1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Risposte in grassetto ;)
  2. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve ragazzi, sentite, qualcuno mi sa dire dove trovare un catalizzatore forte? oltre a ciò, come faccio a ricevere il catalizzatore di Logan, il suo cappello e le sue magie avanzate?

Lo chiedo perchè ricordo di aver letto che qualcuno le possiede. Se mi rispondete vi ringrazio...
  3. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ok grazie mille!!! Ma perchè allora se ho comprato la "freccia dell anima" non me lo fa usare? Ho 10 di fede e 10 di intelligenza...volontà 9...sei sicuro che di base ho 1 slot?
    Cmq grazie mille ancora!
    Ah, e dove lo leggo il peso max che posso portare?
  4. Sif-The Grey Wolf!

Trophy Points:
    0
    Il catalizzatore lo hai? (la bacchetta magica) per usare miracoli ti serve il talismano, per le magie il catalizzatore e per le piromanzie il guanto. Senza questi non usi le "magie generali"
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    figurati ;)
    io come te ho scelto il cavaliere e se non ricordo male di base ne avevo 1 ma magari mi sbaglio, prova a controllare.
    l'hai equipaggiata la magia?
    inoltre devi vedere se soddisfi i requisiti della magia

EDIT:
    per ricevere il catalizzatore di Logan mi sembra che devi ucciderlo e per le altre nagie credo te le venda dopo gli archivi.
    non ne sono sicuro perchè idiotamente l'ho ammazzato prima
    Last edited: Nov 5, 2011
  6. shadow of amon

Trophy Points:
    16
    Non me la fa equipaggiare è li il problema..i requisiti li ho, mi chiede solo 10 di intelligenza (e io ho 10) e 1 slot...solo che non me lo fa equipaggiare. lo trovo solo nell'INVENTARIO, non nell EQUIPAGGIAMENTO...
    Si lo so, sono un noob, ma abbi pazienza..
  7. shadow of amon

Trophy Points:
    16
    No aspetta, il catalizzatore non lo ho..solo spada e scudo..quindi devo comprare un catalizzatore e rinunciare alla spada per poter usare la "freccia dell anima"?
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ecco dove sta il problema, ti serve la bacchetta magica.
    non c'è bisogno di rinunciare alla spada perchè puoi equipaggiare 2 oggetti per braccio
  9. Sif-The Grey Wolf!

Trophy Points:
    0
    Esatto, devi rinunciare alla spada per sparare le magie, inoltre per equipaggiarle devi farlo dal falò usando "armonizza".

Il catalizzatore cristallizzato dove lo prendo? Ho visto che è il più forte. GRazie
  10. shadow of amon

Trophy Points:
    16
    Ahhhhh (che pippa che sono). Ma allora rinuncio allo scudo per lanciare le magie! Ma allora non mi conviene..io pensavo di poter usare scudo e spada e in piu lanciare le magie. Non si può proprio fare?
  11. blulight

blulight Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno mi da una risposta ???? potenziando la mano del piromante potenzi anche i danni ecc???
    che arma mi conviene potenziare una katana o un pesante tipo claymore ??
    plssssss
    Last edited: Nov 6, 2011
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ero a Great Hollow...sti cazzi di rami. Li odio. Non potevo scendere da uno se non morendo. Ho perso 20000 anime e 8 umanità. Sono disperato. Più per l'umanità
  13. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Puoi usare contemporaneamente un oggetto per braccio. Ergo o usi spada e scudo, o spada e spada, o spada e catalizzatore, o catalizzatore e scudo ecc. Capito? Poi puoi mettere un'altra arma (o quello che ti pare) di riserva in entrambe le braccia. Con il tasto freccia destra o sinistra puoi intercambiare queste armi ricordando sempre che puoi tenerne contemporaneamente una per braccio. Spero di esserti stato chiaro.

Se potenzi la mano del piromante aumenta il danno delle magie che andrai ad eseguire con questa. Ti consiglio una katana perchè secondo me è meglio avere un'arma leggera e veloce (e che non consuma molta stamina per colpo) piuttosto che una lenta e che consuma molta stamina.
    shadow of amon likes this.
  14. shadow of amon

Trophy Points:
    16
  15. blulight

blulight Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ma non ho capito il sistema di potenziamento, cioe per farla poi elettrica devo portarla a + 10 e poi il fabbro la fa? perche ora e a +5 ma non mi dice nulla solo di farla grezza o divina, ne fuoco o altro
    Last edited: Nov 6, 2011
  16. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Buona sera, volevo sapere se anche voi avete notato un nido che vi parla e che vi chiede di dargli caldo e morbido... parlo del nido al rifugio... in parole povere alla prima mappa di quando si comincia a giocare, e volevo sapere cosa gli devo dare o è solo qualcosa per farti perdere un po di tempo che poi non si deve fare nulla.
  17. blulight

blulight Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti servira piu avanti gli dovrai lasciare determinati oggeti e te ne darà altri
  18. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ehm... non mi sapresti dire cosa dare? anche perché l'ho finito 4 volte e questa è la 5^ volta... solo oggi mi sono accorto di quel nido xD
  19. blulight

blulight Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ricordo ma qualche pagina dietro c'e una lista
  20. shadow of amon

Trophy Points:
    16
    Scusate, ma solo io ogni tanto ho una risposta ai comandi lentissima? Tipo premo r2 (attacco potente) e per qualche secondo il personaggio non fa niente e poi, dopo qualche secondo, parte l'attacco? perchè la cosa è parecchio frustrante...mi è capitato di morire piu volte per questo ritardo in risposta.