1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi quando faccio partire il gioco mi si setta in automatico il televisore in 720p, sapete il xkè?? e poi è meglio cosi o si puo camniare? e se si può cambiare, cambia qualke cosa o no??

Ki puo rispondermi mi farebbe un piacere grazie!!!!!!;) :D
  2. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che barba! tanto la miglior versione di CoD4 non è da console PUNTO

(Intel E6850 ddrII 1200 Maximus F. 1600FSB base 8800Ultra... tutto in OC al max)

La versione migliore è da PC, oltrepassando il Full HD se si prende lo SLI/cross e schermo 2000x

per cui Humiliated sia per Sonari che boxari! shhhhh altro che texurine di qua e la shhhhh!:D
    Basta flame, la potenza non è tutto per cui conta solo il frame rate e il game play.

Amo la PS3 per quello che da e darà (spero), non per la sua "potenza", tutt'ora gioco ancora ad oblivion(ps3) e aspetto con notti d'insogna R&C5 (e GT5 e FF ee e e e e...), vorrei sapere se CoD4 si potesse giocare online sfidando Boxari e Sonari dal mitico PC, hihihihihi :D
  3. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ma secondo voi vale la pena comprare sto gioco?
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Pure io ho la stessa domanda: il gioco mi setta automaticamente in 720p, ma volendo lo potrei cambiare?? Avevo letto di no....

Compralio subito!! Questo è un MUST HAVE!!:perfetto: :perfetto:
  5. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto virgil, compralo assolutamente ke il gioco è troppo fico, ho appena smesso di giocarci xkè senno (la modalita single player) la finisco entro domani mattina xkè sarei in grado di farmi un "endurance" fino a prima di andare a lavoro quindi mi sono regolato!

Cmq le mie prime impressioni: SPETTACOLARE!!!!!!! e grande grafica!!!!!!fluidissimo e ottimo sonoro e completamente in italiano x ki lo volesse sapere!;) Bello Bello Bello, e se anke il multy funziona senza problemi allora ragazzi questo è propio un giocone della madonna:D :D :D ;) !!!!
  6. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo è vero da 1080i mi và a 720p xkè? eppure dietro la scatola cè scritto ke accetta il segnale 1080i...mah.....qualcuno sà qualcosa o può aiutarci?

Forse 1080i ci và in component...bisognerebbe provare...io nn ho il cavo component ma solo hdmi, provate con una tv hd in component se và a 1080i.
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Pure io ho il cavo hdmi.... Qualcuno ke ha il component??
  8. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x me infatti a 1080i ci và ki ha il component.
  9. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi puo rispondere pls? :D :D :D
  10. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente un gioco degno della PS3 (anche se alla fine la versione xbox360 è uguale lol)! Vai così!!!!! Troppo bello, l'ho comprato stasera e ho finito di giocarci adesso! :D

madman03 ha aggiunto 5 Minuti e 37 Secondi più tardi...

blockbuster permuta giochi usati, e accredita il denaro in cambio sia sulla tessera, sia in contanti. io ho venduto tempo fa Virtua tennis 3 per la bellezza di 36 euro! Per quello che riguarda altri negozi, se sei di Roma ti consiglio Arma giocattoli, a trastevere
  11. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per la risposta, allora sabato proverò da blockbuster a vedere se mi permutano CoD3 per CoD4 e spero che almeno una ventina di euro me li faccio cosi il prezzo scende a 40 :D (domani devo studiare purtroppo, interrogazione di greco...:( :D ) non vedo l'ora di giocare a sto gioco raga! :eek:

anche da armagiocattoli permutano? ma sono onesti? :D
  12. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh diciamo che arma è il mio negoziante di fiducia, alla fine sta a te decidere se il prezzo di valutazione del gioco che stai vendendo è buono o no ^^
    Cmq di sicuro da blockbuster una ventina di euro per cod ce li fai ;)
  13. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora vado da block (provo a quello a trionfale...speriamo gli arrivi per sabato) ...alla fine 20 E è giusto per un gioco che a mio parere non rivenderanno mai :D , sei stato utilissimo! Sabato se ti va giochiamo Online (aggiungimi se ti va PSN: F1L0...ciauz ) :perfetto:
  14. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

Assolutamente non è necessario collegarla in component, per far partire il gioco a 1080i, basta eliminare la "spunta" su 720p nella dashboard andando su "impostazioni di visualizzazzione ------> impostazioni dell'uscita video, si seleziona HDMI ----> metodo personalizzato e da li si forza a 1080i
  15. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK questo lo sapevo e cmq grazie, xò come mai il gioco predilige i 720p? cioè ci sono sostanziali differenze nel gioco in questione tra i 720 e 1080i?:rolleyes:

Ki ho provato entrambi ce lo potrebbe dire grazie, lo farei volentieri io il raffronto ma stò a lavoro:( quindi devo aspettare fino a quando torno!;)
  16. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    6 un grande! grazie!!! stasera proverò, ma tu lo hai già provato a 1080i?
  17. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Fortunatamente riesco a farlo girare a 1080p, io personalmente dovendo scegliere sceglierei un segnale progressivo e non interlacciato, comunque alla fine dipende dal gusto personale :D :D
  18. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok quindi la pensi anke te ke è meglio a questo punto lasciare il gioco su i progressivi dei 720 x avere una migliore resa del gioco in termini di refresh e frequenza?
  19. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    assolutamente si, poi ripeto sono gusti quindi....
  20. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premettendo che per questioni di immagine il gioco DOVEVA essere uguale su tutte e due le piataforme, secondo voi non è un problema di capienza del supporto la mediocrità delle texture? io cod lo compro stamattina(spero di trovarlo) ma a quanto sento dire ci sono texture migliori anche in HS..