1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. |king of kings|

|king of kings| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    era ora ke come malattia nn ci fosse solo il quella del vampiro ma anke quella del licantropo
  2. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    a voler essere precisi era in Oblivion che era una mancanza, perche in Daggerfall e Morrowind c'era... :)
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma spettacolo il cane mannaro!
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    non so con che classe iniziareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(((
  5. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Idem!! avendo finito ieri Dark Souls ho deciso di prendere Skyrim al day one..stavo pensando di provare a non fare la solita classe picchiatore ma di provare qualcosa di più rivolto alle magie :D
  6. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Allora non avete capito cosa è Skyrim ;)

Il problema della classe semplicemente non si pone. Al limite scegli la razza, ma poi basta, all'interno del gioco fai quello che ti pare, e alzi le skill come meglio credi a seconda della situazione, se usi di piu la magia saliranno le skill correlate alla magia, se usi piu le abilità da combattimento saliranno le skill legate all'arma che usi e legate al fisico e cosi via, ma non ci sono classi da sceglere che ti "dirigono" in una direzione specifica, è questo il bello! :D
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    insomma :p in oblivion avevo fatto la lucertola guerriera..na merda :D poi ho fatto il nord barbaro...e ho capito come si deve dare mazzate :p
    A danilus piace questo elemento.
  8. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    dai almeno non si deve diventar matti a scegliere una classe :p
  9. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Si vocifera che sia stato rotto il D1 in alcuni negozi... qualcuno ne sa nulla? :lalala:
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Io non sono ancora andato a chiedere, anche perchè per telefono mi dicono sempre no e poi quando vado di persona cambia tutto...
    Comunque su internet l'unica notizia che ho trovato e che si ripete in molti siti è questa:
    "Secondo quanto ci viene riporato da poche ore, il gioco ha cominciato ad essere venduto nella catena Mediaworld, mentre Gamestop e Blockbuster restano impassibili e rispettosi della data ufficiale, fissata sempre al 11 Novembre 2011."
    La notizia è stata pubblicata già ieri sera, ma non ho trovato da nessuna parte commenti di persone che ce l'hanno e lo dimstrano con foto. Alcuni dicono che ci stanno giocando e elencano già i difetti, ma potrebbero tranquillamente averlo scaricato visto che su Steam c'è già il download disponibile (anche se l'installazione non si sblocca prima di domani). Inoltre ho visto che sulla baya lo si trova già in vendita da stamattina, ma sono tutte versioni inglesi (senza sub ita da quanto ho capito).

Ho appena trovato questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=oc4mjiz9OqQ
    http://www.youtube.com/watch?v=k3ME1ZKmnzU

A quanto pare il d1 è rotto, ora vado da Gs video alla mano e vedo che mi dicono.
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  11. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Mah, a me il MW e il GS di Campi Bisenzio continuano a dirmi domani, li mortacci loro!
  12. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Ora.... c'è un sito del quale non posso postare il link se no mi cazziano che ha fatto un interessante confronto grafico fra versione 360 e PS3... a chi lo posso passare il link cosi che magari estrapola il video e lo mette su? non è un video di YT purtroppo
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Si aspetta domattina: gs e mediaworld mi hanno detto un lapidario no. Il ragazzo di gs ha detto che hanno avuto disposizione di non vendere assolutamente alcuna copia prima di domani. Si vede che chi ce l'ha l'ha preso in un qualche negozietto.
  14. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ragazzi chi non ha mai giocato agli episodi precenti può giocarlo capendo la storia oppure è tutto collegato al passato e un nuovo giocatore non capisce nulla?

Ho visto qualche video qua e la.. non mi sembra male.. può essere considerato una sorta di fallout in versione medioevale/fantascientifica?
  15. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    i TES in genere sono sempre stati svincolati l'uno dall'altro come trama, non è necessario aver giocato gli episodi precedenti per entrare nella trama di questo, l'unica cosa che forse ci si potrebbe perdere è qualche citazione e qualche connessione a livello di lore del background ma niente di fondamentale; per il resto è l'esatto contrario di quello che dici :) nel senso che Fallout è una sorta di Oblivion in versione postapocalittica, la licenza di Fallout Bethesda l'ha presa molto dopo aver iniziato a sviluppare i TES, ma se intendi le meccaniche, si sicuramente noterai delle similitudini perchè gli sviluppatori sono loro e l'impronta è quella
  16. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    i TES in genere sono sempre stati svincolati l'uno dall'altro come trama, non è necessario aver giocato gli episodi precedenti per entrare nella trama di questo, l'unica cosa che forse ci si potrebbe perdere è qualche citazione e qualche connessione a livello di lore del background ma niente di fondamentale; per il resto è l'esatto contrario di quello che dici :) nel senso che Fallout è una sorta di Oblivion in versione postapocalittica, la licenza di Fallout Bethesda l'ha presa molto dopo aver iniziato a sviluppare i TES, ma se intendi le meccaniche, si sicuramente noterai delle similitudini perchè gli sviluppatori sono loro e l'impronta è quella
  17. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Indovinate un po'? la copia al mio BB arriverà mertedi' e non oggi! cosi' non potro' prenderlo -_- fino a venerdi' prossimo
  19. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Tu non sei me, ma se tu fossi me gli avresti già detto "andate a cagare, me lo vado a prendere al <inserire nome del primo negozio in zona>"
  20. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Informazione di servizio per chiarire uno dei punti controversi che non erano ancora stati appurati: nella COLLECTOR i sottotitoli CI SONO, in eng, perchè non è localizzata, ma CI SONO, basta attivarli! :)

....e il drago è una figata :D