1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resonance of Fate

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 4, 2009.

1. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Se non sbaglio devi finire il dungeon segreto, Neverland
    Robrebus likes this.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh come ti dicevo ho puntato a stordirlo per bene ed a riempirlo di danni da mitra, per poi finirlo con un solo colpo di pistola :D
    Robrebus likes this.
  3. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
  4. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grazie della stima, ma non ho fatto nulla di straordinario, semplicemente come ti dicevo ho utilizzato una tattica personale portato all'estremo per liberarmi di quel mob, e fortunatamente è riuscita al primo colpo, certo è che in alcuni casi senza un po' di fortuna non si va da nessuna parte :D
    Peccato ora sia fermo alla main quest del capitolo 14 e debba per forza di cose livellare, cosa che non mi va assolutamente -_-
  5. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    ma è bellissimo livellare XD se colleghi i terminali con l'arena poi diventa quasi una passeggiata :asd:
  6. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Caspita in effetti non c'avevo pensato :tehm:
    Meglio così, almeno livellare sarà un pochino più semplice ;)
  7. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    per l'esperienza basta che colleghi i 2 terminali del livello 6 (esperienza x1.5 e effetto terminali x2) con l'arena poi se colleghi i terminali del livello 5 puoi aggiungere i drop normali e rari, è una faticaccia ma conviene
  8. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Caspita hai perfettamente ragione, alla fine gli effetti dei terminali si possono "trasportare" anche ad altri piani tramite ascensori, o almeno questo mi sembra mi avesse detto qualcuno nel gioco, quindi ora mi tocca rimboccarmi le maniche e mettermi all'opera ;)
  9. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    capitolo 16! sono andato a neverland e mi hanno aperto (si con una motosega :asd: ) ho deciso di finire l'Arena prima di tornarci :asd:
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io mi sono fermato un attimo a cercare di collegare i 3 terminali all'arena(exp, oggetti e quello che moltiplica x 2 gli effetti degli altri terminali), così ogni combattimento all'arena sarà una passeggiata di salute livellando allegramente :D
  11. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    fai bene! livella almeno al 100 con un arma per personaggio a Neverland è essenziale ;) e attento al penultimo boss dell'arena (45-3) è stato il più difficile per me
  12. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Senti ma per caso tu sei riuscito a connettere tutti e due i terminali del livello di Lucia in modo da avere gli effetti che si ripercuotono sull'arena???
    Perché io ho appena riempito il livello di cellule dello stesso colore ma non mi bastano, sono a 260 su 293 e mi sono rimasti solo 3 spazi vuoti da una sola casella(i due accanto all'ascensore 2, che non riesco a riempire per via della forma, e quello dell'altro terminale che trasformandolo non farebbe altro che aumentare le cellule richieste), e senza di quelle niente esperienza triplicata o sestuplicata e niente level up agevoli nell'arena -_-

Edit Alla fine ho capito come fare, peccato che debba perdere ancora tempo a farmare quelle maledette cellule colorate
    Last edited: Nov 1, 2011
  13. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    io sono stato fortunato per il farming delle cellule verdi perchè avevo già connesso il terminale drop rari x2 del livello 8 con il livello 7 (dove ci sono i tizi che droppano le cellule verdi) oppure in alternativa puoi andare all'arena livello 12 e 17 (se non erro)
    ho connesso tutti i terminali del livello 4, 5 e 6 e ci vogliono la bellezza di 533 caselle :asd: ma ne vale davvero la pena, io ho usato le cellule verdi :D anche se prima avevo connesso l'arena ai terminali con quelle blu...
  14. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sto usando quelle blu, anche se è un po' pallosa come cosa da fare, ma tanto sono cosciente del fatto che se non lo facessi ora sarebbero cazzi dopo :asd:
  15. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    stesse mie sensazioni :asd: i sacrifici in questo gioco sono sempre ripagati! troppo fatto bene... io non capisco perchè non se lo fili nessuno
  16. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah i gdr di per se sono un genere abbastanza di nicchia, e magari la armi e l'ambientazione hanno fatto il resto con ROF, certo è che per un amante di gdr questo è un titolo che non può mancare nella propria bacheca videoludica ;)
  17. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    finito! Bellissimo! davvero contento di aver preso questo gioco, adesso mi manca da rifinirlo per prendere il Platino :asd:
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Se inizi adesso nel pomeriggio hai finito :asd:
  19. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    faccio con calma perchè voglio capire bene la storia, visto che ancora parecchie parti sono oscure e devo fare supposizioni per arrivarci, magari con una diversa chiave di lettura delle cut-scenes riuscirò a capire meglio...
  20. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Azz beato te, io sto giocando veramente poco, ma sto cercando di finire l'arena prima di passare agli ultimi 2 capitoli e Neverland, nel frattempo ho comprato un'altro mitra molto performante e lo ho dato a Leanne, così ho un pg camaleontico che nel momento del bisogno può indifferentemente aumentare i danni superficiali o i danni effettivi :D