1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti allora sono liv 30 sono andato nelle fogne e ho segato il drago ora mi manca idra

ps ho trovato il tizzone grande dal macellaio scendendo nelle fogne ma il fabbro nella cella mi ha detto che non lo vuole mentre quello che sta nella rocca del drago lo vorrebbe, dato che so che bisona darli a quelli giusti a chi va dato questo?

ari ps : ho delle polveri che messe sulle armi danno degli effetti ma a me non le fa usare, c'e un fabbro particolare che te le mette ? tutti questi effetti fulmine fuoco ecc dove li trovo o chi li mette?

grazie 1000, anche perche la spada del drago mi ha un po rotto i maroni

ah dimenticato ma quel panzone con il mega ciocco di legno che sta nella torre che ti porta sotto dove ci sono i mostri di ghiccio con l'idra come mazza lo tiro giu?
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2011
  2. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    quello all'entrata del castello ???? se e lui l'ho mazzulato un po , e per questo si è allontanato.... sto facendo 1 strage tutti i personaggi che incontro li uccido ... -.- ho ucciso anche l'altro che si trova quando scendo dalle scale dopo aver suonato la prima campana
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2011
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    quella del drago
    te la danno quando accetti il patto del drago e serve per l'appunto a portare avanti il patto

quando mi dai il pupazzetto? XD
  4. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Devi uccidere Logan xD
  5. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    1) Ogni fabbro vuole il suo tizzone, quindi non penso che ci saranno due fabbri che richiedano lo stesso tizzone
    2) Per il panzone parli di quel Haven? con quel dente di drago in mano?(sarebbe quel tipo corazzato con quella cosa che sembra clava) se parli di quello le parate servono a ben poco, ciò che potresti fare è schivare ed attaccare alle spalle premendo 2 volte r1 e quando attacca, visto che perde tempo usa le magie se le hai o come ho detto prima attaccalo alle spalle che gli fai male, non provare a scontrarti faccia a faccia che lui ha la meglio :p

Ho io una domanda :D, sono tornato da seth, so che bisogna tagliargli una coda per un arma xD, ma... quale? beh già ucciso era troppo bello vederlo morto :D
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2011
  6. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sis i parlo di lui, magie non ne ho ho provato a farlo uscire dalla torre e mentre mena schivo e lo pikkio ma ci vuole na vita e a lui basta na sola mazzata :p

ps ma per usare un arma a 2h quanto forza serve cavolo ho 20 e midice ancora che la posso usare solo a 2 mani
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Molto strano perchè a me sono apparsi questi mucchi di cenere anche senza aver fatto il patto col drago...
    PS: il pupazzetto ti verrà consegnato se mai una volta riusciremo a fare una coop insieme
  8. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per usare un'arma a due mani ti basta premere triangolo quando la equipaggi.
    Per quanto riguarda Havel invece lo puoi affrontare anche faccia a faccia a patto che tu abbia un'ottima stabilità,uno scudo che protegga il 100% dei danni fisici e una buona stamina. Una volta parato il colpo/i gli vai dietro e lo infilzi.
  9. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Raga sto diventando scemo...
    non riesco ad uccidere il Demone Vagante...provo a portarmi dietro di lui e poi lanciare freccia dell'anima (con la spada faccio poco danno) ma quando colpisce con la sua arma provocando la fiamma schiatto...qualche consiglio!??! :(
  10. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    no no non lui!
    hai presente il santuario del fuoco?? hai visto dove hai ucciso il demone capra?? prima dell'area del boss ci sono delle scale che portano al piano inferiore e ti ritroverai ad affrontare 2 ninja.
    dopo loro hai 2 strade la prima che porta alle fogne e la seconda che porta in una specie di torre .
    in cima alla torre c'è un passaggio per entrare in uno stretto corridoio con dell'acqua(che poi si ricollega al santuario e al borgo dei non morti),all'inizio troverai dlle sbarre e uno zombie dietro.
    non attaccarlo è quello il mercante
  11. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    grazie dell'aiuto ma troppo tardi , credo proprio che dovrò reiniziare il gioco daccapo anche perchè ora mi ritrovo ad affrontare il drago delle profondità da solo e con in più la maledizione addosso... sto pagando il fatto di non aver giocato a demon's soul
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ci devi perdere un po' di tempo con questo boss. Per sconfiggerlo ho usato la tecnica del "para, vai dietro e colpisci". Ovviamene devi avere uno scudo che protegge il 100% dei danni e un bel po' di stamina se vuoi fare come dico io. Cerca di stargli sempre vicino e possibilmente dietro di lui. Quando ti attacca con l'ascia e se non gli sei vicino ti consiglio di pararti perchè schivare gli attacchi non è semplicissimo. Mentre quando lancia una specie di fiammata cerca di stargli dietro perchè non ti potrà danneggiare e quindi colpiscilo.Quando esplode invece stagli il più lontano possibile. In poche parole la tecnica è questa: quando esplode gli vai lontano (così come quando si alza in volo e ricade pesantemente al suolo),quando fa la fiammata gli vai dietro e colpisci (se non ce la fai a stargli dietro vai in una direzione differente dal raggio della sua fiamma perchè anche parandoti ti toglie energia), parati o cerca di andargli dietro(meglio) quando attacca con l'ascia (ricordati di avere uno scudo 100% contro i danni e una buona stamina). Personalmente l'ho sconfitto colpendolo solo quando faceva la fiammata, mi paravo quando attaccava con l'ascia e scappavo quando esplodeva. Riprova e riprova e vedrai che in questo modo lo batterai. Ciao
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io sono ad Anor Londo, avete dei consigli per i due boss? sono una classe leggera e ho qualche difficoltà.
  14. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Cercati un altro giocatore, sono abbastanza forti, uno è veloce e l'altro ha un martellone che se ti becca ti fa un male bestiale, io consiglierei di ammazzare quello veloce che ha una lancia e che lancia xD anche i fulmini... attento che poi... dopo che ne hai ammazzato uno, l'altro assorbe i poteri e si ricarica tutta la vita e quindi <.< divertiti xD
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Inizialmente quando sono in due il combattimento è fattibile se invochi perlomeno Solaire of Astoria (npc evocabile poco prima del boss). I problemi sorgono quando rimane solo uno dei due boss. Infatti il sopravvissuto si infuria incantando la sua arma e eseguendo colpi molto critici. Il mio consiglio è quello di affrontarlo evocando due persone (o anche Solaire più una persona) perchè avendoci provato da solo ti dico che non ci sono riuscito (sono cavaliere con armatura pesante). Ciao
  16. hosky

hosky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi....
    ho una critica od oseervazione (dipende come la vedete) su questo gioco...
    premett che ho giocato a demon soul e mi e' piaciuto tantissimo.... finalmente un gioco per me...
    quello invece che volevo dire su dark soul e che.. rispetto al primo si nota da subito un "allegerimento" del motore grafico...
    la fisica e' stata ridotta e la grfica ed effetti non sono a mio avviso come nel primo...
    la tecnica di gioco e' comunque rimasta invariata e questo e' un bene...
    il tutto rende il gioco un po' piu' veloce ma sinceremante preferivo il primo...
    demon soul aveva anche una coreografia piu' "artistica" nel complesso----
    con questo non voglio dire che dark soul sia da buttare ma dispiace giocare un seguito che.. sembra sviluppato prima del predecessore...
    cmq sono solo pareri personali ma volevo sapere se qualkuno ha notato la stessa cosa...
    provate a rimettere su il primo...
    e ditemi cosa ne pensate.......
    nb: dark soul l'ho comprato per 360... ma non credo che per questo titolo la versione ps3 sia differente...
    penso invece che il primo era esclusica ps3 ed abbiano sviluppato al meglio per PS3....
    con dark soul invece per non togliere niente a nessuto hanno limitato un po' il tutto....
    rimane cmq un gran giocone.....
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Non sono molto d'accordo con te per quanto riguarda la fisica e la grafica in generale in quanto noto più effetti di luce rispetto al predecessore. L'unica cosa peggiorata è la stabilità del frame rate che in alcuni punti crolla drasticamente facendo scattare tutto. Il mondo poi è molto più vasto e apprezzo molto la continuità che ha il gioco, ovvero che tutti i livelli sono collegati tra di loro senza dover tornare (come nel primo) nel nexus. In definitiva reputo Dark Souls migliore di Demon's Souls anche se il primo forse ha ancora oggi una caratterizzazione migliore degli ambienti ma come longevità,cose da fare e esplorare, oggetti da prendere, boss, nemici ecc il nuovo titolo di From Software è superiore.
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ho fatto le fogne. Da come ci andavate ero cacato sotto, invece è molto semplice! A parte la prima volta che cadendo mi sono ritrovato in mezzo alle rane, ma anche li le avevo ammazzate tutte senza avere problemi, sono debolissime! Sono stato maledetto solo una volta dall'ultima rana la prima volta che l'ho affrontato. Ora mi sto allenando, avendo aperto la porta, uccidere ora le rane è altrettanto piu facile, andandoci da dietro. Ho solo paura della vagina gigante...consigli?
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Il Drago Famelico è molto semplice da battere. Fa paura perchè è grande ma basta andargli vicino quando si ferma dopo un colpo e bastonarlo. Stagli sempre di fianco mi raccomando perchè se ti prende ti fa parecchio male se non addirittura ucciderti. Tagliagli la coda poi che ti darà un'arma. Ci metterai parecchio ad ucciderlo ma se fai come ti ho detto, ovvero attaccarlo solo quando è fermo per riposarsi dopo il colpo, lo ucciderai senza problemi.
  20. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    in raltà se non ci fossero stati tutti quei problemi di fram rate sarebbe stato migliore di demon.....