1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Uncharted è il gioco che mi ha fatto comprare la Ps3. Lo trovo stupendo in ogni aspetto: grafica, storia e gameplay. Non mi stuferò mai di giocare i tre episodi.

Quanto al discorso di Ps3 in generale io personalmente preferisco xbox e con la sola eccezione di final fantasy 13, tutti i multipiattaforma li prendo per la console di MS.
    Per ps3 ho leesclusive tranne gt5 ed i killzone: presi, finiti e rivenduti.
    Pari e patta tra kinect e move: li ho entrambi e non li uso mai.... Unica differenza è che il kinect me lo ha regalato Microsoft come beta tester ;) hehehe!
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ho giocato online con amici fino a mezzanotte circa e devo dire che con l'introduzione della mappa museo e con la sempre più minore presenza di immortali il multy sta diventando godibile (Chateau rimane sempre una mappa dedita al macello insieme a Città nel deserto che ben poco spazio lascia alla strategia), poi visto che come al solito soffro di insonnia sono entrato mezz'oretta fa e come logico che sia a quell'ora si beccano perlopiù americani e....... il mio consiglio è se volete giocare alle 3 di notte fatelo offline in 5 match ho collezionato in serie: 3-12,4-10,0-8,6-11,2-4 magicamente li vedevo fluttuare e mi ammazzavano con 1 colpo, poi si chiedono come mai in America sono tutti obesi è logico se passano il pomeriggio a barare a u3 il risultato non può essere che un branco di ciccioni bastardi. :asd:
  3. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131

Ma io cado sempre, infostrada per giocare online è una merda stratosferica. Infatti notavo che nelle partite in cui cadevo la gente mi killava con due colpi a 200 metri di distanza con l'ak (cioè impossibile, manco il più bravo del mondo c'è la fa), poi mettici loro che sono immortali abbiamo fatto la frittata. Chissà perchè nelle partite in cui non cadevo, bene o male facevo sempre più kill che morti, chissà perchè :lalala: Poi non so se equilibrano il sistema dei danni e si incotrassero almeno non dico sempre ma 7 partite su 10 gli italiani forse qualche ora di divertimento ci può stare la sera, come i vecchi tempi.
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2011
  4. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Come ho detto ieri in lobby con voi (sempre che non eri caduto :) ) prima di cena mi era capitata una partita in cui l'immortale ero io e non avevo attaccato ne emule ne torrent dato che se attacco uno di questi programmi la play non mi si connette propio al network, prendevo 2 pugni e stavo in piedi mezza raffica di m9 e ammazzavo chiunque insomma alla fine ho fatto mi sembra 20-3 e le 3 morti avvenute contro rpg e una volta sono caduto dal treno nella metro di Londra, a questo punto sono sicuro che la connessione sbilanci la partita al 99%, l'unico modo per limitare il problema sarebbero i server dedicati e spero che Naughty se ne accorga.
    Per la cronaca anche ieri italiani incontrati zero.... qualcosa vorrà pur significare.(dopo il match mi sono arrivati messaggi tipo cheater, lagger etc la differenza è che io ammetto che probabilmente laggavo perchè sono consapevole che un risultato del genere non è alla mia portata, nel 90% dei casi invece se scrivi messaggio a quelli che secondo te laggano ti rispondono che non sai giocare e loro fanno risultato perchè sono dei cecchini nati, io rispondo semplicemente di riguardarsi il cinema della partita è impossibile non si rendano conto di pattinare per la mappa o fluttuare).
    Inoltre il multy di uncharted3 non è da sottovalutare ieri un altra persona mi ha chiaramente detto "io cod e bf se li prendo li piglio usati, prendo uncharted3 e gioco online il single me lo faccio poi quando ho voglia" ciò significa che il multy del precedente capitolo ha lasciato bei ricordi un pò a tutti.
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2011
  5. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    D'accordissimo sulla situazione lag...anche a me è capitato di ricevere un messaggio sul psn appena finito un match: "fuck off lagger"
    Di certo se laggo non lo faccio apposta....ma comunque mi è capitato un paio di volte, mentre capita spessissimo di incontrare gente che si muove a scatti, che pattina....secondo me la situazione rispetto al 2 è peggiorata sotto questo punto di vista. E comunque anch'io ho la netta sensazione che in alcuni match mi ritrovo avvantaggiato (sembro resistere di più ai colpi) e in altre svantaggiato (neanche mezzo caricatore di m9 e sono già stecchito mentre io devo far fuori una vagonata di colpi)
    A danilus piace questo elemento.
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vista ora la lista trofei, niente trofei per l'online, cosa godo. grande naughty dog, finalmente un gioco che si platina per le proprie abilità e non tra il degenero dei babbi online.
  7. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ma possibile che ad una settimana dall'uscita ancora non c'è un trailer in italiano?
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Tanto poi aggiungeranno i trofei online con i dlc...e addio 100% (però comunque si platina senza andare online, secondo me è giusta come cosa)
  9. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    A dire il vero domani o al massimo dopodomani puoi già andare a ritirarlo :bounce:
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io l'ho vista un paio di settimane fa e ricordo che c'erano 2 trofei legati all'online, cioè completare rispettivamente una partita multiplayer e coop. li hanno eliminati o ci sono ancora?
  11. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Di sicuro ero caduto... I server dedicati dovrebbero essere d'obbligo in uncharted, speriamo facciano qualcosa di buono. Io manco mi arrabbio più, tante volte rimango di merda quando vengo ucciso in modi assurdi, però mi sono rotto i cogli.oni di stare li ogni volta a bestemmiare.

Ps. Stasera in caso ci becchiamo come al solito.
    Ps2. Sei sicuro che già venerdì rompono il day one?
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il problema non è di presunti bari o presunta gente che spende la sua vita per trovare i trucchi su uncharted3.

il problema è il LAG.
    ora l'affluenza immagino sarà minima,ergo una tale situazione di ritardo di linea con evidenti disparità di equilibrio negli scontri la si trova anche nei DLC di reach. ove complice la scarsa affluenza il metodo di ricerca per il matchmaking non processa come deve bensi accoppia senza filtri.. se te pingi 200 contro uno che ha 10 o meno ms di ritardo arrivi sempre dopo. perdi sistematicamente.

e ciò che facciamo a schermo accade un pò dopo in rete, e per questo quando si muore sembra che la gente ci abbia sparato 3 colpi in tutto, mentre invece noi abbiamo l'impressione di scaricare un caricatore addosso agli altri....magari anche i nostri interlocutori hanno le stesse impressioni, perchè perdendo tempo per l'input lag nella rete l'impressione per altri è magari la stessa che per noi. ergo per uccidere sembra volerci una vita, ma a morire si muore con 3 colpi.

aspettate l'affluenza per vedere se filtri territoriari criteri di accoppiamento e latenze vengono ottimizzate cosi come era nel 2 ove questi problemi non c'erano. :)

anzi, nel 2 si giocava proprio da dios.

per me comunque ho provato la beta del multi ed il gioco con le nuove meccaniche mi ha tremendamente deluso. preferivo mille volte il 2.
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ma che c'entra?:asd:
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ci sono, sono come nel 2
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sai qual è il fatto? è che U2 aveva i server dedicati, mentre U3 no e paghiamo pure il pass.
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Si va bè, comunque anche nel 2 c'erano spesso vistosi problemi di lag....per ora ho l'impressione che la situazione sia peggiorata, ma comunque questi discorsi li facevamo anche parlando del vecchio online, e sono stati postati anche tanti video della modalità cinema qui sul tribe per far vedere a tutti certe morti assurde...
    E comunque a me pare che l'affluenza sia già parecchia anche adesso che il gioco non è ancora uscito, per questo non mi aspetto un gran miglioramento dopo la pubblicazione riguardo a latenze, filtri e criteri di accoppiamento ....insomma, si trovano sempre giocatori a qualsiasi ora del giorno e della notte e in qualsiasi modalità, e se si guarda il fondo scala delle classifiche si può notare quanti hanno già provato il multi online (e sono davvero tanti, quindi credo che siano già in parecchi a giocarci ogni giorno...anche se, diversamente dal 2, non c'è il numeor dei giocatori online quando ci si collega quindi parlo per mia impressione e intuito)
  17. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Il mio negoziante di fiducia mi ha inviato la email: ha il gioco!!! Venerdi mattina vado a ritirarlo!!! Vi faro' sapere... UAUUUU!!!! Si ricominciaaaaaaaa!!! Cavolo, 5 gg prima del day one!!! Datevi da fare, cercate anche voi!! Probabilmente poiche' con la festivita'/ponte della prox settimana, alcuni negozi "minori" non aspetteranno il 2 novembre!!!
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
  18. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si sa cosa del GameStop? io l'ho prenotato lì...
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Segnalato da un ragazzo in un forum concorrente che a roma è stato rotto il dayone da euronics XXL a torre spaccata... Questa è la prova:

20. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    PRESOOOO! Stasera quando torno a casa SCINTILLE!!!! Ora sono al lavoro! Vi faccio un ricca recensione!!!! CORRETE nei negoziiii!!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.