1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ragassi, una domanda.
    Ma l'umanità, dove diamine le trovo? Data la difficoltà del gioco si muore spesso e cè biogno di umanità soprattutto per trovare oggetti e invocazioni. Dove le posso trovare? O meglio, come salgo di livello umanità senza oggetti?
    Inoltre, mi potete fare una panoramica generale degli upgrade delle armi?
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    l'umanità la droppi dai topi che trovi nelle profondità

con questo ti farai un'idea per quanto riguarda l'upgrade delle armi:
    upgrade
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    e basta? Cioè c'è solo questo metodo? Praticamente ti fai tutto il gioco da morto! E comunque ho provato ad ammazzarli sotto il drago rosso ma non te la danno mai -_-''

edit: quell'immagine è favolosa!
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    se equipaggi l'anello del serpente avrai più possibilità, ma ci vuole molto cu**

puoi ottenere umanità anche uccidendo invasori e forse se sconfiggi il boss del tuo evocatore.

lo so :)
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ah ma sei siciliano? Di dove sei? Ora ti aggiungo su PSN (Dark Souls suppongo tu lo abbia preso la).
    A parte questo, io ho un guerriero, lvl 36 e ho da poco battuto Hydra. Mi appresto a fare "qualcosa" ( LOL :D) e vorrei sapere che set ideale o migliore tra arma, scudo e armatura che mi renda veloce. Per farti capire, a Demon's Souls avevo armatura del re + spada del sangue blu + non mi ricordo quale scudo con fortuna a 50 ca. Ero veloce il giusto. E ora vorrei sapere l'armatura ideale magari simile a questo!! :)
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sisi sono siciliano(abito in provincia di AG)
    non ho capito dove intendi con la? XD
    come set non saprei, io per adesso uso l'armatura che ti danno con la classe del cavaliere e come spada quella di Quelaag anche se la mia preferita è la spada del cavaliere che equipaggio quando voglio fare davvero male XD ma probabilmente ci saranno tante altre armi migliori delle mie.
    al tuo liv potresti prendere la spada del drago che è buona
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io di Palermo, la mia ragazza è di Sciacca :D
    Cmq là intendo per PS3.
    Si la spada del drago ce l'ho, infatti la mia domanda era tipo l'armatura + arma + scudo definitivo tipo da poter utilizzare sempre, anche se li prendo a fine gioco :)
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    siamo un pò lontani XD
    ah sisi il mio Dark souls è per ps3 :)
    mm.. non saprei proprio dirti quale è la combinazione migliore perchè preferisco scoprirlo da me e ancora mi mancano parecchie armi da provare ^^
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma fa nulla, siciliano sempre sei!
    Cmq il problema è che dark è un troppo più dispersivo rispetto a demon's e tutt'ora sono un po confuso..
  10. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    oggi mi sono preso la libertà di finire tutta la fortezza di sen,e fare fuori quei 2 bischeri di anor londo..ma a che diamine servono ste cacchio di monete d'oro/argento??? solo per venderle?
  11. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Servirebbe anche a me sapere a che servono le monete... Ad ogni modo ragazzi mi aiutate a trovare il falò nella grotta di cristallo? Per cortesia...
  12. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    io ci devo ancora arrivare proprio non so che dirti...
  13. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi sif lo si puo battere con le proprie forze essendo al lv 36?...ci ho provato già due volte ma non capisco proprio la strategia per batterlo, quindi non vorrei che sono troppo scarso e ho bisogno di un evocazione...grazie mille in anticipo
  14. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    in teoria gli dovresti stare sotto (io ho fatto così) e scudo sempre innalzato.
    certo qualche livello in più non farebbe male...
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Quelle monete le ho venute quasi tutte, me ne sono tenuto solo una per ogni tipo. Comunque penso che il loro scopo sia solo quello di essere vendute e farti fare un bel po' di anime.
  16. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    grazie mille del consiglio anche se come hai detto tu qualche lv in piu non fa male quindi livello e poi torno da sif....ho un altro grosso grosso problema...sono nella città infame e oltre ad aver perso ogni briciolo di pazienza mi sono pure perso, non ho la piu pallida idea di dove andare...provo a spiegarmi sperando che possiate aiutarmi...ho raggiunto la parte paludosa dove se ci cammini ti avveleni in 3 secondi, quindi non posso nemmeno andarci...ho preso quella piattaforma meccanica cche ti porta a un piano superiore e ho recuperato vesti da stregone e catalizzatore dell esilio e anima della guardiana del fuoco però ora non so dove andare cavolo..ho anche acceso il falò dentro la grotta dove si trova la scaglia di drago....come si raggiunge queelaggggggggggg...help please :((

p.s. ho scoperto che serve l anello dell equilibrio per camminare tranquillo nella palude ma io non ce l ho :((
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2011
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    allora per raggiungere quelaag devi andare il più a destra possibile appena uscito dalla grotta del falò... vedi una sorta di sabbia con dei tronchi ed è li il tuo obbiettivo :D
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Allora ieri ho ucciso il Demone Capra ,il drago mongolo e queenlag...ho uppato la UCHIKATANA + 5 fulmine con relativo trofeo...nelle stats con i miei 24 di forza da 499 :D rulla da bestia....ho rasato al suolo la citta infame e ogni due colpi morivano tutti pure i ciccionazzi con la mazza se riuscivo a fare il backstab gli toglievo 730....l' unico problema e' che ha solo 80 di durabilita' quindi consiglio di acquistare il Kit di riparazione da poter usare ai falo'.
    Ieri mi hanno invaso 3 volte...la prima volta dalla nebbia del demone capra...io equippo come il solito il Catalyst cristallizzato di LOGAN e le anime ricercanti Cristallizzate(ho 44 di INT).sto qua si avvicina mi lancia 3 coltelli avvelenati...ma si avvicina troppo e partono le anime...1500 PV tolti morto.:D
    la seconda all' inizio delle profondita'...stessa solfa ma sto qua appena ha visto le ricercanti e' tornato a casa ahahahah.il terzo invece dal portone per aprire la citta' infame...sempre le anime ricercanti solo che gli ho tolto 1400 PV ma era ancora vivo allora gli ho dato 2 mazzate con la UCHI...che soddisfazioni...
    ho provato poi a fare SCARICA INFINITA ma per due volte mi ha seccato con un colpo.

PS: sono al NG+
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    stare preferibilmente tutto a destra per evitare guai GROSSI...:D
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    si chiama anello di ferro arrugginito e lo trovi tornando nelle prigioni dove hai iniziato il gioco.