1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ci sto giocando in 720p e va una favola, gran bella grafica fluidissimo e senza nessun problema, online ancora da provare causa mancanza di tempo x lavoro.

La cosa ke un po mi fa rodere è ke nn avendo un full hd nn possa giocarci al massimo, anke se col mio Sharp 100Hz si vede da paura!:D :D
  2. erbasvizzera

erbasvizzera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Riuscite a giocare tutti online?

a me non trova i server, rimane in "ricerca di potenziali partite".
    comè possibile.
    non è come in pes che bisogna avere le porte aperte di connessione.
    a tutti gli altri giochi online riesco tranquillamente ad entrare e giocare.
    grazie

ciao
  3. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma guarda teoricamente il gioco esce oggi, quindi mi pare un cosa normalissima!
    Da sta sera e domani si potrà a cominciare a vedere bene!!:perfetto:
  4. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Io non ho assolutamente di questi problemi, ti dirò sono gia " sergente" come grado :clap-clap:
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a proposito..mi confermate che esistono dei filtri per trovare server con giocatori del proprio grado??no perchè visto che il gioco l'avrò qualche giorno non vorrei trovarmi in server pieno di generali che mi falciano appena faccio 2 passi :(
  6. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche qui sorge un dilemma: lo prendo per pc o per ps3???:confused: uff... ;)
  7. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    pc sicuramente a meno che tu nn voglia giocare con altri utenti ps3, la versatilità dei controlli e le possibilità offerte dal gioco su pc la fanno senz' altro da padrone
  8. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma non vorrei che non girasse però... ho un asus core duo con 2gb di ram e una nvidia geforce go 7300.. ci gira sec te? scusate per l'off topic!;)
  9. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non al massimo o cmq ad alti livelli, xkè il problema maggiore è la scheda video:perfetto:
  10. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azz!! boh..lo prenderò per pc e per ps3 prenderò army of two!:rolleyes:
  11. EvilDice

EvilDice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preso ieri sera e provato sia off line per circa 3 ore e che online per un'ora (ho pure vinto uno scontro a scuadre :D )

Il gioco è stupendo.

Il sonoro è qualcosa di mostruoso e risulta importantissimo per capire dove sono gli spari o sentire rumori fatti dai nemici.

Le texture... vanno benissimo così... non saranno come quelle del PC e magari anche leggermente inferiori a quelle del 360... ma sapete che vi dico? MACHISSENEFREGA.

Voglio vedere quanta gente in mezzo a tutto il bordello di esplosioni e pallottole che fischiano si mette li a guardare le texture. Giocate e non rompete co sta storia.

Effetti luce fantastici.

E secondo me, la cosa più importante: E' FLUIDISSIMO.... FINALMENTEEEEE!!!

Quando ho iniziato a giocarci mi sono detto: no dai non è possibile... NON SCATTA... NOOOOO... ora do la PS3 indietro... i giochi PS3 non sono come quelli PS2 che non scattano. I giochi PS3 DEVONO scattare... sennò che gusto c'è.

Vabbè non fateci caso.

Avevo provato la Demo sul PC e mi aveva colpito molto... bella grafica... ma il frame rate... porca miseria... mi devo fare un PC piuttosto ignorante per far si che le texture sia perfette e che tutto giri come sulla PS3.
    Preferisco 9457862934562938475 di volte avere una fluidità costante a 60 Hz senza texture piuttosto.

Per ciò che riguarda la versione 360 non saprei com'è.
    Ho visto i filmati e si nota una qualità migliore delle fatidiche Texture.
    Però, mi parso di vedere, ma non sono sicuro, che il frame rate non è così veloce e costante.

Poi, per concludere... Giocato col FragFX è uno SPETTACOLOOOOO!!! Sembra propio di avere un mouse da PC... questo grazie al fatto che se si imposta la sensibilità del Frag al minimo e la sensibilità del gioco a 7, vai che è una goduria.

Ve saluto.
  12. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si alla fine è piu completo e duttile sul pc,(te lo dico x esperienza xkè vengo da battlefield 2)

Cmq sia la cosa importante su questi giochi soprattutto nel multy è il fatto ke devono essere il + fluidi possibilie spesso a volentieri xò a discapito della grafica ke deve essere notevolmente abbassata almeno ke nn si ha un bel pc con i contro caz.i e con almeno una scheda grafica da 512 mega di ram, quindi le varie 8800 e via dicendo ( ke aggiungo, adesso come adesso, da sole costano quanto una ps 3)
    Quindi decidi tu, io x questa volta ho deciso di cambiare un po e di farmelo x la ps3, e x ora sono soddisfatto della scelta, poi vedremo:D ;) :perfetto:
  13. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ecco, questo potrebbe tranquillamente far cambiare ogni valutazione sull' acquistoi per pc, perchè con una fluidità e qualità come su console, ma giocato (magari su una tv lcd bella tosta) con mouse e tastiera... allora forse, da pc-ista convinto, prenderei la versione ps3

devo procurarmelo sto FragFx su, anche solo per curiosità voglio provarlo sul campo

edit
    ho visto che dovrebbe esserci sia la versione coi cavi che bluethooth, sapete mica se quest' ultima è già uscita e dove reperirla?
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    SCusate raga io sn ignorante cos'è stò FragFx??
  15. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    un mouse per la ps3 che funziona indipendentemente dal fatto che il gioco supporti l' uso di mouse+tastiera
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bello!! E quanto costikkia??
  17. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    dovrebbe costare intorno ai 45 euri
  18. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Cod.: PS3FRAGFXCONTROLLER
    Categoria: PS3 Controller
    Data: 29/10/2007
    Garanzia: 12 mesi
    Peso: 2,0 Kg
    Disponibilità: Immediata
    Prezzo € 69,90

questo è coi cavi, a me però servirebbe la versione bluethoot, solo che nn capisco se è già uscita o meno

La SplitFish aveva già presentato delle periferiche per la PlayStation 2... ed ora in arrivo da ********* la nuova periferica per PS3 chiamata FragFX!

Il FragFX sarà molto utile per i giochi in prima persona, dato che presenta sia un mouse che una specie di controller da impugnare con la mano sinistra e che sfrutta la tecnologia con sensori di movimento Sixaxis.

A detta di SplitFish tutto questo sarà anche molto utile per il mondo virtual home.

Ecco la soluzione finale ai tanti dilemmi degli “hardcore gamer” più incalliti, credevi di non poter più giocare con giochi FPS perché il tuo controller ti da la precisione di un bulldozzer?

Con FragFx non avrai più problemi..
    geniale.. sarebbe sminuente, rivoluzionario forse è la parola migliore, un tappetino con Mouse sulla tua destra, un controller completo di Joystick analogico a sinistra.
    Da adesso potrai giocare ai tuoi FPS preferiti con la precisione del Mouse ma sulla tua PS3; movimento a sinistra, puntamento a destra, velocità e precisione mai riscontrati prima!

Il mouse sulla destra ti permette di eseguire puntamento e direzione di sguardo, corredato con tutti i tasti del controller PS3.
    Il mouse è ottimizzato per essere utilizzato durante la navigazione con l’annunciatissimo PlayStation Home virtual world
    Fornito con Mouse Pad e appoggio, giochi più comodo!

Il FragChuck (controller di sinistra) è completamente riprogrammabile ed utilizza la straordinaria tecnologia a sei assi della PS3, ricarica la tua arma muovendo il controller e AZIONE!
    Il FragChuck è fornito inoltre di un indicatore di velocità del gioco e di un Frag Button. Quando questo switch viene attivato la velocità del mouse diventa di tipo incrementale rallentandolo per mire più precise da vero Sniper.
  19. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovrebbero esserci due versioni, con i fili e senza, e il prezzo cambia di una ventina di euro uno dall altro, da quello ke ho visto una 50 + o - x quello con i file e di conseguenza una 70 + o - x quello senza, xò l ho visto kome è fatto ed è stranissimo xkè praticamente funge da tastiera e mouse ma il mouse c è e la tastiera è sostituita da una specie di manopola (sembra la parte sinistra di un normale joypad):D :D

Potete spiegare come funziona grazie?;)
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esatto.... però non male l'idea.... Cioè in parole povere cn questo mouse si può giocare cl mouse anche coi giochi ke nn lo supportano?? E quel "coso" accanto al mouse??