1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi avete qualche consiglio per battere l hydra 2.0? so che il procedimento è identico come per la prima ma a questa non riesco nemmeno a mozzargli una testa -.-
    però ho visto che il lago cenere è vastissimo e che l hydra si puo spostare praticamente ovunque...cè forse un punto preciso dove è piu facile killarla?
    forse sarà anche che ho uno scudo del cavolo e sono maledetto anche se non credo che quest ultima sia il problema...grazie a tutti come sempre
  2. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per gatta intenderai sicuramente alvina..perchè vuoi killarla? lei ti darà la possibilità di stringere un patto con il quale potrai essere evocato in forma di spettro per eliminare i fantasmi che invadono teoricamente il suo mondo...è ottimo per droppare pezzi di titanite di vario genere...
    riguardo l anima della falena..io non le userei mai le anime dei boss per acquisire anime..puoi sempre usarla per fare uno scudo che potrebbe rivelarsi molto utile come arma secondaria.. :)
  3. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finito!!!! che roba il finale..che sforzo!!
  4. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    no non credo sia questa alvina perchè dopo sconfitto hydra salgo su per quelle scale prendo il sentiero dopo il ponte e appena salgo mi trovo un gattone ke rotola e mi attacca ....
  5. Pia77

Pia77 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Salve di nuovo a tutti!
    Un consiglio da chi ha finito il gioco o è più avanti di me.....
    Allora, sono cavaliere liv. 40 e sto cercando di raggiungere 24 di forza e 16 in destrezza per usare l' alabarda del cavaliere che di danno(con potenziamento già effettuato) ha al momento 253 c.ca....
    attualmente ho appena fatto fuori la falena (facilissima) ma, come dicevo qualche post indietro, per errore ho rifiutato il patto della gatta Alvina che adesso nn mi vuole parlare e in più se prseguo oltre la gatta ci sono 2 tipi ancora troppo tosti per me.... Dove mi consigliate di andare? Il patto di Alvina, da quanto ho letto nei vari post, sembra molto interessante..... Mi consigliate di raccogliere anime per andare dal prete per l' assoluzione o momentaneamente vado da qualche altra parte? ad es. salendo le scale dal lago dell' Idra, se anzichè attraversare il ponticello prendo l' altra strada ci sono dei fastidiosissimi alberelli molto più resistenti dei primi incontrati...
    Aspetto consigli e, come sempre, ringrazio TUTTI anticipatamente :) !
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la prossima volta invece che accendere il falo' dal boss finale prova a tornare indietro da dove sei entrato.....
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Quelli sono i gattorsi :D stai dietro gli alberi, loro rotolando ci sbattono dentro e si fermano e in quel momento ATTACCA! e poi torna a camperare dietro gli alberi :D vedrai che li tiri giù...mollano 2000 anime caduno :lalala:
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    al NG+++ ne mollano 6600...:D
  9. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma per resuscitare la guardiana del fuoco devo eevocare ad anor londo quel demente che guarda tutto il giorno il sole giusto? che se non sbaglio è lautrec o un nome del genere...domandina...è facile da killare?
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l' unico modo per resuscitare quella povera crista e' invadere qualcuno che e' nelle tue stesse condizioni:D
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    @BMW: poi ho preso firestorm, grazie
    adesso ho finito le piromanzie :)
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comunque ahime ho scoperto che il drop rate sia del tridente dell' invocatore che il ricordo della rappresaglia delle arpie e' assai basso...da una scala da E dove la droppano sicuro a S dove manco se gli dai il culo la droppano i 2 oggetti che mi servono sono A.cioe' prima di S.quindi me la droppano solo se gli do il culo.:(
    8 me ne servono caxxo di ricordi...
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    figurati:D
    e' dai tempi di Demons che ci si aiuta :D
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Lol il dente di drago fa un male cane XD prima di affrontare dinuovo stalio e olio pero' vado a prendermi lo spadone del drago! cavolo ieri ero riuscito a uccidere il ciccione e poi ho ridotto a 1/3 della vita l'altro spilungone...ma con una culata mi ha cinito -_-'
    BMW123DM likes this.
  15. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che succede se ammassi prima il ciccione?

io ho fatto prima quello secco e poi il ciccione ha preso l'attacco elettrico
  16. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi dove trovo l ascensore per tornare indietro all asylum?
  17. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nooooooo mi sono perso qualcosa?!?!?! :(
  18. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    altra cosa..perchè il guardiano del sigillo (il mago con il cappello rosso di petite londo) non mi da la chiave????? senza quella non posso aprire la porta -.-''''
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se lo ammazzi la prendi..a mali estremi estremi rimedi....
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    un finale diverso :D