1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La scommessa del NERD danilux77: E3 2012 nuova xbox e uscita con halo4 nov.2012

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da danilus, 3 Ottobre 2011.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sempre più vicini al rumor definitivo....diamoci un pò di tempo e voilà.

    vediamo se resistono a non farlo trapelare fino al nuovo anno(ci sono degli accordi di segretezza tra TUTTI gli interessati, con tanto di contratti e multe apocalittice in caso di rottura)
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    può essere vero o no. non vuol dir nulla.
    apparte che vai sul tubo e di quei video presunti ne trovi a bizzeffe ed ognuno diverso dall'altro.....

    halo4 sul nuovo hardware. non c'è scampo.poi potrebbe cmque esser commercializzato anche su 360, ma la brutta copia ovviamente. e magari non subito...
    basta vedere che stanno facendo: han ingolfato tutte le esclusive ora in autunno per lasciar spazio temporale alla vendite e permettere il passaggio per arrivare in giugno avendo smaltito tutto il ciclo dei titoli proprietari e non solo.

    a quel punto sul palco della manifestazione più importante, presenteranno tutto al massimo. no way.
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ho postato il video perchè lo stanno riportando i siti di news ricordo che anche per Halo Reach fu la stessa cosa con le foto rivelatesi poi autentiche mentre alcuni gridavano al fake;)
    Sinceramente tutta questa certezza che hai su Halo 4 su xbox next non la capisco dopo l'E3 2011 con tanto di logo della 360(si c'è il logo ho rivisto da poco il finale della conferenza).Sul fattore esclusive anche qui tutto molto molto relativo anche nel 2009 ci furono solo 2 esclusive vere il 2011 con GOW3 e Forza 4 è praticamente la copia e non sarei sorpreso di vedere un 2012 con il solo Halo 4 più tutti i multipiatta come AC3 già mezzo annunciato a tener su la baracca.
    Spero tu abbia ragione perchè anche io credo ci sia bisogno di fare un passo avanti a livello tecnico ma non vedo fretta in casa MS.
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2011
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io sono stato il primo a dire halo 4 su xbox 720...ma il discorso delle esclusive non regge, ms fa sempre cosi mettendo i titoli più forti per il natale
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ragà che vi posso dire?
    vedremo. le mie opinioni sono al primo post ed oltre. e sono molteplici... ma sono solo opinioni, perchè la certezza non ce l'ho. quindi valgono quanto quelle di tutti ci mancherebbe altro! :)

    vedremo dai! per me sarà bello aver ragione . se l'avrò ...:)
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma anche io ho pronosticato halo 4 su xbox 720 quando l'hanno presentato...dico solo che guardare le date di gears 3 e forza 4 non è indicativo dato che ms piazza sempre in questo periodo i suoi titoli di richiamo
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Speriamo che tu abbia ragione;)
  9. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Sarà come dici tu, ma io questa differenza non la vedo. Ripeto, negli ultimi tempi della ps2, quando io giocavo a pes su pc, e poi vedevo pes su ps2 mi mettevo a ridere. Ora onestamente questa differenza non la vedo. Da calcolare anche che le case produttrici dei videogame non saranno felicissime di fare giochi per le nuove console, visto il numero delle vecchie console. Comunque staremo a vedere. Di sicuro, questo è il passaggio di console più complicato in assoluto, e, se fossi in microsoft, rifletterei molto sulle mosse da fare, perché il rischio di fare una nuova console che si rivela un fisco, sono parecchio alte (chiaramente una mia opinione)
  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    tutte le dichiarazioni fuorviante ed atte a non deconcentrare l'utenza da queste piattaforme, ormai sfinire e sfruttate all'inverosimile, non fanno che dar sempre più supporto alle mie idee.

    il marketing lo conosco bene (sono laureato in economia, studiai anche il caso microsoft in economia aziendale). quindi queste pagliacciate di questi deficienti cazzari che sparano onde crear confusione mi danno solo che conferme.

    2012, nuova X. non ci piove ed anzi ci scommetterei volentieri sopra
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ancora nuove conferme da xboxworld.
    probabilmente anche fable (ancora??) sarà all'E3 come titolo di lancio.

    personalmente se non ci fosse anzi se proprio non uscisse sarebbe la stessa cosa per me.
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    fable 4 sarà sicuramente titolo di lancio, che esca nel 2012 o nel 2013
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    anche mass effect 4 sembra sia in rotta per i primi mesi di 720 aspettiamo e vediamo
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    però cosi visto che me3 esce a marzo 2012 sembra difficile avere me4 a distanza di pochi mesi considerando il salto generazionale
  15. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    infatti,ora la data 2013 mi sembra molto più probabile,se mass effect 4 esce 5/6 mesi dopo la 720 è probabile un marzo 2014 come data di pubblicazione...............non so che dire,ma le mie speranze di vedere una nuova console nel breve periodo si fanno sempre meno forti......................
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    a me tutto sommato natale 2013 non dispiacerebbe
  17. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    K sono altri 2 anni con queste carcasse,non mi sembra così bella come prospettiva.............vabbè fine anno prenderò WiiU per i multi e poi si vedrà
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non ci sperate troppo.

    mass effect non esce di certo per novembre 12. la console esce con halo e fable a questo punto può starci. visto che il 3 è andato da un pò e c'è ancora 1 anno intero per la release.

    mass effect4 è ad inizio lavorazione forse..alpiù. di qui il rumor ma per me non sarà uno dei titoli di lancio della nuova X. bensi lo vedrei magari per l'anno dopo

    questa la mia idea!
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh capisco la tua posizione però ci sarebbe da stare impegnati con halo 4, god of war 4, ac 3, tomb raider, hitman...roba in uscita ce ne sarebbe cmq in quantità


    no ma certo che la probabilità che esca nel 2012 continua ad essere buona...tra i trailer di gta 5 (magari la data) e gli spike di dicembre (vediamo se annunciano qualcosa) ne sapremo di più
  20. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    gtaV sul nuovo hardware??mmm....potrebbe essere!

    ma vista la base istallata è SICURO che uscirà su tutte queste cariole qua. comprendendo tutte le console e gli aggetti elettronici dall'xbox passando per wii e finendo con l'aspirapolvere. :rotfl:

    giusto per far un pò di soldini. no?