1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    eh eh... no io per la foca non mi vendo le mutande!:roll: me le levo e basta...:cool::asd: se poi c'è qualcuno che se le vende, affari suoi!:rotfl::rotfl:

bel video arnold, è uno dei miei preferiti e ce l'ho pure scaricato! grande peugeot sport!:cool:

anche questo è bello!:asd::rotfl::rotfl::rotfl: http://www.youtube.com/watch?v=taaaLud_48Y
    Ultima modifica: 11 Novembre 2011
    A arnold73 e devilroby27 piace questo messaggio.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si quelle dietro mi si consumano molto ....ma credo di riuscire comunque in una sola sosta box

io con i tempi sto messo come te il mio record è 1'54''2xx una volta sono riuscito a fare 1'54''0xx ma usando le scie....tagliando in qualifica invece sono riuscito in 1'51'' (credo che l'unico punto utile per i tagli in qualifica sia la schican finale)

invece stevedue 1'53''7xx
    pippuzzo 1'51''
    steave 1'50'' o 51
    devilroby 1'52'' o 53

questi sono un po di tempi che mi ricordo delle prove serali che abbiamo fatto insieme in questi giorni
    Ultima modifica: 11 Novembre 2011
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Pure io l'ultima gara l'ho fatta quasi tutta da solo, però questo è anche il bello, stando da solo ho avuto motivazioni per prendere e passare Devil ad esempio :D
  4. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Prima in stanza Stevedue mi ha detto che avete fatto un nuovo setup e io ho solo quello che mi ha passato un pomeriggio devilroby, quindi se siete così buoni e bravi da passarmelo mi farebbe piacere.. non sono riuscito a connettermi presto questa sera perché ho avuto degli impegni ;)
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Il setup lo ha il tuo compagno di squadra.
    Per le gomme, ieri sera abbiamo provato a fare una gara da 8 giri e alla fine io avevo le gomme davanti ridotte ad un terzo e quelle dietro oltre la metà.
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si anch'io consumo le gomme piu o meno cosi.
    pero volevo dire la mia su una voce che sta prendendo piede: che usando il pad si consumano molto di meno le gomme nelle gare....e quindi chi ha il pad a come un vantaggio su chi corre con la postazione.
    ora io non ho la postazione e corro solo con il pad (quindi non posso avere la controprova) ma ho molti replay dei vecchi tornei: e in questi ultimi specialmente nelle gare con le cars potenti io ero costantemente quello con le gomme piu consumate di tutti (tanto da dover far molto spesso due cambi di gomme ad ogni gara contro uno di quasi tutti gli altri partecipati)
    ora non so perche ma con macchine un po meno potenti come queste che usiamo in passione ferrari riesco a fare anch'io un solo pitstop (tranne la gara di Autumn ring).
    ma in conclusione io credo che il consumo di gomme sia solo da imputarsi allo stile di guida di ogni pilota o asseto preparto.

comunque se fosse vero saremmo comunque pari in gara perche chi ha la postazione corre di piu (ironia)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ma...sembra un po un controsenso quello che dici
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    perdi un po di motivazioni che forse è meglio..............:p:p:p
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    devil ti ho mandato un messaggio privato ,leggilo e fammi sapere e sappilo
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    boh... io sta storia del pad non la so, nel senso che non posso dire niente visto che non ho il volante, so solo (per sentito dire) che per chi ha sempre usato il pad (io lo uso dal primo gt) in gt5, quando poi si trova col volante ci mette un bel po' di tempo a fare i tempi che si ottenevano col pad... ho un amico che nell'evento gt academy era riuscito a da arrivare fra i primi 20 col pad e con acceleratore X e freno quadrato... poi ha preso il volante e mi ha detto che il gioco cambia dal giorno alla notte, per quanto riguarda la guida e la simulazione ma che ci va tempo per abituarsi!
    io cmq sulla 458 ho paura che farò 2 cambi gomme... è la ferrari che consuma più gomme di tutte, secondo me... e chissà quel ferro vecchio di 512?! non puoi manco montare uno spoiler!
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    vediamo cosa succede con psmarcss che mi sembra che nella prossima gara userà per la prima volta il volante.
    per esempio i suoi risultati con il pad sono questi: (8' su 12) (8' su 12) (9' su 9) se dalla gara di domenica inizia a salire su podio vorrà dire che con la postazione si corre di piu (anche 5 e 6 è un netto miglioramento comunque) se invece arriva nelle ultimissime posizioni...boh (forse è perche dovrà ancora abituarsi)
  12. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    o forse perché sono proprio scarso :asd:
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    D'accordo con Davide, io ho il volante ma lo uso solo per giocare a F1, i tempi che faccio col pad li sogno con il volante purtroppo :asd:
  14. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    comunque volevo dire a tutti gli amici che giocare con il pad e con il volante e come paragonare il giorno e la notte!i consumi di gomme con il volante sono un pó di piú ma é anche vero che puoi girare un 1 secondo piú veloce :asd:si dico un 1 secondo e non mi dite che é poco!davide aveva accennato che in gt academi ci sono piloti nei top 20 con il pad ma deve anche dire che da 1 posizione a 20 sono con il volante!io le prove a tempo le faccio sempre per guadagnare qualche dollaro e vedo sempre i primi con il volante ora non dite che il pad e migliore del volante se no e una barzelletta:rotfl:io se riesco a natale voglio provare a farmi una postazione come si deve e se riesco il prossimo anno vedro la differenza!ciao a tutti:asd:
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    beh certo, ma è ovvio, io dicevo solo che col pad si possono fare buoni tempi se si è capaci, ma fare i tempi identici a chi ci sa fare col volante è davvero dura se non impossibile! e sapevo anch'io sentendo amici e leggendo nel forum, che quando si ingrana col volante si migliora subito di un secondo (che è tanto) se non 2! più si gira forte più si consumano le gomme = 1+1=2 :asd::rotfl:
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io ho provato come detto con pad e volante : risultato chi sa usare pad bene 1 secondo netto di vantaggio sul volante se poi i record li fanno col volante sotto cè qualche segreto che io sicuramente nn so . perche' nel nostro torneo i primi piu veloci sono tutti col pad e si parla di 1 secondo 1 e mezzo al giro .................... ????? con mio nipote in arcade si nota in modo evidente che con pad si va piu veloci.... nn parliamo di quelli che fanno i record online con il volante perchè è come paragonare un pilota di formula1 con noi umani . i record online erano di 3 , 4 secondi meglio dei nostri tanto per capirci ........
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    questa si che è una car ...............[​IMG]
    A arnold73, Indiavolato92 e Calaviolina piace questo elemento.
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho deciso di correre con questa.............[​IMG]
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    no mi sono sbagliato volevo correre con questa...........[​IMG]
    A Indiavolato92 e Calaviolina piace questo messaggio.
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    mi presenti la bionda,cosi oggi voi correte ed io vado con lei?