1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    call of duty.....

comunque ho iniziato ieri Unchy e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto.. però ho fatto solo i primi 3 capitoli...
  2. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Ragazzi, finito in 12 ore e 30 minuti. Primo giro 85 Tesori!

Che dire inizia bene e finisce meglio!! I Capitoli sono uno più bello dell'altro!!
    Spettacolo allo stato puro!!

Del primo Uncharted continuo a preferire quelle atmosfere cupe, quasi horror che si hanno verso la fine, ed anche per il tipo di puntamento, ma per il resto questo n°3 è il migliore in assoluto! Bellissimo!!
    Le ambientazioni nel deserto poi sono qualcosa di straordinario!

****************Vorrei fare la storia a modalità "Estremo", ma avendola già finito, devo andare su "Un altro Giro" e quando parte il gioco cambiare livello di difficoltà da "Normale ad Estremo", su "Nuova Partita" e scegliere "Estremo" o su selezione capitoli andare sul 1° e farlo partire direttamente con la difficoltà "Estrema"??

Mi serve per prendere il trofeo, ma non vorrei fare tutta l'avventura in Estremo per poi non beccarmi nulla!!!
    Ultima modifica: 7 Novembre 2011
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora ragazzi,gioco finito ieri....veramente spettacolare.Inutile dire i lati positivi o soffermarsi sulla ormai solita altissima qualità di questa serie o anche dell'aspetto visivo che al momento rappresenta il top su console,superando anche il già "spaccamascella" god of war 3 :asd: Mi soffermo solo su alcuni aspetti che non mi hanno pienamente convinto,o meglio su quello che non mi ha convinto,e cioè la storia/trama.Insomma non è che sia malvagia ma personalmente l'ho trovata sottotono rispetto a quella affrontata nel secondo ma anche nel primo capitolo.Diciamo che la storia si segue,ma non si riesce bene ad aprezzare al meglio tutte le varie tappe del racconto(a volte si fa quasi diffocoltà a seguire il motivo degli spostamenti,e si perde quasi di vista qual'è l'obiettivo finale).Anche alcuni personaggi sono stati trattati forse con un pò troppa "superficialità" a partire dai due antagonisti.Ripeto il gioco è eccezionale e mi permetto di dire questo semplicemente perchè i Naughty Dog ci hanno abituato così bene che uno si aspetta sempre un gioco che sia "perfetto" sotto ogni aspetto e quindi quando ci si ritrova con una trama buona,ma che gli manca quel qualcosa che ti lascia con l'amaro in bocca a gioco finito ci si meraviglia.Un'altra cosa che ho notato è stata che in alcuni frangenti è difficile riuscire a seguire i nemici per sparargli.Nel senso che lo spostamento dell'arma è più lento della corsa di questi ed in alcuni casi tocca sparare senza mirare per avere quella mobilità necessaria a farli fuori.Detta così non rende l'idea ma credo che giocandoci si percepisce questa "legnosità" nello spostamento del mirino......sempre rimanendo in tema di avversari ho notato che sono più ostici rispetto agli scorsi capitoli :-o Io la prima partita la faccio sempre a normale per apprezzare al meglio gli ambienti di gioco,la trama ecc... ma devo ammettere che questa volta ho trovato "difficoltà" in alcuni punti.....mi sà che questa volta finirlo a distruttivo sarà più impegnativo rispetto al passato.....ma di certo non ci tireremo in dietro :D

Comunque in conclusione non posso essere che soddisfatto anche di questo terzo capitolo e per quanto mi riguarda questa saga ha segnato in modo indelebile questa generazione
    A Elros_ piace questo elemento.
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    quoto il gameplay più "legnoso", ma ci ho fatto l'abitudine dopo averlo finito e iniziato il multi.
  5. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    721
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    oggi sono arrivato al 12° capitolo e devo dire che è sempre più bello...
    ho trovato fantastico graficamente il fuoco che sembra quasi reale!!
    in un paio di giorni spero di finirlo (anche per poter leggere i vari spoiler xD )

ho provato un po' anche l'online ma non mi ci trovo assolutamente, faccio proprio fatica a fare buoni punteggi, sarà dovuto allo scarso allenamento??
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se vai in Opzioni -> Telecamera -> aumenti la sensibilità del mirino, di conseguenza puoi seguire i nemici e mirare più velocemente.
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ecco allora sono rincoglionito io :doh: .....con il fatto di avere solo il fine settimana per giocarlo,ho inserito il disco e sono partito a palla con la storia in modo da terminare almeno quella nei due giorni a disposizione :asd:
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Figurati, a me l'hanno detto un annetto fa mentre giocavo al 2 se no ero nella tua stessa situazione :asd:
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io non ci ho pensato proprio perchè negli scorsi capitoli di default era perfetto

Una cosa però che ho notato o che magari non ho notato è che facendo una nuova partita non è possibile attivare i bonus come negli scorsi capitoli(es. bianco e nero,mondo speculare,1 colpo per uccisione,munizioni infinite ecc....) spero di essermi sbagliato e che ci siano ancora
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non li ho trovati nemmeno io.

puoi attivare anche il cambio spalla che è disattivato di default
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Questo non te lo so dire poiché sono a metà gioco circa ( ho giocato più al multiplayer.. ).

Comunque spero di si, altrimenti se non si possono scegliere nemmeno le armi sarà dura prendere i vari trofei tipo "Uccidi 100 nemici con AK-47" . Considerando che Uncharted è l'unico gioco che platino, sarebbe un bel problema :asd:
    A natedrake piace questo elemento.
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non devi fare 100 uccisioni fortunatamente ma 30
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Preso oggi.

Lo inserisco e dopo 5 minuti mio padre mi fa: "Ma è un gioco o un film????"

:asd:
    A natedrake piace questo elemento.
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    il mio ormai si è abituato già dal primo uncharted e MGS4:asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Era un esempio, forse il numero basso di uccisioni per ottenere un trofeo farà si che non ci sia la possibilità di giocare ( a storia conclusa ) con un arma a scelta.
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    te l'ho precisato perchè con 30 uccisioni facendo 2 volte la campagna (che cmq devi fare) riesci a sbloccarli i relativi trofei
  17. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi ma a voi in online si blocca il gioco?praticamente non mi permette di muovere il personaggio e devo riavviare il gioco
  18. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    ragazzi, ma per il mio dubbio del post precedente relativo al livello di difficoltà, mi sapete rispondere?
  19. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    azz...grazie mille, stavo impazzendo :rotfl:
  20. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    cosa intendi per campagna?

comunque io sono rimasto al 7° capitolo...non so perché ma voglio giocare solo online...non voglio finirlo perché poi non so se esce il 4°