1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sapete mica se la modalità "diventa un mito" c'è la possibilità di imparare una nuova posizione di campo per il pg oltre a quella iniziale com'era l'anno scorso? se si.. Dov'e?
  2. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho questo problema...fino ad ieri andava benissimo!!!!!!!
  3. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    raga ciao volevo sapere per i portieri hanno risolto?
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  5. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Io in un certo senso ho risolto...ci ritroviamo in comunità 4-5 amici e giochiamo evitando di sfruttare i BUG...quando ci riusciamo escono fuori partite decenti..
  6. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    lo so ma sicuramente e' assurdo che non abbiano risolto sto problema...
  7. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    E’ ufficiale: entro metà Novembre, Pro Evolution Soccer 2012 sarà “corretto” con una nuova patch in arrivo per le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC del gioco.

La patch 1.02 apporterà le seguenti modifiche al gioco:
    - miglioramenti nel comportamento dei portieri
    - rimuozione bug che bloccava i giocatori durante la corsa
    - miglioramenti per rigori e dei calci di punizione, – risoluzioni di vari bug segnalati dagli utenti.
    - Menu piano di gioco più “user friendly”
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh devo dire che gli ci è voluto un po' di tempo per entrare nell'ottica di apportare i dovuti correttivi al gioco, comunque l'importante è che risolvano questi ed altri problemini del gioco, in modo da renderlo più godibile ;)
    P.S. Ieri notte era la sagra dei bmk analfabeti online, ho fatto un po' di partite di master a casa di un mio amico ed ogni singolo avversario, terminato il match, passava agli insulti conditi con k, x etc. etc. -_-
  9. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    ARRIVATA!!!!

Correte a scaricarla!!!
  10. killoz

killoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    PES aggiornato ma poche migliorie
    l'anno scorso dopo tanti anni sono passato a fifa perchè pes era diventato veramente ingiocabile...quest'anno finalmente pes è tornato a farmi divertire sia online che offline e soprattuto sono tornato a fare quelle gran partite con i miei amici
    Ma c'è un gran difetto a mio avviso i portieri
    A volte prendi di quei gol che ti domandi il perchè perdi tempo a giocare a questo gioco e parte il nervosismo che spaccheresti tutto però per il resto al momento è l'unico gioco di calcio che ti fà veramente divertire nonostante il poco realismo a differenza della controparte
    detto questo l'aggiornamento si li migliora appena ma il difetto rimane comunque si spera in un aggiornamento vero!!!!
    a voi la parola...
  11. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Allora ditemi ditemi i portieri?se sono migliorati lo ricompro daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  12. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io ci gioco molto come una volta : divano, amici veri in casa e sfottò a go go

si i portieri fanno della cappelle ma alla fine è un qualcosa di sopportabile e abbastanza poco influente (1 gol ogni parecchi)..... il problema è che a volte sfarfalla un pò tipo con la potenza dei passaggi o in difesa, ma sempre piccolezze...per me come anche sul fifa i difetti ci sono , ma ben nascosti...imho è un buon gioco ... ah la master offline e tutte le altre modalità sono irraggiungibili da fifa
  13. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    si sono molto migliorati, soprattutto nelle uscite che era il vero problema. il gioco è complessivamente più fluido . quindi ottima patch e gioco adesso finalmente giocabile.
  14. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Questa Patch è stata fatta perche KONAMI ha visto le tante lamentele degli utenti sul loro Forum ufficiale di lamentele....qualcuno lo conosce?Creod che piu siamo e meglio è...
  15. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi
    chi saprebbe dirmi dove posso trovare i parametri per modificare i visi delle squadre classiche?
    è una figata giocare ancora con baggio ravanelli vialli ma non riesco con i visi così sbagliati....

come posso fare?

grazieeee
  16. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Scusate l'intrusione ma io avendoli tutti e due ,sia per una cosa sia per l'altra , fan cagare tutti e due , forse fondendoli in un unico gioco si otterrebbe qualcosa.Scusate nuovamente.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  17. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD

Dai uno sguardo qua
  18. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    come si fa a far salire i terzini???

io spesso e volentieri mi fermo col centrocampista più esterno, guardo il terzino e non si muove... ma è possibile?!?!?! gioco col 4-3-2-1... i terzini li vedono salire solo dopo un azione eterna sulla fascia... e non salgono neanche del tutto... si fermano alla trequarti...

ovviamente gioco con la tattica attacco totale, supporto dei giocatori 20/20, raggio d'azione 20/20...

e non solo i terzini...
    spesso mi capita di fare un contropiede... la squadra avversaria fa in tempo a ritornare completamente... e io se ho fortuna ho 3 uomini nella metà campo offensiva...

per non parlare dell'attaccante che va in difesa nei calci d'angolo e un terzino che sta in area... quando ho messo che solo i due difensori centrali devono andare in attacco....

per favore aiutatemi... io proprio non riesco a capire... e non si riesce neanche a giocare così...
  19. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Brig guarda nella formazioni ci sono delle cose da impostare...ad esempio io metto a 0 i mcambi di posizione....qualcosa migliora

Io ho un problemino dopo che è uscita la Patch il gioco continua a bloccarsi durante il caricamento dei Dati formazione creati.

Ho cercato di cancellare le vecchie formazioni,ma nel Menu del gioco non è possibile...
  20. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ho impostato tutto.. ma i terzini stanno in difesa tranne negli angoli.. dove dovrebbero difendere invece.. per non parlare della selezione del giocatore quando difendi.. è capitato che non selezionasse il giocatore migliore.. così da dar via libera all'avversario.. bah... più ci gioco più mi delude.. e mi dispiace dirlo..

per i caricamento.. è capitato anche a me che si bloccasse...