1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MW3, un biglietto da visita con 9 milioni di preorder

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 8 Novembre 2011.

1. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Meritate, un SIGNOR gioco, andate a giocare al PLURIPREMIATO (ma solo dalla DICE), ULTRAPOMPATO, ULTRAMACCHINOSO E ULTRACAMPERATO BATTLEFIELD 3, il gioco castrato per eccellenza, mi sono lasciato abbindolare anche io dai video, il risultato non è lo stesso, Noioso, non aggiungo altro
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    BE I GUSTI SON GUSTI, SI VEDE CHE 9 MILIONI DI PERSONE amano il ricaricare in meno di 1 secondo...
    cosa che a me ha allontanato da cod

spara uccidi bestemmi, spara muori bestemmi.....ecco cod
    ve lo lascio tutto tutto godetevelo....
    domanda....ma su 9 MILIONI quanti sono i B minkia???
  3. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    8 milioni e 99999 looool .... cmq veramente voglio capire ke il gameplay d cod vi piace ma non potete negare ke questo gioco è identico a i suoi predecessori e x questo non può meritare voti alti come gli sono stati attribuiti.... c'è qualcosa ke non va nelle testate e nelle teste d chi continua a comprarlo ogni anno come se fosse un abitudine ormai
    A lele9750 e danilus piace questo messaggio.
  4. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Perchè Modern Warfare 3, inutile nasconderlo, è sì un ottimo gioco, ma è anche un gioco ormai “consumato”, conosciuto, levigato dal tempo. Per Activision ed Infinity Ward sarebbe stato impossibile cambiare la formula, così come i vecchi giocatori troppo duro abbandonarla. Ma ciò non toglie che il malcontento di molti utenti (di chi si ostina ad acquistare il prodotto esclusivamente per il single player), nonchè le discussioni sulla necessità di optare per un approccio meno disimpegnato, non verranno spazzate via da Modern Warfare 3.

questo è parte del commento finale della recensione d un sito concorrente....
    ma come si fa a scrivere questo e poi dare 9 come voto????
    A danilus piace questo elemento.
  5. Icon

Icon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    0
    Non sono d'accordo. Le novità ci sono e sono tante, senza stravolgimenti del gameplay che è fatto così e che attrae così. Se vi piace star a pensare invece che a sparare andate sulla simulazione di BF3, altrimenti si sta su COD, questioni di gusti. Insultare chi preferisce l'altro non ha senso. Inutile dare del bimbominkia, del nabbo o del cerebroleso a chi cioca a cod, perchè a quel punto si potrebbe definire vecchio decrepito con i riflessi di un bradipo il giocatore di BF. Sono cavolate l'una e l'altra cosa.
    BF ha deluso un po' su console secondo me ....e le vendite ne hanno sofferto, ma se è successo questo è solo colpa del fatto che hanno sempre detto che il loro gioco era superiore alla concorrenza quando invece di superiore non ha nulla ....non fossero usciti con queste cavolate e fossero stati un po' più modesti ed onesti probabilmente avrebbero anche venduto di più alla EA.
  6. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36

veramente non mi sembra ke fino ad ora le vendite d bf3 sono andate male... 5 milioni in meno d una settimana sono ottimi direi
  7. tino--89

tino--89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Allora partiamo dal presupposto che io fondamentalmente è da poco che gioco a Bf e Mw e ho preso il 2 di ogni "Saga" se devo essere sincero tutti e 2 li trovo molto simili (eheheheeh grazie al c***o direte sono sempre sparatutto in prima persona). Bè io l'unica cosa che ho notato è il fatto che Battlefield 3 riesci a buttare giù dei palazzi, e mi va bene! Però stiamo tutti a giudicare il fatto che Mw3 non fa buttare giù i palazzi? No!! E' quello che preoccupa! Il fatto che voi giudicate la minestra pronta(grazie sarebbe il 7 fiscalmente di Call of duty mentre battlelfield quanti sono?) E' un tutto di raccogliere il bello di ogni gioco!! Io ho trovato qua (abito in Danimarca) solo Battlelfield 3 normale non limited ma quando è uscito Mw3 ho preso la Harneded Edition e dico solo che ho speso 777 corone danesi e ne sono rimasto sbalordito per la bellezza che è! Sara marketing e sarà il paese ma penso che pochi si sarebbero persi una roba del genere ( ripeto qua non sono riuscito a trovare la limited di battlelfield 3 ma perche ho guardato anche non cambiava poi tutto sto gran che dallla normale, ma Mw3 ragazzi è una cosa unica)
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, preso e fatte alcune partite........ DELUSIONE ASSOLUTA!!!!! e lo dico da (ex ormai) fan della serie:
    -TUTTO è identico a mw2..... dagli emblemi, ai titoli, ai menù, alle armi, al sonoro......... e ciò è davvero una bella presa per il culo, se mi permettete! sembra un dlc di mw2!!!! è davvero scandaloso.....
    -le mappe fanno cagarissimo....... sono anguste come poche...... giri l'angolo e uno ti uccide.... rinasci giri l'angolo e uccidi uno, poi uno da dietro ti uccide...... cioè, veramente ingiocabile!
    - ok, sono i primi giorni..... ma su 3 partite, in 2 mi ha cacciato fuori.... nella 3° c'era un lag da primato...... se per activision questo è videogiocare!
    -la grafica è un misto tra mw2 e bo....... non è migliorata, ma questo già lo sapevo...... il problema è che la differenza col suo rivale è abissale!!!!

mi spiace, ma per quanto mi riguarda cod ha abdicato come miglior fps....... bf3 è migliore sotto TUTTI i punti di vista........
    e chi mi conosce sa, quanto difendevo la saga in passato......
    A alegiullare piace questo elemento.
  9. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Ti dirò, fa un po' effetto leggere ste cose da te...
    A mio parere eri esagerato prima e sei esagerato adesso, ma le cose che dici sono fondamentalmente giuste.
    Anzi, sono tutte giuste, anche se non vedo perchè farsi prendere dallo sbalordimento per le mappe piccole, la grafica scarsa, il sonoro "opinabile" etc.
    Tutte cose che erano già elementi caratteristici dei vecchio CoD (4 escluso, riposi in pace...all'epoca era splendido).
    E tutte cose che comunque tolleravamo perchè CoD è fatto così e ci piace ( o piaceva) così...quindi non mi sembra il caso di parlare di scandalo, sono tutte cose risapute! Ma è anche vero che CVoD continua a mantenere quell'immediatezza che BF non ha. E che lo fa apprezzare alla maggior parte dei videogiocatori.
    Io più che altro sono deluso dal livello della connessione, lag veramente schifoso...e dalla realizzazione delle mappe, ma non perchè sono piccole o cose simili (anche perchè lo sapevamo tutti, inutile prenderlo se cerchi mappe grandi), ma proprio perchè sono realizzate malamente...ancora è presto per giudicare, ma mi sembrano le meno ispirate dei 3 modern Warfare.
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    e dura pensare che AV si discosti da un gameplay che vende cosi tanto....MA KI LO FAREBBE.....pensate al guadagno
    E dura pensare che i gioctori si discostino da un gameplay elementare, e che inlude di simulare la guerra....

E palese che AV(cosi come ogni casa produttrice) hla tendenza a massificare il gioco , per vendere +, e per fare cio deve scendere nel FACILE gamplay....
    e logico che l immegiatezza di COd piaccia a molte persone, ma nn vuol dire che sia bello, la stesso discorso si puo fare per PES, ma ci vuol tempo per convincere la gente......e x aprirgli gl' occhi ;)

ma voi lo fareste un capolavoro che vende 10 copie??

IO vi consiglio solo di ragionare con la vostra testa
    Ultima modifica: 9 Novembre 2011
    A emidj piace questo elemento.
  11. emidj

emidj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sento molti pareri e tutti con la loro parte di ragione: a chi piace BF3 per il gameplay lento e ragionato, a chi piace MW3 per il gameplay adrenalinico e tutti hanno ragione.
    Quello che non è normale è dire "fa schifo" semplicemente perché a uno non piace, fa schifo a te, ma chiedi ad EA se gli farebbero schifo 25 milioni di copie vendute ...... credo proprio di no, anzi se servisse farebbero un gioco copiato pari pari a COD pur di vendere 25M di copie. EA ha bombardato la testa della gente con un buonissimo prodotto dove peró hanno esagerato nel marketing, rimanendo di fatto al di sotto delle aspettative, mentre Activision si è di fatto fidata sul nome che COD si è creato attorno e non hanno fatto un grande sforzo nel creare qualcosa di nuovo, di fatto do ragione a chi dice che MW3 sembra un DLC del 2. Ma sono anche convinto che se battlefield vendesse meno del previsto, può essere il miglior FPS al mondo ma l'anno prossimo non vedremo un BF4 ........
    Insomma alla fine tutto si riduce meramente a una questione di vendite: alle Software House gliene frega una benemerita se ad alcuni il loro gioco non piace o fa schifo, finché vende ........

P.S.: dimenticavo di dire che io li ho entrambi e mi piacciono entrambi, dipende dallo stato d'animo del momento per usare uno o l'altro.
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Una domanda per chi ha il gioco, ho letto che le mappe del multy sono più piccole del 2, e dato che la vastità delle mappe del predecessore è stato il motivo per il quale con i miei amici avevamo abbandonato lo spleet-screen offline, volevo sapere se secondo voi queste mappe sono indicate per quella modalità, insomma se sono ideali per giocare in 4 modalità spleet screen offline...
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    lo so perfettamente che cod è sempre stato così...... ma adesso che ho provato bf3 non mi basta più..... cavolo.... ti puoi divertire con mw,waw,mw2,bo ma poi bona!!! qualcosa deve cambiare..... una volta mi divertivo, ma adesso è sempre lo steso gioco!! rilasciato poi annualmente, per cui ci ho fatto davvero indigestione..... ho capito l'immediatezza, ho capito l'adrenalina, ma la profondità, dov'è? Non so.... bf3 è più vario, l'abilità viene messa a durissima prova..... in bf3 il fattore "culo" non esiste..... in mw3 è il fattore principale..... non so, è come se mi fossi "evoluto" in un certo senso:asd:
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...scusate l'ot! volevo un'informazione, ieri è uscito cod e sugli scaffali dell'usato si sono riempiti di BF3 in vari negozi e vorrei prenderlo il dubbio è uno anche per la versione 360 si deve pagare il pizzo alla EA???....grazie in anticipo per la risposta, se qualc'uno interessa nella mia città ce ne sono a vagonate di copie usate

p.s. Su BF3 c'è un banalissimo trucco che ti fà fare quanti punti uno vuole...se a qualche bimbominkia interessa la breve guida è online
    Ultima modifica: 9 Novembre 2011
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si per online ci va circa 10€ su ps3, e l equivalente in punti su Xbox360...
    il trucco del robottino SPETTACOLO ;)
  16. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma perché caz.... ?
    Non riesco a capire perché tutto questo successo esagerato quando ci sono altri giochi più meritevoli. Non che CoD sia un gioco brutto, anzi, ma perché proprio lui? Ha avuto la fortuna di diventare di moda come i melafonini? Boh
  17. galaxy999

galaxy999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    che dati deprimenti per un gioco per il quale non ho mai capito il perchè di tutto questo successo
  18. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    e pensare che sono giochi di guerra e vendono a milioni ...

ci piace tanto distruggere e ammazzare :)

io ho già fatto l'errore con MWF2 un aggiornamento del primo ... non ci casco più.
    Lo provo a casa di un amico e vi so dire
  19. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io ce li ho tutti e due e bf3 a fatto dei bei passi in avanti,cosa che mw non fa dall'uno.

la differenza sostanziale è che cod è il semplice corri e spara.
    in bf3 o giochi di squadra o sei carne da macello

poi è solo questione di gusti,certo è da ammettere che se si ha MW2 prendere il 3 è come fisicamente buttare 70 nel cesso.
  20. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    questo esprime quello che penso..
    se voglio cazzeggiare e non pensare ad impegnarmi gioco a cod..

se voglio giocare in gruppo con microfono e impegnarmi con la squadra gioco a bf3..