1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. ludro2000

ludro2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno che lo sta giocando in 3D?
  2. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Mah io quelli vecchi li ho sempre finiti normale, difficile, distruttivo, con questo parto subito con difficile, pero' tanto lo rigioco una seconda volta sicuramente, quindi almeno 20 ore piu' o meno mi dura :D
  3. akonush

akonush Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi un consiglio....dovrei prenderlo da MW dando dentro 2 giochi..... tra ninja gaiden sigma 2, killzone 3 (ho preso bf3) e ac brood... cosa do dentro per averlo a 19? :p
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma come ? 7 h e mezzo soltanto a difficile ci confermi? -_-
  5. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Temo sia un dato di fatto .. è più corto del 2 , tutte le recensioni hanno marcato questa cosa... se poi uno si mette a cercare tutti i tesori o vuole platinarlo è ovvio che gli dura di più
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si ma 7h e mezzo a difficile e dato per scontato che uno non si è bloccato mai sono davvero troppo ma troppo poco.

me ne sbatto del fatto che sia bellissimo, se mi dura 2 pomeriggi...
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Non è che sia tutta questa cima, sono morto diverse volte in alcuni punti (a difficile è molto più ostico del secondo).
    Più che altro è che è talmente bello che anche se sono 8h è come se fosse passata solo mezz'ora.
    Poi alla fine ripensi a tutto quello che hai fatto, a tutti i livelli diversi, e ti rendi conto di come il tempo sia volato.
    Comunque, si sono deluso dalle 8h ma... capolavoro!
    Anche se ho preferito il secondo.

A me è durato 2 giorni e mezzo
    A danilus piace questo elemento.
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    prime impressioni
    SINGLE PLAYER: davvero impeccabile, molti più enigmi e sezioni platform rispetto alle sparatoie, resta da vedere la longevità, ma me lo sto gustando lentamente

MULTIPLAYER: dai commenti della beta, che non ho provato, ho letto cose molto negative. fortunatamente nelle 3 partite che ho fatto non ho trovato nessuno di questi difetti (in particolar modo il fatto che sparino alla cieca), le partite le trova velocemente, non c'è lag e soprattutto sembra essere il vecchio uncharted ma molto più frenetico.
    P.S: mi sembra che ci vogliano anche meno colpi per uccidere
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Per ora ho giocato 5 ore e mezza e sono a metà gioco, penso che per un giocatore "normale" la durata si aggiri sulle 8 ore e mezza, fatto sta che io almeno un ora e mezza mi son fermato a vedere i giochi di luce e certi paesaggi pazzeschi a volte ho persino difficoltà a capire lo stacco tra gioco e filmati.:-o
  10. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Hai difficoltà per il semplice fatto che lo stacco non c'è!:asd: i filmati sono girati con il motore del gioco,ormai solo pochi giochi possono permetterselo ;)
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    Avrei una domanda su un trofeo, non riesco a prendere quello della partita cooperativa. L'ho giocata online, vinta, persa...tutti e due ma non ho preso il trofeo, perché?
  12. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Tornato da un paio di partite multiplayer... sembra che sia(c'è ancora da sistemare qualcosa) migliorato magicamente con la versione final del gioco.. finalmente si uccide senza buttare un caricatore, il personaggio si muove un pò più veloce e la gente non ti uccide in 2 secondi...sembra sulla buona via.. e oltretutto ho fatto 3 partite e non mi ha mai buttato fuori, un miracolo per la mi a linea, nella beta non riuscivo mai a giocare decentemente.. le mappe comunque mi infastidiscono non poco quelle nuove..
  13. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Ottima notizia
  14. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Nel fine settimana appena riesco a finire il single arrivo online (stasera ho giocato mezz'ora e altre 3 ore mi è toccato lasciare in pausa per molteplici scassamenti di maroni), ho letto adesso messaggio sul psn, REV lo aggiungo domani.
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Allora com'e' il single player? merita ragazzi?
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io ho giocato la prima oretta e le premesse per il capolavoro ci sono tutte.......
  17. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Avoglia se confermo. Infatti, al MASSIMO, mi sono bloccato per 5 - 10 minuti in una sparatoria dove sono morto 4 o 5 volte, poi nisba. Gli enigmi poi lasciamo perdere. Anche quelli daranno 5 in tutto il gioco e uno più facile dell'altro...

Infatti a me è durato esattamente un paio di pomeriggi :\
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mamma mia che gioco! Dopo Uncharted 2 pensavo fosse difficile una nuova caduta di mascella ma i Naughti ci sono riusciti!!! Da sbavo!:-o

L'ho preso ieri sera, incredibilmente costava meno da gamestop che negli altri store. 59 euro da gs e 64 da euronics. Devono essere impazziti!
    Dopo l'estasi della campagna(quasi da sindrome di stendhal con tutto quel ben di dio) ho provato un pò anche l'online: nel 2 ci ho passato un sacco di tempo e mi ha subito intrigato, questo sembra più curato ma per buttare giù gli avversari serve un numero esagerato di colpi. Io stesso sono riuscito a sopravvivere e a scappare da alcune situazioni in cui meritavo di morire...:roll:
  19. TrueSepho

TrueSepho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A me è durato una giornata (avevo poco da fare il primo novembre :D 8/9 ore circa a difficoltà normale) e non mi lamento. Il single è un capolavoro su tutti i fronti. Il fatto che non sia estremamente longevo secondo me è un punto a favore. Non possono fare 15/20 ore di gioco ad alti livelli. Stando sulle 8/10 ore invece ci sono riusciti alla grande! Dura il giusto insomma...

Ho provato il multi e mi sembra divertente e abbastanza ben calibrato (tutte le critiche lette sulla beta non le ho trovate in questa final), ma l'impatto iniziale è un po' confusionario... Vedremo :roll:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  20. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ma a me graficamente non mi è piaciuto molto, ho trovato fi meglio in alcuni titoli usciti in questo periodo