1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    all'inizio fà questa impressione, ma dopo un pò vedrai che saprai gestirti meglio ;)
  2. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao allora ho fatto fuori la farfalla ora ho la sua anima , ho riportato indietro il tizzone, ma ora come uso l'0anima della farfalla per farmi l'arma unica ?
    poi hoincantato le armi con la titanite classica ma come ci metto fuoco eccetera?
    ho della polvere d'ro che dice che emtti sull'arma ma come la si usa boh mi date delle indicazioni su questi usi pls ?
  3. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    grazie ragazzi!!! oggi torno dal lavoro e ci provo :) per andare a prendere l anello anti avvelenamento basta andare dal corvo al santuario e mi porta indietro alle prigioni giusto?
  4. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si ma credo che ci sia qualcosa cosa particolare da fare, mi sembra che sia da camminare contro il muro mentre sali con l'ascensore e allora sbuchi vicino al nido dal quale lui ti riporta indietro. Magari ti può spiegare meglio chi l'ha fatto!
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma dove diavolo devo andare una volta arrivato ad anor londo? Ho ucciso il gargoyle e ora non so dove andare.
  6. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, vorrei un consiglio.. Mi serve un'arma che vada bene per un cavaliere, ora sto usando la spada del re dei cavalieri neri +5 (al massimo), tolgo 506 con quella, ne esiste un altra che si basi sulla stat forza migliore? Tutte le armi dei draghi non arrivano a tale potenza anche se mi segnano 500 di stat base fanno 300 di danno.

Un'altra cosa, Un'arma è più effecace quando ha A nell'attributo di riferimento oppure E? Grazie...
  7. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    pensavo di essere l'unico a sentirmi disorientato appena arrivato ad anor londo... poi però ho risolto
    appena scendi con l'ascensore che porta al gargoyle, subito dopo aver sceso le scale vedrai sulla una spece di passerella che porta ad un altro edificio. Io non l'avrei mai visto perche sembra solo scenario non esplorabile e invece, in tuo aiuto dovrebbero anche esserci dei messaggi in prossimità dell'ingesso alla passerella. scusa ma non so spiegarmi meglio.
  8. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    La statistica con cui scalano le armi è.

S
    A
    B
    C
    D
    E
    /

S mi pare ce l'abbia solo la mano della piromanzia in corpo a corpo ( dopo essere stata potenziata nelle fogne ), ma non dò certezze perchè non ho piromanzia.
    Io ti posso dire che ho un'ascia del demone toro potenziata a +15 e in danno con l'arma destra faccio 604 impugnandola con una mano ( ma ho 80 di forza :p ).
  9. Sif-The Grey Wolf!

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ok quindi S è il massimo. Umm... Io tolgo 500 con 50 di forza, credo che facendo le proporzioni sia piu forte la spada del cavaliere nero. Bo.. bo.. speriamo che qualcuno mi dia na mano ;)
  10. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    o dio che brutta cosa mi hai detto ^^...non riesco proprio a raggiungere sta maledetta queelag :((( comunque a parte gli scherzi grazie amche a te per il suggerimento :) spero davvero di arrivarci anche perchè ho finito gli antidoti e mi toccherà sicuramente tornare a radice oscura a dropparne un po :)
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    no no scendi!! se davvero hai trovato il falò fai così:
    esci dalla grotta dove hai trovato il falò e guarda alla tua estrema destra(spostati un po se qualcosa ti impedisce di guardare all'orizzonte)
    in fondo vedrai delle sagome (che sono orchi) e noterai una zona più colorata,quella è la caverna della strega!!
    in sintesi devi andare dagli orchi,occhio che per andarci potresti trovarne altri!!
  12. Sif-The Grey Wolf!

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi un'altro aiuto. Non trovo nulla che mi faccia luce per la tomba dei giganti... Dove trovo un anello, magia per farmi luce? Grazie!
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    usa la lanterna che si trova proprio in quelle zone oppure potresti usare un miracolo che compri da una fanciulla che si trova nel lago dove c'è la 1° Hydra.
    ci sarebbe pure un elmo che fa luce, ma non ricordo dove l'ho preso
  14. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma da dove si entra nella valle dei draghi?
  15. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    grazie mille!!!! ora ho le idee molto ma molto piu chiare!!! recupero l anelllo qualche antidoto e ci torno!!!!! :)))
  16. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Si da quel che ho capito è un procedimento particolare che ti porta ad arrivare al nido del corvo, posto dal quale attendendo accovacciato per un pò, lui ti prende e riporta al rifugio dei Non Morti. Non deve essere nulla di complicato comunque, magari sul tubo ci sono anche video.
    Per Quaelag devi, partendo dal falò nel tunnel, uscire e guardare verso destra. Noterai tutta la palude ed in fondo una collina di ragnatele e radici. Li c'è l'ingresso al dominio di Quaelag. Se non la vedi dal falò, procedi un pò verso destra la direzione è quella comunque.
    Devi proprio attraversare la palude, non devi salire su impalcature o niente, devi camminare sfruttando i vari punti di terra per magari prendere respiro ad ogni modo ti avvelenerai per forza. La collinetta è protetta da dei barbari con dei massi, puoi aggirarli se arrivi dall'estrema destra della collina, ti farai più strada e ti avvelenerai sicuramente ancora ma almeno magari risparmi un pò di vita rispetto a combattere, non ci sono più falò fino a dopo lo scontro. Giunto alla collina entra nella grotta, ignora i due tizi porta larve che non ti attaccano e c'è la nebbia del boss.
    Dettaglio
    nella palude mi ha invaso un BP che secondo me non era comandato da un player ma dal computer, l'ho battuto ed evocato (ero umano ovviamente) davanti alla nebbia del boss, è stato molto d'aiuto
    .
  17. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    dalla città infame, da petite londo e dalla foresta (dal falo' dopo il cavaliere nero nelal zona dell' Hydra)

Ora ho io una domanda........................sono ad Anor Londo in un punto dove ci sono 2 cavalieri neri (o argento boh) che mi tirano delle lance e non posso risalire per farli fuori perché se riesco a raggiungerne uno l'altro mi colpisce e mi butta giù nello strapiombo...30k anime perse...suggerimenti??
  18. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    aggiungerei che entrando nella valle dei draghi dalla zona del cavaliere nero, aperto il cancelletto c'è subito un drago blu piccolo che mi ha aperto il c**o!! :D
    Mi dispiace ma non sono ancora arrivato ad Anor Londo..devo ancora fare la Fortezza Di Sen che mi pare di capire sia lunico punto per arrivarci!
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Pure a me ha rotto il culo quello :D
    mi sono detto "cavolo alal fine sono abbastanza forte, posso provare a farlo fuori!" il ragionamento più sbagliato da fare in dark souls praticamente...
    esatto per arrivare a Anor Londo devi finire la fortezza (che é già belal tosta ma non impossibile ;) ) e fare fuori il golem di ferro...la prima volta tipo mi bastavano 2 colpi per farlo fuori ma mi ha buttato di sotto lo stron...evoca il PNG predefinito e anche un giocatore...avrai più chance :D
  20. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono un un po erso perche io ho aiutato uno a killare il gargoyle ed aveva uno scudo lungo nero con un drago dorato, mi hanno detto che si prende nella valle dei draghi e ci si puo andare subito ma io che sono all'inizio cioe mi manca da uccidere il demone capra e il tizio con il martellone pesantissim

ci posso arrivare è se si da dove ?