1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. spiffix

spiffix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi avrei una domanda...se guardate dietro la copertina di pes su un immaggine si vede il pallone della nike quello ke usano tutti in serie a...xò nel gioco nn c'è...forse si vince??? se qualcuno l'ha vinto mi dice facendo quale competizione grazie
  2. mulder82

mulder82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comunque mi sa tanto che me lo vendo sto gioco se non esce una patch, l'ho comprato solo per l'on line e questo è il risultato..... :( :( :( :(
  3. Rumenta

Rumenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono dei grandi :D Hanno tolto la scritta delle scuse e hanno fatto finta di niente....
    Aspetto ancora un po' poi comprerò anche io il rutter ; ;
  4. sam81

sam81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi una domanda.....apparte che anche con il 2.0 online e non, e' sempre la stessa storia....lagga da far schifo.....ma non e' questo.

Vi e' mai capitato (sicuramente si) durante il campionato master di voler fare una trattativa per un giocatore inglese?ieri sera volevo trattare per drogba e cosa mi trovo?non ci sono squadre inglesi nelle trattative...mi e' toccato acqistarlo dalle nazionali..

Fatemi sapere se avete pure voi questo problema,altrimenti sono sonato
  5. maghini

maghini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai inserito i club inglesi in una delle altre leghe presenti nella tua amster? se si è una tragedia.... che skyfo....
  6. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quel pallone si usa soltanto se fai il campionato spagnolo
  7. maghini

maghini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    me sà che sta patch è destinata a morire nel nulla.... oh mio dio
  8. Dvorak84

Dvorak84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao...ho notato anch'io questa cosa e credo che il pallone nike non si sblocchi come le squadre o i giocatori classici: si può usare (anzi si deve usare visto che non te ne fa selezionare altri!!!) solo se, nella modalità campionato, giochi la Serie A...stessa cosa succede per la Liga con l'altro pallone nike (quello non rosso ma arancione)...per le modalità esibizione e master purtroppo, da quanto ho visto, non si può scegliere...

PS. Sulla patch attendo ma con sempre meno fiducia, oltretutto credo che a questo punto sarà solo per risolvere i problemi di gioco on-line...

PPS. E' interessante questa cosa di Winning Eleven e della sua maggiore fluidità ed esperienza di gioco rispetto a PES (che anche a me piacerebbe un pò meno veloce): se così fosse significa che la Konami di fatto aveva già in casa la soluzione per sistemare quei difetti, piccoli o grandi che siano, e che per questioni di marketing, dato che in Europa si attendeva questo gioco da diversi mesi, ha preferito (o dovuto ?) far uscire comunque il gioco per ottobre come è sempre accaduto per i capitoli precedenti...così noi abbiamo un prodotto che, come ampiamente detto, non è affatto pessimo (anzi, io ho quasi finito la prima Master dopo aver vinto le varie Coppe e mi sto davvero divertendo a giocarci) ma poteva essere migliore: poteva essere un gioco di calcio "rivoluzionario" perchè la serie migliore di sempre, che per anni ha stravinto su ogni livello i diretti confronti con la concorrenza, debuttava sulla console più potente di sempre, insomma poteva essere un vero titolo next-gen...ma per tutto questo credo bisognerà attendere PES 2009...
  9. sam81

sam81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioe...non capisco
  10. spiffix

spiffix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioè io in una partita amichevole non posso usare quel pallone??? oppure se vinco il campionato italiano lo sblocco???
  11. Dvorak84

Dvorak84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in una partita amichevole da ciò che ho visto non credo, poi non so dirti se vincendo il campionato italiano o spagnolo li sblocca rendendoli disponibili anche per tutte le altre modalità perchè ho avuti tutti i PES e non sono mai riuscito a finire un campionato!!! Credo che mi succedrà anche per PES 2008...
  12. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la colpa è di Halifax, il distributore della konami in Italia.
    Può darsi ke alla Konami si erano accorti del problema ma non hanno potuto ritardare l'uscita x non pagare eventuali penali con Halifax ke aveva dato disponibilità ai rivenditori di accettare prenotazioni.
    Xkè non è possibile ke loro non se ne siano accorti o ke non abbiano dato il gioco a qualke betatester.
    Ieri ho letto di una recensione su pes2008 prima ke uscisse, tipo 1 mese prima, a una manifestazione su qst cose (non ricordo il nome). E già all'interno si parlava di scatti, cali di framerate, replay inguardabili. Se ora aggiungiamo ke winning eleven non scatta, l'unica motivazione deve essere questa!
  13. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto a senti da due giorni sta cosa del winning ma copme fate a scaricarlo come si va sullo store jap? qualcuno me lo spiega please?
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ragazzi una sola domanda....qualcuno sa qualcosa riguardo questa benedetta patch che dovrà essere rilasciata da konami per togliere tutti i problemi di lag per il gioco on-line????
    grazie
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non credo..io ho due amici..uno ha Pes preso in Uk (gliel'ho ordinato io insieme alla mia copia..a lui arrivata lunedì mentre sono ancora qui che lo aspetto, maledette poste italiane :inkazzato: ), l'altro il gioco italiano e sono identici, cambia solo copertina e manuale..a nessuno dei due scatta, o meglio ogni tanto qualche mini scattino ma niente di fastidioso, solo i replay che hanno cali di frame rate paurosi ma quelli praticamente vengono ignorati ;)
    tutti e due pienamente soddisfatti a giocare di brutto e io a rosicare!! :(
  16. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ho già fatto la domanda altrove mo ritento...

M anessuno sa se esiste o si può importare sulla ps un file opzioni modificato a dovere per rimpiazzare quello dello di default che fa pena????
  17. Ginettolo

Ginettolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo Pes Ps3 50euro Contattatemi Consegna Anke A Mano...passo Alla Play 2 Per Quest Anno
    Konami Fuck
  18. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti credo ke l'halifax lo distribuisca in tutta europa, non solo in italia. E le copie (dato il multilanguage) saranno state stampate tutte insieme. Cmq la mia è un'ipotesi x cercare di capire il xkè di sto guaio kiamato Pes2008.

Io ora x pariare sto giocando col cursore fisso, cioè utilizzo un solo giocatore in tutta la squadra. Ho giocato con il Milan con Kakà, con la Roma con Totti, Brasile con Ronaldinho...
    E' molto divertente e alla fine è bello vedere ke voto ti mettono!:cool:
    Però lo si può utilizzare solo in Esibizione...
  19. viking97

viking97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq io con sto pes ho fatto poche partite online,perchè lagga.ho alice e nat3, è possibile che ogni volta per accedere all'online mi deve stare per 5 minuti buoni " verifica dell'ambiente connessione in corso" ? così mi passa la voglia di giocare....
  20. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi passare a nat 2