1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 campionato passione Ferrari

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 15 Settembre 2011.

?

in che orario volete che si parta (potete votare anche tutte e due le risposte)

Sondaggio terminato il 26 Settembre 2011.
  1. 19:05 =[apertura stanza 18:40] [con inizio qualifiche alle 18:50] [partenza ore 19:05 in punto]

66,7%
  2. 18:05 =[apertura stanza 17:40] [con inizio qualifiche alle 17:50] [partenza ore 18:05 in punto]

66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

complimenti a pippuzzo che oltre a vincere la gara fa il primo strike del campionato (poleposition,miglior giro in gara + vittoria finale) bravo

la mia gara invece non è stata buona....io giravo su i miei soliti tempi 1'55'' (che non sono un gran che) in piu ho tagliato la scican (ero in scia e ho sbagliato la frenata e per non andare addosso a chi mi era davanti ho tagliato) e il distacco con stevedue e davide e diventato incolmabile.
    comunque mi sono divertito perche ho fatto un bell duello prima con psmarcss e poi dinno...(meglio di niente)

ecco i tempi in gara

griglia

elimino dal campionato per seconda assenza ingiustificata : cromass e white-84
    Ultima modifica: 6 Novembre 2011
  2. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi dispiace ....quindi continuate a gareggiare?
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bella gara! me la son giocata male nel cambio gomme, altrimenti forse avrei potuto prendere il 4 posto! ho fatto il pit stop nel giro dopo in cui l'aveva fatto steve2, ma lui evidentemente ha fatto qualche errorino in meno di me, anche perchè prima dei pit stop lui mi era dietro ma giravamo quasi uguali, cmq pazienza, ci ha pensato il mio socio indiavolato a far punti per il "fuorigiri racing team"! Grande Indi!:cool:
    ho avuto solo un problema al pit stop, mentre entravo, non so come, ma ho sbattuto contro il rail, di solito l'ingresso ai box è molto pilotato, quì invece l'auto mi è stata pilotata solo quando ormai ero quasi dentro ai box... boh?!:???:

PS: devil se giocavamo a soldi perdevi i 50euro!:-o:rotfl::rotfl::rotfl:

per la squadra M&M's invece non ho ancora capito il motivo del loro ritiro, non vorrei sia per qualche discussione nei loro confronti, che poi tanto vedendo i tempi che facevano penso che si potevano tranquillamente portare a casa la vittoria del torneo...:lalala:
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    non avevo letto questo tuo post! spero che torniate a gareggiare...
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    @patibra ti era già stato detto in precedenza di evitare di spammare.
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque dinno in gara hai un bel 1'53''946 (che poi è il 4 miglior tempo)...io credo (ma magari sbaglio) che devi solo provare di piu quando giochi online con l'usura delle gomme attivata ( anche se fai il setup...tanto le ruote reggono bene 3 o 4 giri)....perche in gara quando ti stavo avanti ; ti facevo da tappo, ma col passare dei giri ti vedevo sempre piu in difficoltà tanto da andarmene via facilmente quando le ruote erano lisce...tutto qua, ripetto magari mi sbaglio.
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Come al solito gara spettacolare!

Partiamo con ordine, dalla qualifica: con grande sorpresa riesco a stampare un 1.51.175 contro l'1.50.5 di Pippuzzo, sembra filare tutto liscio quando tra noi due si inserisce Davide! (Grandissimo). Quindi parto terzo.

Gara: Partenza un pò deficitaria, cerco di passare il mio compagno sfruttando la scia di Pippo, ma niente, anzi, vengo passato anche da Devil e Steve, quindi dopo la prima curva sono quinto. Pippo va in solitaria, con Devil che cerca l'inseguimento, mentre dietro si forma un bel gruppetto a 4, rispettivamente formato da Davide, Steve, me e Arnold. Dopo due giri riesco a sbucare via e mi lancio all'inseguimento di Devil, più o meno il passo è lo stesso, forse con qualche decimo a mio favore, fattostà che intorno al 7-8° giro lo raggiungo e lo passo. Al 9° giro sosta per i primi 3, esco dai box con un ritardo di circa 7 secondi da Pippo, continuo a forzare ma viaggiamo praticamente sugli stessi tempi, il distacco fa da elastico. Verso gli ultimi giri, a gomme quasi finite, riesco a fare un poco la differenza recuperando un 2-3 secondi, nell'ultimo giro canno la chicane e mi viene assegnata una penalità, ininfluente sotto il punto di vista del risultato. Vince Pippo con me secondo e Devil a 5-6 secondi da me.

In conclusione è stata una bella gara, magari se non restavo intruppato i primi giri potevo arrivare un pò piàù vicino Pippuzzo, ma va bene così ;D

Inoltre ho notato che con gomme finite son riuscito a fare la differenza nei confronti di chi avevo davanti, e questo mi fa molto piacere :p
    A arnold73 piace questo elemento.
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anch'io durante la gara mi sono chiesto "ma perchè dinno, il mago dei setup, in gara spesso riamane indietro mentre quando proviamo in settimana il più delle volte non gli sto dietro io?!"
    io ho fatto solo un cambio gomme, ma forse quì si poteva non fare, ma non avevo voglia di tribulare negli ultimi giri... ho cambiato le gomme dopo 9 giri mi sembra, ma non erano ancora propio mal messe!
  9. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    ciao idiavolato bella gara complimenti:D mi sono divertito e spero che gli altri anche:D volevo dire a stevedue se mi potevi dire come posso ottenere il replay sono uscito senza salvarlo bitte!poi volevo dire a indiavolato che dopo 6 giri io metto piu trazione sulla mia auto per essere piu sicuro e piu pulito a guidare ma cosi non giro molto veloce per questo motivo sono stato piu lento:Dma come al solito mi piace il tuo commento sei meglio tú che quelli che commentano la f1 sei grande :Dun saluto a tutti gli amici e stato bello oggi:rotfl::rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Eheheh vabbè non esageriamo :p Si giustamente dal volante si può modificare il traction control, me ne ero dimenticato :D

Ancora complimenti ;)
  11. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    ti dico io il perché!dinno a problemi di connessione e quando in una stanza siamo in piú di 6 circa si ci abbassa la potenza di linea e gira piú lento!io anche certe volte mi capita ma adesso quando gareggiamo metto il cavo e va meglio,oggi prima di gareggiare ci siamo fatto delle corsette e io non riuscivo a stare dietro a dinno e devil!e veramente strano buuuuuuuuuuu!
  12. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    indiavolato cé anche nel pad io cé ló!:D
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sta cosa della connesione con stanze un po' più piene mi fa molto strano... poi magari è vero come dici tu! io nella sezione pratica in offline ho il record di 1 52, ma in gara oggi giravo di media a 1'53 1'54, ma penso sia dovuto anche al fattore usura gomme più il fatto di cercare sempre di non esagerare per la paura di prendere penalità!

non sapevo la cosa della regolazione della trazione! io gioco solo col pad e in questa gara avevo attivo solo l'antipatinamento! si può regolare la trazione anche col pad? se sì come?
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma non è il pad della Sony, o sbaglio?
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non sapevo de sta cosa? trancia il controller e buttalo dalla finestra abbiamo noi con il pad...:)
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Bella gara quella di oggi e bello il duello con Davide per la 4a posizione.
    Con le gomme nuove lui era più veloce di me, ma man mano che si consumavano riuscivo a recuperargli qualcosa.
    Per evitare problemi di sorpasso (sempre rischioso a meno di errori di chi ti sta davanti), quando gli ero molto vicino, ho giocato la carta del pit stop anticipato e mi ha portato bene, perché quando lui è uscito dai box dopo il suo pit gli ero davanti :D
    Dopo di che si è trattato solo di cercare di mantenere il vantaggio non facendo errori e non prendendo penalità, nonostante una uscita dai box un po' spericolata di decorador che mi ha fatto andare lungo alla prima curva.

Voglio comunque ringraziare pubblicamente Dinno :ave: :ave::ave:
    Il 50% del mio risultato lo devo a lui che con le sue dritte sull'assetto mi ha permesso di avere una macchina che girava benissimo e mi ha evitato di fare errori.
    GRAZIE :clap::clap::clap:
  17. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    ragazzi io o il pad originale sony se tu non lo sai vai impostazioni e vai sul impostazioni controlle poi a tuo piacere scegli dove mettere il menu ctrl se non mi sbaglio si chiama cosi in un tasto al tuo piacere ma non su tutti i tasti si puó mettere dopo metti ctrl+ e ctrl- e cosi ai il sistema di trazione in gara puoi mettere anche la stabilita ma nel torneo e proibita!io ce lo cosi l3 apro il menu e con la freccia su aumento la trazione e con la freccia giu diminuisco la trazione!
  18. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    steve ti prego mi serve il replay bitte
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ma sono l'unico col pad quì???
    cazzarola steve, dopo il pit stop speravo in un tuo sbaglio:lalala:, in un giro ero riuscito anche ad arrivarti vicino ma dopo a momenti uscivo di pista:-o e ho perso di nuovo quel vantaggio che stavo prendendo, bravo cmq e bella gara!:)
    proverò a guardare meglio, credo che con gomme pelate sia meglio attivare o aumentare leggermente il controllo trazione!:roll:

come steve ringrazio anch'io dinno, col suo setup dopo 2 giri ero riuscito subito a scendere di 2 secondi netti! Dinno per me dovresti andare a lavorare in ferrari!:cool:;)
  20. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    davide io sono con il pad! per sportuna non o spazio se no mi montavo una postazione come si deve!