1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    spiace più a me, fidati.
    se non avessi visto subito tanti difetti me lo sarei goduto meglio ma purtroppo son fatto così ;)
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Di solito anchio. Ci entro, guardo i prezzi e riesco ma ieri avevano il prezzo migliore su Uncharted. Non so se c'era qualche promozione perchè sullo scontrino c'è scritto 69,98 - 10 di non so bene cosa. Io non avevo prenotato nulla e il prezzo esposto era di 59,98.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma tocca aspettare, se vado di amazzone prendo dall'uk dovrebbe costare ancora meno.
  4. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    IMHO, non c'hai tutti i torti. C'è anche un'altra cosa che ho trovato fastidioso...
    Non è propriamente uno spoiler ma lo metto comunque nel tag.

OGNI santissima volta che Nate faceva qualcosa PUNTUALMENTE o cede il pavimento, o cede il palo della luce, o scivola, o gli arriva una mazzata in testa. Insomma, ogni sorta di sfiga possibile che mi è sembrata pure irreale e forzatissima in certi casi, messa così, giusto per cercare di dare suspance.
  5. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ma una mini recensione di qualcuno che gia' lo possiede no eh??!! Se non altro per farsene un'idea e capire se c'e' qualcosa di diverso dal 2....:roll:
  6. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    esattamente! questo però va tra le considerazione e i bilanciamenti del gameplay, che dopo un commento così pesante non ho voluto scrivere ;)
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi sa che ci ho giocato :D

Se però parli della versione PC allora stiamo solo perdendo tempo ;)
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    fatto metà gioco, prende a calci tutto quello uscito fino ad ora (solo batman può rivaleggiare ma ancora devo giocarlo, dirò dopo).

la prima metà è più basata su enigmi e corpo a corpo (migliorato tantissimo) rispetto ai predecessori (il 2 in particolare)

tanta tanta roba
    A goggio piace questo elemento.
  9. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    BASATA su enigmi? Spero tu stia scherzando dato che ci saranno si e no 5 enigmi in TUTTO il gioco. E, tra l'altro, estremamente facili.
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Occhio che è FULL UK ;)
  11. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ho un problema: tenendo premuto L1 e premendo L3 non mi cambia la visuale come nel primo e nel secondo, eppure sul libretto di istruzioni c'è scritto cosi. è un problema mio oppure anche a voi lo fa? e inoltre noto che la mira ha un ritardo rispetto ai capitoli precedenti
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho lo stesso problema, eppure ho visto un video ( quello delle migliori azioni della settimana ) dove uno riusciva a cambiare..
  13. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    questo arcano mistero l'ho risolto io,dovete andare nelle impostazioni e modificare l'impostazione(chissà quale genio fra gli sviluppatori del gioco ha pensato di inserire fra le impostazioni predefinite il cambio visuale disattivato)
    A goggio e Joker. piace questo messaggio.
  14. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Perfetto grazie. Peccato che ho quasi finito il gioco, a saperlo prima:)
  15. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Presa l'Explorer :tlove:

Comunque ci sono delle battute troppo belle :asd:
    Per chi è arrivato al capitolo 5:
    "Su le mani!"
    "ehm,amico,dobbiamo aver sbagliato strada"
    "Già,non è King's Cross?

O

Abra-checazzo-cadabra

:asd:
  16. oretovalley

oretovalley Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito in 7 ore e 31 minuti, e mi sono fermato diverse volte a godermi il panorama! Gioco stupendo!
    C'è un modo per rivedere il finale una volta dopo aver completato il gioco? Perchè ho saltato i riconoscimenti e non so se alla fine di quelli c'è qualche scena segreta
  17. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho notato anche io...

Ciao ragazzi, sto riscontrando problemi per giocare online con Uncharted 3. Tento di connettermi, ma dopo circa 30 secondi che dice connessione in corso senza caricare la barra bianca mi dice "Errore durante l'acquisizione del ticket" ma fino a ieri ho giocato. Sapete dirmi di cosa si tratta?
  18. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Ci si becca ancora tuSorello ;)
    Io sono un Fan di questa saga e devo dire che non hai tutti i torti,apparte nella parte in cui parli di piccoli problemi di grafica che fortunatamente non ho riscontrato.
    Sono molto d'accordo con te per quanto rigurda la trama che mi è sembrata troppo forzata,come se in ogni momento deve succedere qualcosa di spettacolare,sembra come che abbiano tralasciato un po' la parte narrativa/sociale e si siano concentrati su quella spettacolare.
    Questo gioco rimane comunque il mio 1°/2° gioco preferito next-gen però avrei preferito mille volte di più che curassero la parte relazionale che abusare della spettacolarità.
    Ah
    e i boss? sarebbero quei soldati indemoniati? -.-
    Poi un'ultima cosa che veramente mi ha deluso è stato il finale,non parlo del "livello" finale ma del video...
    cavolo mi aspettavo qualcosa di epico e pensavo tipo che si riunissero tutti e non so, Drake dicesse qualcosa di bello e divertente o qualcosa che poteva far riflettere,invece no! una stupida battutina!
    mah...forse sono stato abituato troppo bene con il finale del 2 che mi rimarrà per sempre impresso nel mio cervello...EPICO!
    IMHO In conclusione vorrei dire che è uno dei migliori giochi su Console in cui certe scene ti possono rimanere per tanto tempo in testa,veramente belle. Però per certi versi non riesce a toccarti come è succeso nel 2.
    Mi piacerebbe tanto sentire qualche altra opinione se anche a qualcun'altro gli è sembrato così,Grazie :)
    A TuSorello piace questo elemento.
  19. di4b0lik

di4b0lik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Appena finito... Sicuramente è un Capolavoro (con la C maiuscola :) ) ma per me la perla di questa generazione rimane il covo dei ladri, dove sicuramente grafica e gameplay erano inferiori (anche se non mi sembra neanche giusto parlare di "inferiore" davanti a picchi così alti) ma la storia era qualcosa di grandioso, che nella mia vita di gamer credo che di aver visto solo in altre 2-3 occasioni...
    Comunque sia ripeto che anche questo è un capolavoro e andrebbe indubbiamente acquistato a occhi chiusi :D

PS: Ora inizia la missione Platino :asd:
  20. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Guarda l'ho finito adesso...a me sinceramente non ha soddisfatto in pieno stavolta. Il 2 mi è piaciuto molto, ma molto di più.
    Boh mi ha lasciato indifferente.. poi come hai detto tu, il finale è stato proprio una mer.da, mi aspettavo proprio quello che hai scritto tu..
    Chloe e cutter svaniti nel nulla, elena si è vista pochissimo ...Il livello più bello è stato quello della nave per me.
    Stavolta niente capolavoro dal mio modo di vedere, si la grafica bellissima, il gameplay divertente ma la storia mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.
    Il 2 rimarrà il migliore secondo me.
    A TuSorello piace questo elemento.