1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DC Universe Online

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Dec 20, 2010.

1. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti, scusate e' la mia prima esperienza su un mmorpg quindi non prendete male la mia domanda, sono pur 30 anni ke sto dietro ai videogiochi..., ma proprio non capisco come mai gia' dalla prima missione (dopo il prologo) e cioe' quella dei gorilla sulla spiaggia, io non riesco ad ucciderne neanke uno,
    il mio personaggio e' di livello 4, ho comprato ed equipaggiato cio' che era possibile per il mio livello ed infatti ho avuto un incremento di piu' punti salute, forza, difesa....etc..
    ma quando sto in mezzo alla mischia dei gorilla con tutti gli altri player online, e' come se gli facessi le carezze, l'energia dei gorilla non scende mai, solo quando si avvicinano gli altri player e picchiamo insieme ecco che il gorilla muore e pero' difficilmente l'uccisione del gorilla viene assegnata a me, praticamente per uccidere quei 15 gorilla ci ho messo 2 giorni.
    Ed ora devo ancora uccidene altri 25 + 10 tenenti gorilla..+ 10 unita' evolutive.., mi sto frustrando da morire.., come sempre non riesco a recare danni quando le colpisco, mi spiegate cosa sbaglio?

P.S. Eppure ... ho giocato ad Oblivion, Demons souls e Dark souls...senza avere mai di questi problemi :( ho pure guardato un walktrough su youtube e c'e' il tizio ke li colpisce infliggendo il danno e uccidendoli tranquillamente, pur essendo di livello 3, mentre io sono di 4 e non faccio nulla...
    Last edited: Nov 9, 2011
  2. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Mi sembra una cosa molto strana in effetti,anch'io non ho avuto alcun problema pur essendo al tuo stesso livello..Forse è un qualche bug legato al tipo di personaggio che hai creato,non saprei dirti sinceramente,scusami :(
  3. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie per la risposta...
    personaggio creato con tanta cura, colori e accessori vari.. vaboh.. ricomincio daccapo con un altro e vediamo se risolvo, cominciamo bene e per fortuna ke e' gratis
  4. JWK

JWK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche io ho questo problema ogni tanto, dipende dall'ora. Avendo creato 3 pg sono sicuro non dipenda dal personaggio. Laggerò io :(
  5. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e infatti ho creato un secondo personaggio, ma niente da fare, esco nella zona di gotham stavolta e devo elimiare 15 urlatori, ma sempre stesso problema li colpisco all'infinito ma non infliggo un emerita cippa di danno...., non capisco il problema di Lag ke dite dovrebbe essere legato ai loro server, perke' la mia 20 mega va benissimo, ho appena fatto test su internet e non ho altre attivita' di down o upload su pc, quindi tutta la banda e' per la Ps3...
    Poi e' da due giorni ke provo a tutte le ore, anke di mattina (quando dovrebbe esserci meno carico utenti) ma niente....
    bah... non e' ke devo riscaricarmi tutti i 15 giga vero ke magari si e' installato male?? mi sto annoiando cosi', eppure mi aveva appassionato tanto, era proprio caruccio sto game, ma cosi' e' ingiocabile.
  6. JWK

JWK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' la terza volta che lo riscarico ma nada. Io riesco a giocare solo verso le 2-3 di mattina. Il resto del giorno lo passo a colpire l'aria. Colpa mia non è visto che gioco benissimo a tanti altri MMO e giochi online in generale ..
  7. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie del sostegno morale JWK, almeno mi hai evitato di scaricarlo di nuovo... allora ci mettiamo una pietra sopra, sono i loro server, credo non abbiano fatto bene i conti di quanti utenti avrebbero potuto sopportare prima di farli FreeToPlay, ke fregatura..., se e' cosi' tanto vale giocare offline ad altro, fortuna ke tra qualke ora potremo avere Skyrim
  8. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Eppure se i server sono intasati i problemi dovremmo averli quasi tutti più o meno,giusto? Però io ancora non ho riscontrato queste problematiche,quindi non riesco a capire cosa sia :(
  9. JWK

JWK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Eppure c'è tanta gente che conosco che si lamenta .-.
  10. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non so'... la butto la'... non e' ke per caso e' legato alla scelta iniziale? (scegli Server PVE o PVP), essendomi informato su cosa volesse dire, ho sempre scelto il PVE essendo interessato alla modalita' "a scelta dell'utente" per le sfide con gli altri player, mentre il PVP e' per quelli audaci ke possono essere sfidati senza scelta dell'utente.
  11. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    non vorrei dire cavolate ma mi sa che i pve non sono molto popolati popolati,nonchè funzionanti...provate sui pvp io non ho riscontrato problemi fino ad ora, tranne una volta che picchiavo l'aria e poi il server è andato giù,mi ha fatto uscire e riloggare e poi nessun altro problema
  12. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    popolati lo sono di sicuro, ci stanno un sacco di utenti a tutte le ore...cmq fatto trenta faccio trentuno, mi creo un terzo pg e scelgo il server pvp e poi vi do' il resoconto finale, dopodike' lo cestino e domani mi vado a fare un giro in cerca della fortuna per Skyrim
    Last edited: Nov 10, 2011
  13. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Io ho provato e gioco tutt'ora solo sul PvE,quindi non so ..
  14. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Stesso problema di ecarus
    Io ho scelto il primo server tra le due scelte, penso sia pve e colpisco a vuoto i gorilla
    Inoltre non trovo le stazioni di teletrasporto di uesti gorilla, quando prendo una cassa si blooca il personaggio nella stessa posizione della presa
    Sinceramente così porta alla scocciatura
    Se sapete un metodo o lo troverete fatemi sapere per favore
    Grazie
  15. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    idem, si blocca anke a me quando cerco di alzare un barile, sembra piuttosto ke si sforzi in una seduta di gabinetto... bah...
    e quando faccio una magia da stordimento, non la spara proprio e rimane li' con le braccia aperte.

Volete ke vi dica la mia?? i signorini l'hanno fatto Freetoplay per attirare tutti a provarlo, come una demo, anzi meglio ancora perke' illudono il giocatore di poter godere di un esperienza completa, per di piu' online... cosi' tutti lo possono provare ed affezionarcisi, ma, FORSE, per ki lo voglia veramente giocare credo sia indispensabile l'abbonamento a pagamento, FORSE con quello si ha accesso a dei server dedicati e non a server di massa gratis.

Immaginate ke tragedia totale, pagare un abbonamento per fruire delle funzioni avanzate del gioco, ma non giocare a causa del lag?? Non posso pensare ke ki paga ha gli stessi nostri problemi.
    Last edited: Nov 11, 2011
  16. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Oggi riprovo sul server pvp che non so cosa significa e vediamo
    Nel caso mi dispiace dirlo ma lo appendo
  17. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    chissà comemai quando qualcosa diventa gratis saltano fuori mille problemi..
  18. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie Simmad92, provalo tu in PVP ke io ancora non ho avuto il tempo e facci sapere (PVP significa che gli altri giocatori online possono sfidarti e spaccarti di botte a prescindere che tu lo voglia o no e in qualsiasi momento, mentre nel PVE il duello con gli altri giocatori era opzionale a scelta dell'utente).
  19. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    io son arrivato al livello 8 sul pvp dopo aver iniziato sul pve, i problemi ci sono comunque...

lag e anche il sonoro, a tratti bassissimo, non solo nei dialoghi dei personaggi ma anche negli effetti dei combattimenti (non sempre, capita solo ogni tanto che si senta unicamente la musica di sottofondo)

soprattutto il lag eccessivo non so se sia un problema unicamente di chi ha preso il gioco gratis, sicuramente l'averlo reso gratis ha provocato un aumento di utenti che i server non erano e non sono adatti a contenere
  20. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Rifatto in PvP, basta settare la bandierina e non si combatte contro altri giocatori, almeno così ho visto fino ad ora
    Cmq su PvP oggi funziona e sono andato anke avanti e loro trovo molto carino
    Solo una cosa non ho capito, perchè quando metto degli accessori quando li tolgo non mi ridà la tuta originale ma mi rimane o in mutande o a torso nudo???
    Non è possibile modificare il personaggio iniziale??