1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprate i vostri giochi online?

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da kasimiwo, 28 Dicembre 2008.

1. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Speriamo bene allora!
    :D
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    considerando che hanno spedito il 27, quando posso ipotizzare di ricevere il gioco da zavvi?
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Può variare molto.Può arrivarti già da settimana prossima come può arrivarti tra 20 giorni....se proprio ti va male ti arriva per Natale :asd:
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    minkiaaaaaa :cry: vabè che spendi meno ma ci giochi dopo una vitaaa!
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    In linea generale in una decina di giorni max arriva.....poi i prezzi che ha sono imbattibili
  6. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io ho comprato FIFA12 da shopto il 24/10 e ancora non mi è arrivato nulla ;(
    E' possibile che qualche postino ha fatto il furbo e se lo sia portato a casa? Mi viene questo dubbio, perchè ho scelto la spedizione non tracciata.
    Cosa posso fare in questo caso?
    Grazie a tutti!
  7. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Pregare.....:lalala:

Scherzi a parte di solito il gioco impiega una decina di giorni ad arrivare per cui non ti preoccupare troppo; nel caso poi non arrivasse dopo 30/40 giorni puoi chiedere il reinvio o la restituzione dei soldi.
    A DarkShyne piace questo elemento.
  8. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    18 giorni sono un po troppi...se paghi con paypal te lo rimandano anche prima se invece hai pagato con la carta dei aspettare i canonici 30 giorni...
  9. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :cry: voglio el shaddaiii! :asd:
  10. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Così non mi fai dormire più la notte xD :asd:
    Se non sbaglio oggi è il 10° giorno lavorativo...

18 giorni??
    Ho pagato con carta prepagata, ma i 30 giorni li devo calcolare dal giorno della spedizione? Poi come faccio a richiedere il rimborso?

Grazie a tutti!
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    però io ti consiglio quando puoi di prendere da amazon, perchè è tracciata e hai il gioco in max 5 gg lavorativi, poi se vuoi risparmiare credo che zavvi sia il migliore...lascia perdere shopto,senza tracciabilità non ne ho sentito parlare benissimo e 30 gg sono tanti...in linea di massima per giochi attuali che quindi se paghi tanto devi giocare presto, ti consiglio amazon (> 25 £ hai la sped con corriere sda), se vuoi stare su giochi non recenti di tempo addietro vai di zavvi che per quanto ne sappia io è il più rapido e affidabile per chi non ha la tracciatura
  12. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Infatti secondo le mie stime ed esperienze sei ancora nel normale periodo necessario alla consegna, ovvero i 10/15 giorni lavorativi.
    Io da Shopto ho acquistato un paio di volte e mi sono sempre trovato bene, per i 30 giorni trovi tutte le istruzioni sul sito, ma se non ricordo male dovrebbere essere 30 giorni (sabato e domenica inclusi) da calcolarsi dalla data di speizione. Per chiedere il rimborso devi loggarti e accedere alla cronologia degli ordini, li ci dovrebbe essere un apposito tasto per chiedere il rimborso.
  13. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    E' la prima volta che compro da shopto, l'ho scelto perchè aveva FIFA12 in offerta a 32£ e poi non sapevo che ci mettesse così tanto ad arrivare con la spedizione non tracciata. La prossima volta andrò per amazon,zavvi oppure shopto ma con spedizione tracciata. :)
    Hai acquistato con spedizione senza tracciamento? Quindi posso ancora riceverlo il pacco? Spero di non dovere richiedere il rimborso, ma ti ringrazio per la spiegazione :D
  14. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Sempre spedizione da barboni, ovvero senza tracking (una volta shopto faceva solo quelle col tracking, ma si poteva tracciare fino a che usciva dall'UK poi ti arrangiavi, al momento che non usavano un corriere ma la Royal Mail).
    Io ormai gli shop uk li ho provati tutti e non ho mai notato troppe differenze in termini di tempi di consegna, l'unico che si discosta è Amazon perchè ha la tracciabilità del corriere.
    Il mio consiglio è dunque quello di apsettare fiducioso un altro paio di giorni (sei nelle mani delle Poste Italiane per cui ci vuole pazienza) e per gli acquisti futuri fare così:
    - per i giochi per cui non hai fretta di giocare scegliere lo shop con il prezzo (s.s. comprese) più conveniente (di solito Zavvi o The Hut);
    - se hai la smania di averlo il prima possibile Amazon Uk e passa la paura.
    Ciao
  15. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ok grazie mille!
    La prossima volta farò così!
    Speriamo che si sbrighino a portarmi FIFA12 perchè mi sono rotto di giocare sempre con la demo xD :asd:
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    giusto,è quello che gli ho detto anche io...... personalmente è la prima volta che prendo da zavvi...però l'attesa mi snerva :asd:
  17. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    E' tutta una questione di pianificazione, bisogna spesso guardare le quotazioni dei giochi8come in borsa) e acquistarli prima di finire il gioco a cui si sta giocando in modo che quando arriva il pacco uno sta terminando o ha appena finito l'altro, ovvero occorre pianificare il turnover sulla base delle esigenze di breve periodo :asd: (almeno io faccio così).
    Poi capita sempre di trovrsi senza niente da giocare e altre volte invece (vedi ora) con titoli che restano incartati per mesi.
  18. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
  19. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    da quello che c'è scritto il prezzo è quello...io pensavo si trattasse solo del prezzo del preordina ma è specificato che è il prezzo dell'oggetto...
  20. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Dubbio stupidissimo ma almeno me lo levo...su amazon.it i giochi sono tutti pal ita o pal uk?