1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ecco il mio consiglio. Io sono guerriero(quindi come te corpo a corpo) e non posso giocare online, in più non sapevo neanche il fatto che si potesse evocare solair perchè altrimenti non lo ammazzavo.

Per prima cosa ti dico di prendere un'arma che come attacco abbia l'affondo e deve essere lunga, tipo l'alabarda. Io ho usato appunto quella, con il potenziamento divino+ che con il danno magico fa la sua parte, ma se mi ricordo stesso ad anar londo si trova un'alabarda di cristallo(ti dovrebbe durare giusto per lo scontro contro i due se non hai altre armi, ma non so com'è non l'ho mai usata e non sono sicuro neanche che duri).
    Detto questo devi fare un gioco di movimento. Tenendo puntato quello secco, io cercavo di muovermi in modo tale da far bloccare quello grasso sulle basi della colonna, cosi aveva difficoltà ad avanzare. Per quanto riguarda gli attacchi, non so come sei messo, ma io avevo lo scudo a torre(anche questo potenziato quasi al massimo) e l'armatura di havel che insieme mi davano una protezione ottimale, tanto che paravo anche i colpi del martellone. Dovresti partire avendo già l'abilità di portare fino a 20 boccette di estus.

Adesso possiamo iniziare. Concentrati su quello secco, non avere fretta io gli davo un colpo alla volta, vedi bene tutti i vari tipi di attacchi che fa, e dopo che finisce una sequenza fai un affondo, poi indietreggia para tutto e ripeti, ti consiglio inoltre di non tenere sempre lo scudo in alto, altrimenti la stamina si alza lentamente, io lo alzavo giusto per parare. Con un po' di pratica fare solo il secco non ci dovrebbero essere problemi, ma con il mio modo, neanche il grasso.
    A questo punto la mia strategia è farlo bloccare come prima sulla base della colonna. Se poni una colonna tra te e lui, il boss cercherà di aggirarla, ma se ti muovi a destra e sinistra riesci tranquillamente a bloccarlo lì, in più su ogni fila ci sono 3 colonne, quindi se ne supera una non ci vuole niente ad andare dietro un'altra.
    Il momento ottimale per attaccarlo e aspettare che faccia il suo affondo con il martello. Quando cerca di fare l'affondo e va a sbattere contro la colonna, termina subito la corsa e per poco tempo resta fermo, questo e il momento per un affondo e poi indietreggia subito. Per colpirlo più agevolmente, appena vedi che sta per fare l'affondo, spostati un po' di più a sinistra, praticamente cerca di farlo sbattere con il fianco sinistro sulla colonna e non con la pancia.

In questo modo sono riuscito a farlo da solo, prima di finirlo sono morto ancora qualche volta ma più provi più capisci meglio gli spostamenti e i tempi giusti.

Spero di essere stato abbastanza chiaro
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ho battuto sia la Queelag e scarica infinita. Poi ho ucciso tutti i minotauri e preso l'ember (si parla dell'anello ma io la non lo vedo). Poi ho provato con il "MINUS" demone capra e mi scannò. Meglio andare dopo. E sono a livello 52 tipo eh!
    Da li poi sono LETTERALMENTE scappato da Blighttown. Mio dio che aborto di programmazione e livello. Preferisco ancora il 5 mondo di Demon's Souls. Qua è un labirinto lungo pieno di veleno.
    Fottetevi From Software
    gionnilbambino likes this.
  3. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    già è un bel casotto:rotfl::rotfl::rotfl:
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma invece voglio fare la valle dei draghi e uccidere il boss dell'area. Consigli?
  5. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    forse era meglio non finirlo ora quando lo riproverai da capo sarà tuuutto più difficile....
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Ho appena acquistato la mia copia di Dark Soul
    Siccome è la prima volta che mi dedico a questi tipi di giochi vorrei sapere che tipo di personaggio scegliere per uscirmene piu facilmente dagli scontri!!!
    Ho letto sul libretto che all'inizio del gioco posso scegliere tra 10 diverse classi di combattimento....quale mi consigliate???
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dipende molto da come ti piace giocare. Se prediligi gli scontri corpo a corpo è ovvio che la tua scelta deve ricadere su cavaliere o guerriero, mentre se ti piace tirare magie e incantesimi il mago la fa da padrone. Come la maggior parte degli rpg comunque all'inizio del gioco sarai più avvantaggiato se sceglierai una classe come il cavaliere perchè ti basta una spada e uno scudo per fronteggiare i nemici senza grossi problemi, cosa che invece è molto più ostica con il mago dato che avrai pochi incantesimi e anche deboli. Tienti anche conto dell'equipaggiamento. Infatti le classi da corpo a corpo hanno armature molto superiori e resistenti rispetto a quelle dei maghi, e soprattutto per l'inizio è una manna dal cielo essendo ancora inesperto e tendente a prendere parecchie batoste. Le cose come si può intuire col proseguire dell'avventura cambieranno parecchio. Se evolvi bene un mago infatti ti troverai molto meglio rispetto ad un cavaliere dato che le magie che avrai appreso saranno di gran lunga migliori di qualsiasi (quasi) arma bianca. La cosa migliore ovviamnete è quella di creare un personaggio che padroneggi entrambi le arti di combattimento. Spero di averti fornito un quadro abbastanza dettagliato. Ciao e buona fortuna eheh
    mrrobbetto likes this.
  8. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ma c'è un falò a Petite Londo?
  9. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Chiarissimo grazie!!! ;)
    Ho letto tutte le spiegazioni dei combattenti e quello che mi ingrippa di più è il Piromante :D come ti sembra???
    Anche il Discriminato non è male:D
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io non l'ho trovato ma magari è nascosto da qualche parete illusoria o chissà quale altra diavoleria. Può anche essere che non c'è davvero comunque.

Non sono esperto in piromanti o classi simili perchè a me piace usare parecchio le "mani", quindi prediligo il cavaliere o il guerriero. Prova a chiedere a chi lo ha provato dato che non saprei cosa dirti non avendolo mai scelto come personaggio.
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Ok grazie lo stesso!!!
  12. Pia77

Pia77 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Ciao grandissimi :) !

Ho una domanda importante da porvi: son cavaliere liv. 30 e attualmente ho in mio possesso 20.000 anime... finora ho livellato principalmente salute + stamina e meno forza e destrezza, quasi per nulla volontà + fede, quindi, come capirete, sono una sega con le magie/miracoli.... attualmente le mie armi migliori sono un alabarda evoluta a +3 e chiaramente la spada leggera del drago (ma non si erano estint ??? :) ).
    Arrivato a radiceoscura c'è una porta che si può sbloccare con un sigillo che vende il fabbro a 20.000 anime (!) la domanda quindi è questa : per chi l' ha aperta...ne vale la pena?
    GRAZIE 1000 ! :)
  13. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah come immaginavo allora!! :( ieri ho finito Anor Londo, mi sono lanciato in Petite Londo, sono morto qualche volta per via dei cavalieri scheletri e quelle melme enormi (perso diverse anime ovviamente e pure un umanità), arrivo ai 4 re, secco il primo ma ne sono comparsi altri e mi hanno ucciso!! speravo ci fosse un falò che mi ero perso io!!

Ne approfitto per chiedere, mi mancano Le Catacombe (e Tombe Dei Giganti), Valle dei Draghi, Dipinto di Ariamis e poi Lost Izalith (che non sò dove sia onestamente) c'è un ordine che mi consigliate? per terminare il gioco c'è da fare qualcosa di particolare? mi pare di aver capito questi dungeon non sono obbligatori o sbaglio? (io li vorrei fare comunque)
  14. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quella porta è una scorciatoia per arrivare alla porta del boss Sif (il lupo enorme con la spada di Astoria), per ora magari prosegui e livella ulteriormente, quando deciderai di affrontarlo prima apri quella porta almeno dal falò accanto ci metti poco a raggiungere il boss. Occhio che se non sei del patto di Alvina dopo quella porta ci sono i suoi guardiani e uno è invisibile e non puoi puntarlo, quindi è parecchio infame!
  15. Pia77

Pia77 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Scusa qul' è il falò "accanto"? Attualmente quello più vicino per me è quello sopra il fabbro....
    Poi un' altra cosa: come faccio a sapere che patto ho attualmente? Il png che si trova nella radura tra le rovine(una specie di chierico, credo...) dove ti porta all' inizio il corvo mi chiese se volevo stringere il patto, ma mi appariva una scritta che diceva che ero giàò legato a quel patto (anche se io non ho mai fatto nulla, credo....); quindi come stringo eventualmente il patto di Alvina?

Grazie tante !
  16. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Accanto alla porta di cui sopra c'è una parete illusoria che se colpita sparisce a trovi un falò. E' immediatamente a sinistra della porta la parete illusoria.
    Il cavaliere parte con il patto "Via Bianca" già attivo, per quello che ti dice che sei gia del patto.
    Per Alvina la trovi in una piccola roccaforte a bacino radice oscura..la raggiungi dopo l'Idra, basta che ci parli e scegli di stringere il patto.
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dall NG++ ho usato il glitch della testa di drago perche' voglio platinare il gioco senza troppi patemi...ma la cosa assurda e' che ho farmato glitchando come un bastardo(sono a lv 433 -.-) e alla foresta di ALVINA mi hanno invaso in 2!!1 e' ritornato a casa l' altro e' arrivato davanti a me che avevo le sfere cristallizzate ricercanti in testa..si e' avvicinato troppo e sono partite...sto qua si e' parato ma gli ho tolto 1200PV ed e' morto ugualmente...Ora dico che sicuramente sto tizio sara stato come minimo 300 lv in meno dei miei il che lo trovo abbastanza invalidante...e ingiusto.
    Ho preso l' armatura di XANTHUS che e' bellerrima ma inutilerrima.:D
    Per la cronaca i PV massimi senza supporti vari sono 1900 e il peso trasportabile massimo senza supporti e' 133.
  18. Pia77

Pia77 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Grazie ancora!
  19. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate sono cavaliere e sono al falò nelle fogne, e non ho ancora nessun tipo di magia ecc...
    ma dove le compro? (non ho ancora capito bene come funzionano le magie)
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    alcune le trovi in giro altre le compri da vari NPC che trovi e liberi durante il gioco.