1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

  1. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Joined:
    Jun 18, 2008
    Messages:
    3,158
    Likes Received:
    301
    Trophy Points:
    36
    c'è l'opzione per aumentare la velocità del mirino come anche negli altri 2..
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Joined:
    Feb 13, 2008
    Messages:
    16,096
    Likes Received:
    1,063
    Trophy Points:
    1,177
    Location:
    Napoli
    la storia.

    tranquillo che viste anche le vendite della prima settimana uncharted 4 non ce lo toglie nessuno...ci sarà solo da capire se sarà il prossimo gioco dei naughty o se ci sarà un altro ip prima del ritorno di drake
  3. SK879

    SK879 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 7, 2011
    Messages:
    110
    Likes Received:
    13
    Trophy Points:
    0
    Ragazzi ma avete visto che per sbloccare le armi online devi prendere i relativi tesori? la cosa assurda è che in una partita ho trovato 2 statue uguali e me ne ha assegnate una sola...che bastardi...
  4. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 20, 2009
    Messages:
    1,383
    Likes Received:
    253
    Trophy Points:
    0
    Location:
    piemonte
    No calma le armi normali che poi puoi potenziare con un unico potenziamento si sbloccano salendo di livello, le armi particolari tipo AK47 di eddy etc.. si ottengono raccogliendo tesori e di differenza dalle armi normali hanno che hanno montato 2 o 3 potenziamenti già di loro e non sono logicamente più potenziabili.
    Secondo me è una buona idea sia per aumentare la longevità dell'online sia per non far sempre i soliti deatmatch ma cambiare un pò modalità, a parte che blue mi ha detto che una volta arrivati a liv.75 ci sono 5 prestigi da fare (altre 5 volte da 1 a 75) e tutte le volte si riparte senza armi e potenziamenti quindi credo io sono a posto fino al prossimo capitolo di uncharted (anzi a dire il vero mi sa non arrivero mai a fare il 5 prestigio).
    PS: scusa hai trovato due tesori uguali che volevi che te ne assegnava 2? ne serve solo uno per tipo.
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Joined:
    Jul 31, 2008
    Messages:
    8,888
    Likes Received:
    850
    Trophy Points:
    478
    Location:
    where the streets have no name
    l'avevo già aumentata, il "problema" non è quello, è proprio più difficile mirare perchè hanno aumentato il rinculo delle armi.
    ma ripeto, dopo un po' mi sono abituato
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Joined:
    Feb 13, 2008
    Messages:
    16,096
    Likes Received:
    1,063
    Trophy Points:
    1,177
    Location:
    Napoli
    si il rinculo è aumentato parecchio

    cmq pare che nd sia al lavoro ad una patch per venire incontro alle lamentele sulla mira
  7. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Joined:
    Dec 26, 2009
    Messages:
    6,474
    Likes Received:
    2,333
    Trophy Points:
    610
    Fortunatamente la situazione è molto migliorata rispetto alla Beta. Secondo me dovrebbero semplicemente " peggiorare " la mira quando si spara alla cieca, anche se la vedo difficile poiché c'è un potenziamento che la migliora :asd:

    Un'altra cosa che potrebbero fare è quella di ridurre la velocità di chi viene ferito, di conseguenza chi spara alla cieca non riuscirebbe a tirare un pugno, e quindi a uccidere, chi sta mirando..
  8. R_P

    R_P Tribe Member

    Joined:
    Jun 6, 2010
    Messages:
    1,104
    Likes Received:
    50
    Trophy Points:
    102
    Ok, da oggi mi sono imposto di cominciare ufficialmente anch'io unchy 3, nonostante abbia il braccio sx ingessato fino all'ascella... :(
    Che dire....per ora sto giocando solo online perchè in questa situazione mi da l'idea che non assaporerei come si deve la campagna in singolo, visto che comunque ho degli impedimenti usando l'analogico sx e la croce per via della mano ingessata pure quella....sono un pochino più scarso ma devo dire che mi ci sto abituando, partita dopo partita.
    Impressioni sulla modalità multiplayer: Rispetto alla beta che ho giocato da membro plus fino al giorno sciagurato in cui mi sono spaccato il gomito, devo dire che i miglioramenti si notano e l'ho trovato da subito avvincente e molto divertente :) Finalmente non si ammazza più con estrema facilità alla cieca e mirare da media-lunga distanza da i suoi frutti! Trovo inoltre che rispetto alla beta ci vada forse qualche colpo in meno per uccidere....forse è solo una mia impressione, bo. In ogni caso mi sembra migliorato anche in questo! Anche la corsa mi sembra che sia un po' più veloce rispetto a prima...peccato che ci sia ancora sto scatto merdoso, ma ormai ci ho fatto l'abitudine quindi va bene lo stesso! Sulla mira....non mi sembra cambiata rispetto alla beta plus, ammetto che anch'io la trovai un po' ostica all'inizio...ma mi ci sono abituato in fretta e sinceramente per me va benissimo così....spero non patchino togliendo il rinculo alle armi, che rispetto al multi del 2 (era ridotto) rende il gioco più difficile e "realistico" se vogliamo! Ho visto poi che c'è qualche mappa nuova ma non ho ancora avuto la fortuna di capitarci! Inoltre in questa versione definitiva sono aumentate le skin e le possibilità di personalizzazione, nonchè armi, tesori, potenziamenti e via dicendo....mi sembra davvero che ci siamo :)
    Quando me la sentirò proverò il resto, cioè single e coop...intanto sono già felice di riuscire ad essere abbastanza competitivo e di divertirmi lo stesso nonostante il gesso....meno male, da oggi i miei pomeriggi in mutua saranno meno pallosi :p
  9. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Joined:
    Jul 31, 2008
    Messages:
    8,888
    Likes Received:
    850
    Trophy Points:
    478
    Location:
    where the streets have no name
    le impressioni migliori rispetto alla beta non sono solo tue, tutti sul forum, compreso me, le hanno registrate
  10. david79

    david79 Tribe Member

    Joined:
    Apr 17, 2008
    Messages:
    2,075
    Likes Received:
    756
    Trophy Points:
    277
    Location:
    Torino
    eh sarebbe meglio, con fucili ecc si perde subito la mira... mi è piaciuto un casino il livello dove c'è la villa che sta andando in fiamme, non vedevo l'ora di uscirne fuori! ora sono al 10 capitolo...
    Elros_ likes this.
  11. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Joined:
    Dec 26, 2006
    Messages:
    7,403
    Likes Received:
    298
    Trophy Points:
    312
    Location:
    Catania
    Gioco finito già giorno 3 a difficile che dire avvincente, gamplay fantastico, grafica da urlo.. ma il finale lascia a desiderare sembra fatto con la fretta (il 2 in singolo rimane migliore IMHO)


    E poi che cazzata è quella di non mettere il boss finale? confronto a lazarevich quel talbot è una checca... cioè l'ho fatto in 30 secondi.. e poi il ruolo della marlowe è sfruttato malissimo cioè si vede poco e niento.. non chiariscono un cazzo oltre quel poco di infanzia di drake...bah :disappointed:..

    -2 Trofei (prendi 100 tesori e finisci il gioco a distruttivo) e faccio il platino. Adesso sto al capitolo 12 :)

    Per il multy nulla da dire se non FANTASTICO..

    Non so se sapete già ma sta volta funziona tipo i prestigi.. sono 5

    [​IMG]

    Qualche ora fa ho sbloccato il primo prestigio e sono arrivato al 20... ;)
    Last edited: Nov 9, 2011
  12. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Joined:
    Mar 7, 2008
    Messages:
    800
    Likes Received:
    37
    Trophy Points:
    77
    cavolo, complimenti!
    Io sono al capitolo 12 in distruttivo! Che dire, impegnativo, e tenete giù la testa XD.

    Comunque non capisco perché in molti dicano che il finale è brutto.
    Per me è stato perfetto, in perfetta linea con tutta l'avventura!
    Sinceramente, mi dite che finale vi aspettavate?!
  13. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Joined:
    Nov 27, 2007
    Messages:
    2,276
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    appena finito a livello difficile! Giocone!!!
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io lo dicevo tempo addietro di attendere la release che sicuramente qualcosa sarebbe cambiato, in linea con i feedback dell'utenza :lalala:
    Comunque ho visto il sistema "simil prestigio" e devo dire che non sembra male affatto :D
  15. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 20, 2009
    Messages:
    1,383
    Likes Received:
    253
    Trophy Points:
    0
    Location:
    piemonte
    Perfetto ho da giocare fino al 2016, mi devono solo mettere le mappe del 2 cosi si arriva a 20 mappe su per giu' e far rallentare ancora un pochino la corsa quando si e' colpiti e poi il multy e' favoloso, ciliegina sulla torta sarebbero i server dedicati ma mi sa pretendo troppo.
  16. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Joined:
    Jan 2, 2009
    Messages:
    1,549
    Likes Received:
    56
    Trophy Points:
    131
    Location:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    No ma infatti si sale di livello molto facilmente, ci vogliono quasi sempre gli stessi punti per salire. Ogni coop che faccio salgo di livello:asd: A me comunque sta roba dei livelli non interessa più dai tempi del 2, cioè è bello salire ma non me ne faccio un problema ormai. Le arene cooperative sono troppo divertenti(giocate con chi non è una schiappa), la sto preferendo alla competitiva per ora...
    Maledizione che cado sempre, qualcuno lo sa, sono famoso per questo :asd:
  17. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Joined:
    Oct 24, 2010
    Messages:
    2,862
    Likes Received:
    562
    Trophy Points:
    237
    Location:
    milano provincia
    solo io sono ancora indietro??? sono al capitolo 8... sigh...
  18. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Joined:
    Jun 18, 2008
    Messages:
    3,158
    Likes Received:
    301
    Trophy Points:
    36
    mi ha fatto aggiornare adesso con una patch 1.01, che contenuti ha, sapete niente?
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Joined:
    Dec 26, 2009
    Messages:
    6,474
    Likes Received:
    2,333
    Trophy Points:
    610
    Non mi è molto chiara l'immagine che hai postato. Dopo il 75 cosa succede? Si sale al 76? A che livello si deve arrivare per sbloccare il prestigio seguente? Funziona come in cod, cioè che perdi tutte le armi e i potenziamenti acquistati? :D
  20. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Joined:
    Jan 2, 2009
    Messages:
    1,549
    Likes Received:
    56
    Trophy Points:
    131
    Location:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Da quello che ho letto in giro, praticamente una volta arrivati al quinto prestigio (la stella) si riparte di nuovo da lv 1 fino ad arrivare a lv 100 invece di 75 e poi si prende il teschio finale.