1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da kikkosayan86, 26 Ottobre 2011.

1. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Ciao...sono intenzionato ad acquistare una ps3, consegnando la mia 360.
    Detto ciò le migliori offerte le ho trovate da gamestop e da blockbuster...voi che ne pensate? Consigliate l'acquisto della console presso gamestop o blockbuster??

Ps: premetto che quelli del gamestop mi stanno un pò sulle.... ci siamo capiti... :)
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Che modello di 360 hai e quanto te la valutano?
    Considera che 9 volte su 10 conviene di più venderla privatamente.
  3. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    compra la play dove vuoi ma nnn vendere la 360..te la valutano una miseria..
  4. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    360 slim 4gb...la valutano 85 euri dal block e 75 euro al gamestop.. Lo so che è molto poco..
  5. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Cosa MOLTO IMPORTANTE da chi ACQUISTA UNA PS3 da GAMESTOP:
    Se non volete avere rogne,acquistate la vs ps3 altrove,il motivo è presto detto,LORO DANNO SOLO 1 ANNO DI GARANZIA SONY (il primo).
    Quindi se non avrete voglia di fare come me,e di prendere il commesso per il collo,per far valere il secondo anno di garanzia,rivolgetevi altrove.
    Lo dico,perchè a volte molte persone non si informano prima della garanzia,e benchè per legge sono 2 anni,ho dovuto inca**armi non poco per farmi sostituire la mia ps3 defunta al 21° mese di vita.
    Infatti poi la slim,l'ho presa da enieuro,in quanto loro (come è giusto che sia) rispondono pienamente nel caso in cui la ps3 si rompa durante il 2° anno.
    Quindi penso che sia doveroso informare tutte quelle persone della politica menefreghistica che fa questa azienda...
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Poco? è una miseria!
    pensa ,è come scambiare la tua xbox con scatola,joypad,ecc.. per un gears 3 edizione limitata da 79€...
    secondo me se la vendi qui nel mercatino,almeno 100€ li prendi,poi se ci metti un paio di giochi,arrive anche a 150...
    Oppure puoi mettere un annuncio nel mercatino,in cui la scambi con una ps3,magari con un piccolo conguagio da parte tua...
    Le soluzioni sono tante,ma quella più immediata ,ovvero darla dentro a Gamestop,è la pià SBAGLIATA.
    Poi la console è la tua,e sei liberissimo di fare come vuoi.
  7. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Oddio nn è per legge i 2 anni??mi sembra di si se è garanzia itali?sbaglio..io ho appena prenotato la slim bianca da loro..
  8. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Siccome sono nuovo sul forum mi sai dire dove trovo la sezione mercatino?
  9. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Si,la legge dice 2 anni,MA LORO ti tirano fuori 3000 menate per CONVINCERTI che nel 2° anno se la play si rompe,ti attacchi ...
    Quindi nel momento che acquisti una ps3 da loro,devi sapere già in partenza che per far valere un tuo diritto (il 2° anno digaranzia)devi sudare e non poco...
  10. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
  11. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ah ok..ma c è poco da dire..se ho diritto a 2 anni di garanzia e (toccando ferro) mi si rompe prima vado da loro e me la faccio aggiustare..punto..:)
  12. La legge europea dice così, quindi possono far i "duri" quanto vogliono. :D
  13. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Certo,la legge è legge,però non tutti hanno il coraggio di farsi rispettare,infatti un detto dice:
    "ogni mattina si alzano un furbo ed un coglione,se si incontrano l'affare è fatto"
    Quindi mi è sembrato giusto puntualizzare la cosa...
  14. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    é il più bel detto che abbia mai sentito *.* Mi hai dato ispirazione grande uomo :D
  15. matteo_92

matteo_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Non vendere assolutamente la 360...Non ha senso che ti privi di lei per 80 miseri euro..Giocati invece i capolavori per quella, che non sono pochi e aspetta una super offerta per la ps3 come sto aspettando io..Per esempio fino a domani da comet c'è la ps3 160 a 199...E avvicinandosi al natale, le offerte saranno sempre piu frequenti e migliori..