1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    C'è tanta roba nell'aggiornamento che però riguarda poco il gameplay, tranne la correzione dell'entrata ai box nelle endurance e la correzione del comportamento delle f1 della ferrari..
  2. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi stavo cercando una lista che facesse vedere i punti necessari per salire di livello nella carriera B-Spec...ne ho trovato una ma è vecchia e so che con alcune patch hanno lavorato appunto sui punti EXP...qualcuno sa di preciso quanti punti ci vogliono per salire dal livello 38 al 40? e quanti punti da la 24 a sathre e la 9 a tsukuba?

Grazie
  3. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Non credo...il cambio l'ho provato in piu' modi, ieri a era a 290.
    Parlo anche di altre partite, c'e' proprio differenza di potenza auto uguali.....oltre che la Ferrari 599 e' inguidabile
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Sante parole...che GT5 sia uscito incompleto e abbia deluso non ci sono dubbi....però non ci sono altrettanti dubbi sul fatto che PD si sia rimboccata le maniche per cercare di migliorare e correggere costantemente il gioco...e questo non è da tutti (vedi Codemasters!!!!!!)
    A ivan0991 piace questo elemento.
  5. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    è anche questione di assetto, se esci lento dalle curve è ovvio che ti passano in rettilineo
  6. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Quoto ! col giusto assetto una macchina apparentemente inguidabile può diventare devastante =) soprattutto quelle a trazione posteriore non puoi "pomparle" al massimo e poi fregartene di sospensioni, trasmissione, cambio e aereodinamica....
  7. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

una sera facciamo una prova con stessa macchina e assetti ok? tanto per vedere
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    se avete la stessa auto identica è questione di setup o di manico
  9. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Wow sto facendo la 24h di Le Mans, per la prima volta..ancora non avevo assaporato gli effetti della transizione giorno notte, ora sono praticamente al tramonto..i giochi di luci, riflessi e ombre mi fanno luccicare gli occhi...:eek::sbav::tfrigna:
    A Snake64X2 e Ayrton_Miura piace questo messaggio.
  10. Ayrton_Miura

Ayrton_Miura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    nessun giochi di corse regala le belle sensazioni come fa GT5! :D ora quando spunta il mattino e più avanti vedrai il fastidioso riflesso su asfalto nella curva Dunlop! :D
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2011
  11. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Mhhh sbavv...:D senti tu l'hai fatta in B-Spec? che auto hai affidato ai tuoi piloti?
    A Ayrton_Miura piace questo elemento.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che vergogna ho fatto fare alcune gare della specialità b-spec. al mio pilota con il prototipo della red-bull. nemmeno si comincia la gara ed è già in fuga.
  13. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Eh ma sei un genio del male allora :) se vuoi vederlo combattere (e sprecare più tempo) dagli una macchina che possa compete con le altre ia..
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Come disse qualcuno, ti piace vincere facile eh..:D si diciamo che con quell'auto hai la vittoria in tasca e non devi preoccuparti di dirgli di "spingere" sull'acceleratore! Alle volte la stupidità del pilota è assurda, il mio pilota più "anziano" è al livello 34 e ti dico solo che nei rettilinei tipo Indy, se deve superare, non è che scarta l'avversario data l'ampiezza della pista..noo troppo facile..prima gli rimane attaccato al c**o per un bel pò, poi scarta di botto su un lato perdendo il controllo e andando in testacoda..assurdo mah..
    A asus piace questo elemento.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    eh lo so di fatti la macchina del toro l'ho lasciata parcheggiata nel mio garage perchè non c'è divertimento ma i punti sono assicurati ogni volta che scende in pista. devastante come auto. quasi 1600 cavalli.
  16. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    per chi ha intenzione di fare le endurance b-spec per avere soldi/auto ed evitare di farle in prima persona (personalmente non sopporto di correre con un AI mediocre per tanti giri, si vince facile comunque a meno di usare un auto depotenziata) è obbligatorio usare la x1, tanto resta una modalità senza senso in ogni caso, tanto vale finire la gara un'oretta prima (parlo delle gare con km fissato)... quando troverò tempo farò anche le 24h così, proprio perchè voglio essere sicuri che l'amico bob non faccia casini visto che sarebbe "un dramma" ripetere una 24h

la transizione giorno notte è molto bella, ma la si può apprezzare anche in una gara di 4-5 giri al nurb mettendo la progressione temporale accelerata
    A Ayrton_Miura piace questo elemento.
  17. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    altra settimana ho finito in A-Spec con la Mazda 787B depotenziato a 650cv con gomme duri ant e morbidi post ;D in B-Spec ho usati tutti 3 piloti con 37LVL sempre con Mazda 787B ma superpotenziato :D
  18. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    bello anche li :D
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per tutti quelli utenti iscrittisi al torneo European Tour comunico che le iscrizioni sono chiuse ed è stato aperto il topic della prima gara.Lo potete trovare quì ;)
  20. 89lukinho89

89lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti da ieri sono possessore di gt5(preso all'euronics in offerta a 19.90 e mi hanno dato pure la versione originale non platinum :rotfl:)
    volevo sapere per giocare online bisogna aggiungere gli amici giusto?
    non è possibile usare la propria auto entrare in una room a caso e fare una gara veloce?
    online solo torneo oppure sfida agli amici?