1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    preso e bellissimo come l'1 e il 2. Qui sto leggendo troppe cagate. saluti.
    A gallo92 e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    appena finito e voglio rispondere ad alcune critiche:
    finale col boss non appagante: scusate ma stiamo parlando di una vecchiaccia contro un omone che ha sconfitto un intero esercito, mi spiegate che scontro volete? :asd:

trama non all'altezza del 2: beh, qui la cosa è abbastanza soggettiva perchè sono entrambi su ottimi livelli. la cosa che meno mi è piaciuta è la scomparsa di scena di cutter e chloe, nonchè della sua inutilità (considerando il background amoroso del 2), ma a parte questo, la storia è stata molto appassionante e mi è piaciuta molto la focalizzazione sull'amicizia tra nate sully. il finale non è stato epico, ma in fondo è in linea con gli altri due episodi.

troppo spettacolare: beh, qui mi trovate d'accordo, già col 2 avevano esagerato, qui ancora di più, ma in fondo essendo un videogioco la cosa può passare.

poi ho notato una certa somiglianza con il film la mummia. a partire dai ragni, simili agli scarabei e Salim, e la cosa mi è piaciuta molto visto che adoro questi film alla indiana jones :asd:

un'ultima cosa: quando nate sta a tavolino con marlowe, questa le dice che in realtà Drake non è il suo vero nome. ero ubriaco io o l'avete sentito anche voi?:???:
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    finito in poco più di 8 ore a livello normale
  4. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    leggendo i vostri commenti sembra che il titolo dura molto poco.....confermate??? p.s. cercate di evitare spoiler grazie :)
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Me ne sarei aspettato almeno una dozzina, ma non mi meraviglio piu' dopo aver finito Kz3 in due serate. Comunque spero di provarlo presto.
  6. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Riguardo al boss, si potevano inventare qualcosa di strano dopo tutto è un videogioco, se conosci la saga saprai che la "realisticità" non è la priorità per questa sh quindi che ne so poteva aprire il "tesoro" che drake è riuscito a impedire che aprissero e lei poteva mutare o acquisire poteri...
    Punto 2 la trama come dici te può essere soggettiva ma mettere Marlowe come nemico n 1° dappertutto sul trailer e vederla si e no su 3 video per poi farla scomparire come un qualunque soldato non è il massimo; poi Chloe e Cutter? vabbè.
    Ultimo punto: Si hai sentito bene Marlowe dice che Drake è il nome del suo orfanotrofio ;), dopo quella frase non hanno più approfondito,segno che sicuramente ci sarà un seguito
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    dura 9/10 come i giochi più lunghi lineari di questa generazione come l'1, come il 2, come god of war.. come pure assassin creed se fai solo la storia principale .. anzi ci va bene che non dura 4/5 ore come metal gear, battlefield etc.
    A notteincubo piace questo elemento.
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sigh ma hai cercato anche i tesori?

perchè altrimenti sono io una pippa :asd:

sto al 90% e ho toccato le 10 ore (però ho perso un pò di tempo a cercare in giro)
  9. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ragazzi siate i più imparziali possibile nel giudicare :D! dovrei prendere una PS3 a breve (era ora direte voi :D, ma tra il tempo limitato a disposizione e casini con gli stipendi da un pò di tempo a questa parte non me la sono mai potuto permettere prima) proprio per questo titolo (e ovviamente i primi due) e alcuni commenti qua mi mettono un pò di titubanza...

no comunque mi son fatto un pò di giri sul tubo e mi attira molto, solo che c'ho bisogno di uno sprono a sto punto :asd:
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è splendido.

per me è il meglio che ho giocato nel 2011 (come già detto devo giocare ancora batman però) considerando tutti i sistemi che posseggo, ha un'impostazione abbastanza differente rispetto ai primi 2...è vero che sono fan di questo gioco ma onestamente non credo di non valutarlo correttamente
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    i tesori ho preso quelli che ho trovato, all'incirca una quarantina. tanto alla fine mi serve sempre una guida :asd:

dai, mica compare si e no 3 volte... l'hai finito talmente velocemente che non te ne sei neanche accorto :asd:. è molto presente e in più ci sono anche altri due nemici, Talbot in primis e il pirata dopo che fanno la loro sporca parte

ormai questo è l'andazzo, il fatto è che si vuole puntare molto sul multiplayer
  12. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Raga invece del multi che ve ne pare?
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per ora mi piaceva di più quello del 2, nel 3 hanno riprogrammato i controlli da zero(dichiarazione dei Naughty) e si è persa quella fluidità del secondo episodio. I controlli sono un pochino più legnosi e questo nel multi influisce negativamente, anche la beta non era riuscita a catturarmi. Prime impressioni comunque, il multiplayer in questo capitolo è stato espanso parecchio, ci sono un sacco di cose da sbloccare, può darsi che più avanti lo apprezzerò di più(per ora sto facendo la splendida campagna).
    Altra cosa che ho digerito poco del multi sono i troppi colpi per uccidere, addirittura più che nel 2.
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    soccia, diretto eh? cmq hai ragione....

bè d'accordo su tutto,ma se a te metal gear è durato 4/5 ore, voleva dire che non era un gioco per te eh.....:D
  15. TrueSepho

TrueSepho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vai a occhi chiusi, la maggior parte delle critiche negative che qui stanno levando sono perlopiù stronzate di poco conto (senza offesa :D).
  16. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Piccolo OT:
    Amici posso chiedervi un mega piacere? :asd:

Se a qualcuno la beta di StarHawks che danno insieme a Unchy3 non interessa sarebbe così IMMENSAMENTE GENTILE da passarmi il codice x scaricarla qui sul forum via PM?

Io ai tempi scleravo per WarHawk e giocare la beta di StarHawks sarebbe il massimo, però non prenderò Unchy3 perché non mi è mai piaciuto!

Fate la carità a questo super fan... :D
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    dopo aver finito la campagna...

ca**o che gioco!

naughty dog ha superato se stessa!
  18. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Se reputi pareri di altri cagate vabbè tanti saluti non capisco cosa pretendi da un forum, ognuno ha una sua idea o come dici tu una sua cagata.
    A mattokun e Galletto78 piace questo messaggio.
  19. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è evidente che il sottotitolo non si riferisce a nathan drake ma a francis...

la continuità con il passato c'è....
    -viene fatto chiaramente capire il perchè nathan ed elena si sono persi
    -l'aver incentrato il gioco sul rapporto tra sally e drake è una scelta azzeccatissima...ancora più che l'intreccio amoroso del 2
    -questo gioco da un potenziale finale alla saga che tra simbolismo e sentimenti è molto più soddisfacente dei finali di trilogie che vengono dichiarate concluse dagli stessi sviluppatori e che invece sono pieni di buchi
    -questo non è un erede degno del secondo capitolo...questo è un grande erede del secondo capitolo e in tanti punti la vetta più alta raggiunta...non solo come storia ma proprio come gioco

-fortunatamente i nd sono stati cosi intelligenti da non riproporci di nuovo lo scontro con il boss mutato...alla fine io non ho sentito la mancanza di una boss fight finale

si hai sentito bene...è un drake falso :asd:
  20. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    no, dura il giusto anzi evitando qualche ripetizione poteva durare meno ed essere comunque soddisfacente.

prendila tranquillamente è una saga che nel suo insieme da moltissimo. che poi il punto massimo non sia il 3 ma il 2 è in parte soggettivo (neanche troppo) e comunque ininfluente per la tua scelta.
    uncharted è uncharted, l'acquisto di una ps3 lo valeva anche prima del terzo ;)
    in più non ti dimenticare di giochi come lbp2 e heavy rain.

hanno ridotto la vita, l'ho provato per poco ma quest'impressione è stata lampante.