1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Chiedigli dove l'ha preso per favore :asd:
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    se lo volete sta a via lago tana (il tel è 0686212382)roma

Questo è quanto detto da ragazzi su altri forum che l'hanno acquistato lì. :)
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Chiamato l' Opengames ( provincia Milano ) e dicono di non averlo neanche ricevuto per evitare la rottura d1, non so se crederci o meno. Massimo Lunedì..
  4. Se mi concentro riesco a volare sai? :asd: :asd:
  5. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

In attesa gustatevi il resoconto della serata a milano del 19 ottobre...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Negozietto Fidato & Privato ;)
  7. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Mio ex negozio me lo dà lunedi verso sera, per sicurezza mi sono infilato nel retro e mi ha fatto rovistare tra gli scatoloni e non mentiva, di uncharted 3 neanche l'ombra; amici mi hanno detto di averlo visto all'euronics del mio paese a 70 euro ma io al negozietto con buono di 45 euro e valutazione dell'usato (mi danno 20 euro per uncharted2) lo vengo a pagare zero o 5 euro al massimo quindi aspetto senza nessun problema fosse anche fino a martedi.
    PS: solo per informazione non ho visto uncharted3 ma aveva una decina di copie di modern warfare3, ma mi sa che è inutile rompere il dayone di MW3 dato che finchè non aprono server è come avere in mano un pezzo di plastica inutile.
  8. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    We vale Lunedì sera mente ci sei fatti dare anche una copia di mw3, se la rivendi pochi giorni prima ti fai anche 100€ se c'è qualche malato xDD
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Lo ha ma non lo vende di sicuro, se faccio come dici rischio di mettere pure nei casini lui per esperienza oltre alle multe che rischia (che parliamoci chiaro se non sei grossa catena di distribuzione activision o chiunque altro se ne frega se dai via la copia) ma a me personalmente è capitato di vendere mw2 prima del dayone e vedermi arrivare indietro gente che si lamentava che server non andavano o che non trovavano giocatori.
    I fan di uncharted stanno nella norma dell'educazione ma ti posso assicurare che ho visto fan sfegatati di cod anche 30-35enni che per atteggiamenti sarebbero stati da prendere a scarpate in culo e voglio precisare non ce l'ho su con i coddari ma con il tipo di gioco che online è diventato troppo competitivo e porta ormai un buon 50% della gente a barare pur di avere statistiche buone da mostrare.
    Se ti fai un giro per i clan di Cod e anche di battlefield noterai che qualcuno chiede addirittura kill/rateo per essere accettato, vorrei ricordare che stiamo parlando di videogiochi io a uncharted gioco per farmi due risate e preferisco giocare con gente che ha kill/morti 0.000001 ma mi fa ridere che giocare con gente che ha kill/morti 5 ma non parla tutta la partita perchè concentrato sulla mappa etc..
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2011
  10. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    posso solo dire parole sante,veramente stanno fuori di cocuzza
  11. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Ok Ragazzi! Per chi e' di Napoli, il gioco sara' disponibile nelle tre versioni da sabato 29 presso il meganegozio IL PUNTO GIOCO a Fuorigrotta, in anteprima, dalle 16 e 30!!! Tale negozio e' famoso per la puntualita' nel vendere i nuovi giochi sempre in anticipo: GARANTITO! Sono andato a domandare per voi!! Il negozio e' facilmente raggiungibile tramite Ferrovia Cumana oppure autobus! Fra poco, intanto, vi faro' una recensione fin dove sono arrivato nel gioco. Non ho ancora attivato il passonline poiche' non so se SONY possa o meno bannarmi l'account per il multiplayer. A presto... Ah! Dimenticavo, tale negozio ha anche il sito Internet. Cercatelo su Google, non so se posso postarlo qui.... comunque esce facilmente.... Bye!!!!
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2011
  12. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Confermo! Gioco disponibile a 65 euro da IL PUNTO GIOCO a Fuorigrotta! Danno inoltre a TUTTI un "vouicher aggiuntivo" con codici extra per il Multiplayer.
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2011
  13. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    x chi fosse interessato il gioco lo danno anche al lucca comics 56,90 euro se fai la tessera(gratis)preso oggi...spettacolo...
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Presa oggi la limited a 75 a lucca, questa sera lo inizio
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    questa è veramente l'eccesso,se il gamestop al lucca lo vende ma cavolo che ragionamenti frullano nella loro cocuzza?
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Rilassati Lore, tra pochi giorni l'avrai anche tu :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    sisi sto rilassato ma tanto il single non lo posso giocare finquando non finisco batman,quindi giocherò con voi solo nel multy. la mia risposta era solo per evidenziare l'ideozia di certi modi di fare del gamestop
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Non era il gamestop, non ti dico la catena per rispetto, ma ce n'erano due che nel padiglione games di lucca lo vendevano (almeno io ne ho visti due)
    E' stato epico, il bello è che è stato lui a dirmi se volevo Uncharted 3 :asd: Gli ho detto che facevo un giro e che dopo tornavo a prenderlo, beh, sono tornato dopo 30 secondi :asd:
    A natedrake e Joker. piace questo messaggio.
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Qualche partita al Multi la farò, ma non credo di giocarci molto.. ( Almeno fino a quando non lo equilibrano )
  20. Si ma dacci un po' di pareri sul gioco, invece di raccontarci la storia della tua vita :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.