a chi piace camperare di brutto....sono stili diversi di giocare e divertirsi, e credo che il bello di questi giochi sia proprio imparare ad adattarsi alle varie situazioni e sconfiggere ogni tipologia di avversario.
    Difatti io non trovo tutta sto scandalo nella mappa del deserto...basta adattarsi, non puoi dire che chi ti uccide sparando alla cieca o piombandoti addosso in 3 non è capace a giocare o sono bimbiminkia....impara a sconfiggerli, io ad esempio in quella mappa mi trovo bene, l'unica mappa che mi fa cagare è il grattacielo, ma solo perchè ha zone troppo buie dove non si vede e non si capisce una mazza.
  15. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

Trophy Points:
    36
    L'unica cosa che mi dispiace di U3, é che ora dovró aspettare chissà quanto per U4...:)
    Intendiamoci, sto andando con calma, piano piano, ho fatto 8 capitoli e il multiplayer non
    l'ho ancora toccato (in assoluto, m'interessa molto di più il single, andando controcorrente alle
    ultime 800 pagine di questo thread, in cui sembra che esista solo il multi, :) ).
    In ogni caso, straordinario gioco, capolavoro massimo, con tocchi di classe inaspettati e una
    trama coinvolgente.
    Ho sempre sognato di giocare a Indiana Jones, e finalmente con Uncharted, posso farlo.
    Sam Perry Ghilligan likes this.
  16. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    i baretterei tutto l'online anche per solo 1 capitolo in più in offline.
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    eh guarda io ad uncharted 2 c'ho giocato parecchio online e (parlo di semplici problemi di stabilità e glitch) uncharted 3 sta sopra ad U2.
    non immagini quante volte ho bestemmiato solo per far entrare nel gruppo mio cugino e farmi una semplice partita online, con u3 per ora non c'è nessun problema. per non parlare dei glitch che affliggevano ogni mappa e che raramente sono stati fixati.
  18. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Guarda, io ci sto giocando piano, come ho scritto, senza nessun aiuto e a livello difficile.
    Oddio...qualche aiutino e lo danno lo stesso, "mascherato" da intuizione dei compagni di avventura,
    Sully o altri...però é più appagante.
    Gli enigmi sono interessanti, finora ne ho incontrati solo alcuni, ma un paio di volte mi sono scervellato un po',
    ed é stato soddisfacente risolverli.
    Quando lo finirò, potrò dire o meno se sono d'accordo con te, per ora cmq sto cercando di esplorare più possibile
    ogni angolo, 8 capitoli e più di 5 ore di gioco, non é male, :)
  19. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Cominciato ieri il single player, partendo subito a difficile...che poi per ora di difficile mi sembra abbia poco...certo, si muore ogni tanto ma punti critci ancora non ne ho incontrati. Sono arrivato al decimo capitolo impiegando un po' meno di 5 ore...artisticamente notevole, e a me la trama piace parecchio, alla fine stanotte l'ho attaccato alle 2 e sono andato a dormire che erano le 5,30 di mattina senza neanche accorgermi...ti tiene incollato allo schermo, peccato solo per l'eccessiva (almeno per ora) semplicità e la durata (essere già al 48% in meno di 5 ore dispiace un po')...speriamo che a distruttivo ci sia da sudare un po' di più!
  20. Domanda su uno degli enigmi:

precisamente quello che richiede di sistemare sulla scacchiera le quattro icone con gli animali (cavallo,grifone,ecc..)...seguendo il diario, è semplice sistemare i primi due, ma non ho capito il ragionamento per sistemare gli altri (toro e leone).....ho visto la soluzione, ma vorrei sapere xchè quei due simboli vanno messi in quelle posizioni