1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. viking97

viking97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    diciamo che io un tv hd samsung,comprato un mese fa,il gioco installato su hd,settati i vari trucchetti per il framerate e il gioco scatta sempre...a giocarci ci gioco,ma a volte vorrei distruggere la ps3 dalla rabbia....quindi la konami che dice che mi devo comprare un hdtv cosa mi risponde?
  2. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Unici cambiamenti il pubblico non è più pixeloso come prima..e non va più molto a scatti come prima.. Online ancora da schifo.. Voglio la patch.!ciao
  3. mulder82

mulder82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come volevasi dimostrare, niente patch, e adesso????????

ho capito mettiamoci il cuore in pace e attendiamo......... pazienza:inkazzato:
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ve l'ho detto che fifa08 è un altro pianeta!,poi WINNING 2008 non cambia nulla l'unica cosa un livello di difficoltà in piu',ma scatta offline ognitanto repaly penosi,comq verrà tradotto come su ps2 uscirà qualche file opzioni ma il gioco sarà penoso comq unica differenz aun po' piu' difficile
  5. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma come vi fa a scattare sia pes ke la demo di winning eleven,a me vanno bene entrambi,niente scatti ne durante la partita e neache nei replay....
  6. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    anche a me non scattano entrambi;)
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Pure io ho avuto questa impressione! :perfetto: questo sul demo Europeo..ieri sera ho scaricato dallo store Jap Winning Eleven e su questo invece mi è sembrato che l'IA dei tuoi giocatori fosse decisamente migliore..

freddye78 ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

a me la demo Pes scattava quando entravi in area, invece WE è fluidissimo!Mi sta venendo il dubbio che questo miglioramento sia dovuto al FW 2.0 dato che ho scaricato il demo jap dopo l'aggiornamento del sistema..non ho la possibilità di testare di nuovo Pes perchè l'ho cancellato..qualcuno di voi che ce l'ha ha provato?? :confused:
  8. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerchiamo di essere sinceri, sto gioco è fatto male e se non fanno la patch resterà tale. Comunque quello che mi da più fastidio al momento è la velocità di gioco che è assurda, perfino irreale. Potrei comprare un gioco del genere massimo per 35 euro.
    Comunque vada Sabato vado al negozio e provo con la telecamera a campo largo (sulal demo non si puo' neanche selezionare mi pare..) e poi decido, pes o fifa. Sta cosa mi sta innervosendo una cifra comunque, sono degli infami quelli della konami.
    Ah, tra l'altro, ieri sera ho fatto una partita con la demo, io di solito vinco con il minimo scarto (gioco solo livello campione) e ieri sera ho fatto un cross e tirato al volo dal limite dell'area...risultato? Il tiro era abbastanza centrale, il portiere si butta, è a terra con praticamente la palla in mano e cosa fa??? La sbuccia!!!! Gli passa sopra la spalla destra ed entra...che tristezza.
  9. mulder82

mulder82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    probabilmenti siete graziati dal cielo...................;-)

comunque stamattina giocando, non mi spunta più quando mi connetto alla lobby il messaggio che komani ha evidenziato problemi che compromettonno ecc... ecc.... ecc....

compare solo la finestra della manutenzione settimanale. comunque la partita diciamo che laggava minimamente quasi impercettibile, ma ancora non mi sta bene, avanti con sta santa patch a konà!!!!!!
  10. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che palle...io son sempre più indeciso!!:inkazzato:
  11. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma voglio capire bene....cosa intendete per scatti...??? e cosa intendete per rallentamenti???
  12. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi forse qualcosa l'hanno fatto perchè quando mi connetto alla lobby non c'è più il messaggio dei problemi per ps3 da correggere e ci stà un pochino a caricare il menù, poi ho provato a fare un esibizione offline e non scatta nemmeno l'ingresso in campo e i replay; in game zero rallentamenti con la visuale predefinita, ho provato però solo una partita ed ho messo anche altre impostazioni come la telecronaca e la telecamera televisiva, che prima era ingiocabile, ed adesso invece ha pochi rallentamenti ogni tanto
  13. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè a me quando ci sono molti giokatori nello schermo soprattutto in multiplayer...mi si rallnta come la moviola...capit?
    ho un HD samsung ed ho impostato tutte le cose come consigliato proprio in questo thread
  14. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Facci sapere, speriamo, prova una partita on line.
  15. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'ho provato prima di uscire e adesso non sono in casa in questo momento posso provare di pomeriggio:perfetto:
  16. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma i fastweb stanno ancora a guardare?

o danno per scontato che ci siamo già presi un bel router wireless per risolvere i LORO problemi ?

questo è veramente uno scandalo...

il gioco l'avrei comprato lo stesso ma senza l'illusione di giocarci on-line....

ora sono che sono illuso e vorrei giocare on line e spaccare qualcuno ad un gioco di calcio... vorrà dire che comprerò Fifa

l'anno prossimo non aspetterò piu con ansia l'uscita di Pes... la KONAMI quest'anno ha pisciato un pò troppo fuori dal vasino e i suoi clienti ke è da un paio di anni puliscono il cesso a sto giro si son stufati...
  17. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nn capisco...perchè dickono che ieri usciva la patch e poi nn la fanno usicre...o le fonti erano poco attendibili oppure sono pazi alla konami, dopo le mille brutte figure che hanno fatto nn credo vogliano persistere e rimarcare la loro stronzaggine
  18. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quale patch e patch... per me non esce proprio niente... ormai sono proprio pessimista!
  19. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma anche a voi in online non riesce a darvi quante linee di connessione ci sono con il vostro avversario prima di giocare?(1,2 o 3 linee)......a me le da solo su un paio di avversari gli altri non riesce a dirmeli....
  20. furiaceka

furiaceka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si joker stessa situazione tua!!
    inoltre hanno tolto la schermata dove diceva dei problemi, ma miglioramente ZERO!!