1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda perdonami ma non ho capito a cosa ti riferisci :( intendi dentro a quella rientranza sulla destra che poi ti fa uscire vicino all armatura nera?..non ho propro presente quale sia questo riparo :(((
  2. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche io volevo delucidazioni al riguardo. Infatti un paio di volte mi è uscita la tua stessa scritta ma non ho notato nulla di strano o di diverso. I nemici erano rimasti tali e non dei black phantom come ha scritto Christof.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma poi se spengo e riaccendo rimane ancora questo segno da togliere??
  4. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quando è di colore arancio significa che quel giocatore è stato ucciso da un giocatore invasore ( ne so qualcosa... mi uccise un invasore quando ero andato nel mondo di uno per il re tombale... ) i mucchi d'ossa... boh ._.
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ti ringrazio. Per mucchi d'ossa intendo un giocatore che si può evocare ma che al posto della classica scritta ha un mucchio d'ossa (o era cenere?). Ogni volta che ho provato a evocarli mi dava errore e quindi non so che differenza ci sia tra questi e quelli con le normali scritte.
  6. seilor

seilor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ho provato e riprovato ma sono a un punto morto con il boss scarica infinita :((( non so davvero come fare nè tanto meno come evitare i suoi attacchi :(((
  7. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    no no è all'inizio della zona di combattimento !!
    aspetta guardati questo ! vai verso i 5 minuti per capirlo bene!
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    il boss è quello dopo la sterga cge si trova nella città infame ;)
    per il tuo problema davvero non ne ho idea...
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ci sono vari tipi di segnali:
    c'è il bianco che è per la coop normale, poi mi pare che c'è il rosso che dovrebbe servire per il PvP, poi quello dorato che è sempre per la coop, e altre come quello del drago, ecc...

per la2° domanda non saprei
  10. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ritorno sempre qui... Mi dite per cortesia dove trovo oggetti che mi facciano luce? Non ho droppato la lanterna -purtroppo- e non ho ne anelli ne altro per far luce; considerando che ho 9 di intelligenza prendere la magia che mi fa luce dalla fanciulla ex-golem cristallo per poi avere 3 soli utilizzi mi scoraggia. Anche perchè devo salire di 5 livelli per usarlo e al livello 98 ci metto un pò.

Per cortesia dritte... aiutratemi!
  11. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    sono nelle fogne sono scarso vengo ripetutamente ucciso e per di più sono maledetto, ora comincio a bestemmiare.... cosa c'è di importante da fare laggiù prima di passare oltre ???
  12. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    prendere una chiave...
    ascolta fai così:
    allenati nella foresta,poi accquista l'oggetto che ti permette di eliminare la maledizione(lo trovi dal mercante delle fogne quello dietro alle sbarre) e poi torna nelle profondità e fai il cul* a tutti!
  13. xkratosx7

xkratosx7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sentite ragazzi di difesa sono forte e sono al 52 e sono abbastanza forte pero l'attacco da me scarseggia mi hanno detto di trovare la katana che è un'arma molto forte dove si trova? E altra cosa vorrei imparare le magie. Le magie le ho ma non ho l'item che li fa fare uff aiutatemiii XD ringrazie a chi mi risolve questa domanda =)
  14. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ecco bravissimo. Quello del drago cosa ha di diverso? Se rispondi anche a questa domanda ti regalo un pupazzetto eheh
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allora guarda c'è un elmo che "fa luce" quando lo indossi. Lo trovi
    a Lost Izalith ovvero il livello dopo aver ucciso il boss Demone Centipede. Entrando maggiormente nei dettagli lo troverai (se hai fortuna perchè viene lasciato da un tipo di nemico e quindi non è detto tu lo trovi sicuro) dopo un lungo ponte alla fine del quale ti imbatterai in un demone statua, quelli che sparano saette e hanno un sola gamba. Una volta sconfitto prosegui e troverai ad attenderti un vecchio amico che impazzito ti attaccherà, ma con pochi colpi lo secchi. Finito anche questo andando avanti ti ritroverai una gigantesca porta davanti. Sotto a questa ci sono dei mostriciattoli molto piccoli. Uccidili e se sei fortunato uno di loro ti lascerà l'elmo.
  16. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie ;) Speriamo bene!
  17. Zuzzu84

Zuzzu84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dettagliatamente come si prende il catalizzatore di Logan il grancappello?
    Grazie in anticipo :)
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Una curiosità, oggi dopo diverso tempo sono tornato a Petit Londo e sono stato attaccato da un cavaliere con un armatura di maglia che prima non ho mai visto, ma chi è?
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    evvai sono riuscito a finirlo oggi :D era ora!! adesso seconda run molto promettente
  20. xkratosx7

xkratosx7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sentite ragazzi di difesa sono forte e sono al 52 e sono abbastanza forte pero l'attacco da me scarseggia mi hanno detto di trovare la katana che è un'arma molto forte dove si trova? E altra cosa vorrei imparare le magie. Le magie le ho ma non ho l'item che li fa fare uff aiutatemiii XD ringrazie a chi mi risolve questa domanda =)