1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Aspettando la Juve questa Lazio prima in classifica è una bella sorpresa....
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Devi solo tacere -_- :)asd:)
  3. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    [​IMG]

    cosa sta pensando Sinisa in questo momento?

    1- calma ragazzi...ci riprenderemo!
    2- non capisco perchè raziel ce l'abbia così tanto con me!
    3- settimana prossima ne pigliamo 5!
    4- verrò esonerato tra 5 giorni!
    5- signor Della Valle, vorrei comprare 5 paia di tod's!

    :asd:

    Ma cosa succede alla viola? fino a qualche anno fa giocava per la champions.....e ora?




    cmq solito grande Milan! 4 a 0 e anche la pratica Catania è sistemata! :tfigo:
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Lo stadio è allagato negli spogliatoi e comunque negli impianti essenziali,inoltre anche se lo stadio fosse stato ben messo con una viabilità compromessa dimmi come avrebbero potuto le migliaia di tifosi a venire per vedere la partita...sai che ingorgo?
    La decisione è stata presa per precauzione e menomale direi ;)

    P.S La vedo un po difficile che se uno vuole riposarsi per la Champions riesce addirittura a far rimandare una partita :lalala:
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque qui trovi tutto quel che volevi sapere, polemiche tra società comprese: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/06-11-2011/maltempo-napoli-803601658227.shtml ;)
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Guarda sta cosa dei giornalisti che ci volevano sputtanare mi ha fatto davvero pena,qui non si tratta di una semplice partita,qui si tratta di una mancanza di rispetto verso una delle città che sta subendo queste alluvioni,secondo loro c'è un complotto sotto...ma che andassero a...lavorare seriamente!
  7. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se ci pensi un attimo non è difficile pensare al complotto. Nessuno discute il perché del rinvio ma tutti si chiedono come mai il Napoli era presente alla riunione dove si è deciso il rinvio e come mai la Juventus non fosse stata contattata, cosa più importante non è stata contatta la Lega ( la quale ha il diritto di sapere nel caso in cui ci sia un rinvio ). Un'ultima cosa, non si capisce come mai il Napoli chieda il 14 dicembre come data per il recupero ( due giorni prima la Juve gioca con la Roma) e non voglia rispettare il regolamento dove la partita verrebbe giocata il 30 novembre ( pochi giorni dopo la Champions)

    Non sto assolutamente dicendo che c'era un complotto, ti ho solo riportato perché i giornalisti ne parlano tanto, e analizzando bene se noti, non è neanche nemmeno tanto surreale a pensare qualcosa..
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    sei una pessima persona :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    La partita non si poteva fare,le strade erano alluvionate,sai che ingorgo inutile che ci sarebbe stato per andare allo stadio?
    A quanto personale autorizzato come vigili,protezione civile e compagnia cantante sparsi dappertutto solo per controllare le tante auto tra cui anche quelle che andavano allo stadio,manco fosse un evacuazione d'emergenza.

    Per quanto riguarda lo spostamento della data non mi interessa nemmeno un po',la partita è stata rimandata per un motivo valido e serio,puoi dire che ci hanno marciato sopra spostando le date,ma non puoi dire che l'hanno rimandata apposta,mancate di rispetto alle persone colpite da quest'alluvione ed alle vittime che ci sono state ;)
  10. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    mi sento solo di dire una cosa... ieri a san siro Ibra immenso.... mai visto correre così all'89° per cercare di far segnare un compagno! alla faccia di chi diceva avesse mal di pancia!!!
  11. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scusami, ma hai letto quello che ho scritto? :asd:

    Ti ho solo riportato il perché i giornalisti parlano tanto di questa situazione. Non ho detto nient'altro :asd:
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ho letto,ed io ho spiegato che quello che hanno detto i giornalisti sono tutte loro paranoie ;)


    Da quanto hai scritto,non per far polemica,hai detto stesso tu che non è difficile pensare al complotto,quindi ho letto bene :)
    Ultima modifica: 7 Novembre 2011
  13. dragone95

    dragone95 Guest

    Tra due settimane circa ci sarà il big match Napoli - Lazio..
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Comunque la partita si farà probabilmente il 29,visto che una partita,da regolamento,deve essere rimandata entro e non oltre i 15 giorni dalla data di cui si rimanda la partita.
    Facendo così anticiperanno la partita del napoli contro l'atalanta di un giorno(per avere,come la juve,tre giorni di tregua),e dopo tre giorni far giocare napoli juve,in modo che entrambe le società abbiano lo stesso carico di stanchezza.

    Per quanto riguarda l'ipotetico 14 dicembre probabilmente non si potrà fare,al genoa è stato concesso visto che la situazione è abbastanza critica attualmente,mentre per de laurentiis non ci sarà scampo :asd:
  15. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    è stata scelta la data perfetta,va bene a tutte 2 le squadre..Il 14 Dicembre sarebbe stato "scorretto" nei confronti della Juve,in quanto due giorni prima giocherebbe contro la Roma ;)
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    De laurentiis avrebbe goduto come un maiale se gli avessero concesso il 14 dicembre :asd:
    D'altronde sarebbe stato meglio così per noi,in champions senza impegni pesanti da affrontare in campionato...quale presidente non vorrebbe che la propria squadra passasse il turno ed incassasse bei milioncini? :p
    Come dici tu però sarebbe stato un cattivo gesto verso la juve,e ciò non avrebbe fatto altro che alimentare il nostro odio reciproco :tlove:
    A Wrabat piace questo elemento.
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se non sbaglio era impossibile da regolamento il 14 dicembre poiché la Juve avrebbe avuto "solo" due giorni di riposo, il minimo ( a quanto ho letto ) è tre!

    Comunque è stata data l'ufficialità, si giocherà il 29/11
  18. dragone95

    dragone95 Guest

    Ragazzi notizia dell'ultima ora: via Sinisa dentro Delio!!!
    La Fiorentina ha svoltato!!!!!
    Daje Delio!!
  19. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    di sicuro i tifosi saranno contenti visto che non potevano più vedere il loro allenatore.... non aveva più in "serbo" sorprese.... :asd: (pessima)
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che Delio Rossi sia un'ottima scelta per la Fiorentina, è un bravissimo allenatore dal punto di vista tattico, l'unico lato su cui è abbastanza carente è quello comunicativo, ma devo dire che ultimamente sta cercando di sistemare anche quei dettagli :D