1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    dopo essermi ormai arenato contro il drago vagina e non ricommettere gli stessi sbagli commessi in queste prime 25 ore di esperienza ricomincerò il gioco daccapo... mi conviene reiniziare con il mago, oppure con qualche altra classe (premetto che corpo a corpo trovo non poche difficoltà) possibilmente che può imparare magie ?
  2. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho finalmente finito il gioco, davvero strepitoso :D

Qualcuno saprebbe dirmi cosa ci devo fare ora con l'anima dell'ultimo boss?
  3. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Se hai proprio deciso di ricominciarlo, anche se un'altra volta contro il drago ci riproverei magari con l'aiuto di altri due giocatori, ti consiglio il cavaliere. Abile nel combattimento corpo a corpo e abbastenza lungimirante anche nell'apprendere nuovi incantesimi. Inoltre è quello che all'inizio del gioco ha l'armamento migliore.
  4. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Anche io finito finalmente stanotte. A me non interessa sapere, al contrario tuo però, cosa devo farci con l'anima del boss finale ma sapere se nell'area finale dopo averlo sconfitto mi sono perso qualcosa. Mi spiego. Dopo averlo ucciso non mi sono guardato intorno e sono andato ingenuamente ad accendere il fuoco ignaro che cosi facendo
    si sarebbe concluso tutto!
    Mi sono perso qualche oggetto raro o cose simili? Inoltre vorrei sapere se ha un senso ricominciare il gioco con lo stesso personaggio avendo come unico scopo quello di potenziarsi all'infinito.
    PS: il livello finale ha un'atmosfera fantastica specialmente
    l'entrata in questo con la discesa di quelle scale dove si vedono passare le anime di alcuni cavalieri e tutto intorno a noi il bianco più assoluto. Veramente un gran tocco di classe, per non parlare poi della musica di sottofondo contro il boss. Meravigliosa. Per quanto riguarda lui invece, il boss, non dico che non mi sia piaciuto ma mi aspettavo qualcosa di meglio come "mostro" finale. Che ne pensate?
    Sono rimasto molto deluso invece dal filmato finale. Non spiega niente, almeno secondo me. Ho visto che finendolo di nuovo però si ha un finale diverso ma rigiocarlo tutto per 30 secondi di filmato conclusivo (che tra l'altro ho già visto e anche questo non mi è piaciuto per niente) non mi invoglia più di tanto. Speravo in una conclusione più epica. Peccato.
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2011
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Io continuerei a giocarlo con lo stesso...intanto aumenta del 30% la difficolta' con l NG + e poi se come me vuoi platinare il gioco devi sbatterti e cercare tutte le armi e menate varie...ieri ho ucciso il boss di -anor Londo e mi sono comprato quello schifo di armatura di SMOUGH...potentissima ma inguardabile...
  6. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho ucciso l'idra ma dove sta l'ingresso per la ragazza io non lo trovo
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    uccidi l' Hydra.se sei umano costeggia il lago a sinistra fino alla fine.troverai un golem d' oro..ucciso il golem liberi DUSK che la potrai invocare dalla pietra davanti l albero dove ti èparavi dai colpi dell Hydra.
  8. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per avere più fiaschette basta ravvivare il falò con una umanità? o bisogna ravvivarlo da umano?
    ma da guerriero cosa dovrei aumentare per essere più veloce?
    ma le magie come si fanno?
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    per avere le 10 fiaschette devi ravvivare il falo' da umano con un' umanita'.
    per essere piu' veloce devi essere piu' leggero.Aumenta la stamina che ti aumenta il peso che puoi equippare.per essere veloce devi avere il 49,9% del peso complessivo che puoi portare.
    per usare le magie ti serve un catalizzatore.
    A ironkarlo piace questo elemento.
  10. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok grazie

un aiuto successivo

ma ora per tornare alla prigione come faccio a andare sul coricione uscendo dall'ascensore ? salto giu dall'ascensore sinistro ma da dove sono io c'e un pezzo di terra alla mia destra che non porta a nulla ed a sinistra c'e un cornicione ma e crollato non riesco ad andar oltre come si fa?
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
  12. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho iniziato il game con un nuovo pg. Ho voglia di variare un pò e voglio fare un caster!
    Vorrei un consiglio, il mago stilisticamente mi piace davvero un sacco, però sono davvero indeciso perchè anche i miracoli mi piacciono tantissimo.
    Voglio fare un personaggio con il quale possa anche fare del buon pvp. Il mago mi sembra versatile ma miracoli come Wrath of gods mi sembrano davvero bellissimi.
    Un mago con il catalizzatore di Logan è appagante da giocare?
    Per ora ho tirato su vitalità e piromanzia e sono livello 27. Volevo investire tutti i prossimi punti in magia o in fede per sfruttare al massimo miracoli o spell.
  13. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho appena abbattuto l'ultimo boss ora che devo fare?

Nel senso, ho paura di muovermi e fare fesserie magari scordandomi qualcosa o non facendo qualcosa che si può fare solo ora.
    1) L'anima di Gwin a che serve?
    2) New game + esce automaticamente al termine del gioco?

Aiutatemi a non perdere nulla.. grazie ;)
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Non e' appagante e' troppo facile:D io ho INT liv 50 con catalizzatore cristallizzato di Logan e tutti i suoi spell...all NG+ tutti i boss fino ad ora sono venuti giu' con massimo 3 spell.SMOUGH e OUSTEIN ad Anor londo ci ho messo 3 minuti da solo.
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    l anima di GWIN serve per fare una super arma...
    si il newgame esce automatico appena accendi il falo' finisce il gioco.
  16. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    L'ho chiesto perchè posso sia uscire dalla porta da dove sono entrato oppure accendere il falò! Che faccio? Cosa cambia?

Edit:
    Io non ho sconfitto Gwindolin dov'è?
  17. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Bmw il white dragon breath che tipo di incantesimo è? Non trovo video che ne mostrano funzionamento ed efficacia e sono curiosissimo!
  18. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per usare le armi e normi dei cavalieri la lancia o lo spadone quanto forza serve ?

ps l'arco magico dove lo trovo?
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    I parametri che servono per usare le armi sono scritti proprio nella descrizione dell'arma stessa. Per l'arco magico invece credo che l'unica soluzione sia prenderne uno normale e incantarlo dal fabbro.
  20. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nelle sezioni di caricamento mostra un arco magico boh

perdonami ma non vedo la parte dove mi dici che l'arma stessa di dice la forza necessaria