1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Norvegia: EA accusata di influenzare i voti di Battlefield 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 27 Ottobre 2011.

1. albans

albans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Ma la "L" maiuscola in "fps" dov'è????
    A ZuKe e Evalax piace questo messaggio.
  2. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Poi penso a giochi come batman che vengono pubblicizzati neanche 1/4 rispetto a questo e vendono quasi uguale .. per fortuna non tutti si fanno intortare dalle chiacchiere di EA :lalala:
    A Jimijimi, Toro_Loco87, ZuKe e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io le recensioni non le considero mai....
    forse perche io e mio freatello siamo molto critici....e non ci rispecchiamo mai nei voti ( sempre 8, 9 a giochi a mio parere mediocri)

non voglio fare polemiche, ma di questo BF3 io resto MOLTO DELUSO....
    non ha piu nulla di BF....hanno voluto fare un clone di cod , e PURTROPPO CI SONO RIUSCI.....

PER ME CHE AMO DF2, i ritmi lenti e tattici, ragionare un minimo...... vedere gente che corre è sparta ....e come violentare BF2.....mi ricorda troppo cod
    PER ME BOCCIATO!!!!
  4. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    XD

mmd :)
  5. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo che le recensioni vadano prese con le pinze ma è anche vero che cmq sono un punto di partenza x la scelta di un prodotto specialmente quando si tratta di generi che magari non seguiamo di solito a quel punto li ci si affida un po' ai pareri che vengono dati da chi presumibilmente se ne intende... a prenderlo nel baugigi si fa presto e visto il costo odierno dei giochi uno prima cerca di informarsi... come si dice: meglio ave' paura che toccanne!!! Cmq EA ha dimostrato di avere la coda di paglia su bf3...
    A Jimijimi piace questo elemento.
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    il problema e che le recensioni OVVIAMENTE sono influenzate
    la verita sta leggendo i forum della gente che gioca sul serio.....
    io per quello a costo di prendere insulti, ho fatto un voto alla VERITA....
    e se un gioco non mi piace/o piace..... descivo i motivi delle mie idee....a prescindere che sia FIFA Vs PES , COD vs BF ...ecc ecc

Tutto cio che BF3 ha guadagnato in grafica , a mio parere lo ha perso in giocabilita....(ACCOSTANDOSI A cod.......)per chi ama lo stile BF
    BASTA DIRE QUESTO E LA RECENSIONE E FATTA

poi chi se lo vuole prendere lo prenda...ma in 2 parole dai l idea di che gioco vai a comprare...
    senza tanti Pomp....
    A Jimijimi piace questo elemento.
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vigliacchi!
  8. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Ai tempi nel 2003\2004 compravo ogni mese, puntuale come un orologio svizzero, PSM, non quel PSM Ufficiale di Sony. E vuoi per il modo assolutamente atipico con cui parlavano i redattori che mi facevano morire dalle risate, vuoi le recensioni ben fatte che al 90% dei casi mi lasciavano pienamente soddisfatto, ma era per me la migliore rivista a cui attingere informazioni sulle ultime novità in genere sul panorama Sony, e per leggere delle anteprime o recensioni che mi soddisfacessero poi nella realtà. E la cosa bella è che succedeva.

Al tempo non avevo internet. Ora PSM ha subito vari passaggi di editori diversi, perdendo alcuni redattori che ormai consideravo "amici" :asd: e in concomitanza nel 2007 sottoscrissi il contratto con fastweb, da lì a poco smisi di comprare PSM, e scoprì il Tribe e tutte quelle altre comunità, dove a costo zero potevo avere info e potermi confrontare direttamente con altri giocatori.

Ancora in garage ho uno scatolone stracolmo di volumi di PSM. Ogni tanto torno a prenderne uno per leggere qualche vecchia recensione, e una lacrimuccia (immaginaria) mi scende sulla guancia. Bei tempi, ma che non torneranno mai più.
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
    A Toro_Loco87, grifith, mrrobbetto e 2 altri utenti piace questo elemento.
  9. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo con te ma la verità se non si ha la possibilità di sperimentarla non la si trova e non tutti possono acquistare tutto ciò che esce per vedere se è di suo gradimento. Proprio a questo servono le recensioni, per avere un'idea generale della
    bontà dell'offerta per scegliere e operare o meno l'acquisto.... Poi se i recensori son "venduti" allora beh quello e' un altro paio di
    maniche.
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Il problema è proprio questo...si aprono dibattiti , discussioni , paragoni e stronxate varie per farne Pubblicità...
    l'importante è che se nè parli nel bene o nel male :asd:

cmq ho sentito degli amici che ci giocavano oggi e ne sono rimasti soddisfatti per quanto riguarda il multi ;)
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ormai quasi tutti i prodotti AAA hanno demo, il mio consiglio resta di provare in prima persona...non vi fidate troppo dei giudizi altrui (il 90% dei giochi si può immaginare che voti prenderanno già quando vengono annunciati)
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    infatti consiglio di leggere i pareri sul form dei lettori ...
    piu tosto che le recsioni....

ok vorrei prendere BF3... mi smazzo 80 pag di forum dei lettori...e mi faccio una idea...
    ti assicuro che molte persone fanno cosi....
    SI anche io nn posso comprare molti giochi, e quando poi resti deluso ...e tosta
  13. vince1989_26

vince1989_26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    secondo me il modo migliore per valutare l'acquisto di un gioco è aspettare l'uscita e andarsi a vedere qualche video-recensione sul tubo e qualche partita multiplayer , dopo di chè andare a leggere qualche commento degli utenti che hanno provato il gioco.
    Io non nascondo il fatto che ho fatto il pre-order di mw3 , ma solo perchè sò già che tipo di gioco andrò ad acquistare , invece con bf3 sono molto indeciso , la beta non mi ha convinto molto, non riesco a capire bene che tipo di prodotto andrò ad acquistare
  14. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    più si va av anti peggio è.il gioco l'ho preso oggi e a me piace un sacco soprattutto il multiplayer.di quello che dicono i critici la gente non interessa niente.mi diverto con i miei amici e basta.per tutti coloro che bf3 non piace che non lo comprino e basta senza fare inutili polemiche su tutto.per i prossimi giochi staremo a discutere se le mtexture delle formiche in terra sono bello oppure no.bha.
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    non faccio discussioni sulla grafica o le texture...
    ma il gameplay velocizzato stile COD per me è inguardabile...
    e per chi ama BF2...va detto
    tt li .....
    i discorsi sulla grafica sono tempo perso
  16. frenki6

frenki6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Non c'è bisogno che ti fai venire la nausea. Quello che è successo si chiama hype,e se DICE e EA non fanno altro che annunciare IL super fps definitivo che detronizzerà COD creando una stupida guerra tra utenti (i bimbiminkia stanno da entrambe le parti,non solo su cod come ho sentito troppo spesso su questo forum) e poi tirano fuori un gioco che si discosta addirittura dalle caratteristiche di gameplay di BC2, gioco che gli ha creato il vero "zoccolo duro" di fans, alla fine si beccano le inevitabili critiche che derivano da una campagna pubblicitaria sbagliata ed eccessivamente aggressiva nei confronti della concorrenza.
    A Icon piace questo elemento.
  17. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    che figura di m***a
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    A quanto pare sono rimasto l'ultimo al mondo a fregarsene di questa mafia delle recensioni e che giudica un gioco da solo guardando filmati di gameplay e informandosi su esso
    A Dr£@m, SONICCO e Toro_Loco87 piace questo elemento.
  19. Dr£@m

Dr£@m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    grandissimo ti stimo!!! io lo stò giocando, e non mi lamento proprio!!! ho giocato a tutti i cod e a tutti i battlefield compresi i bad company... ho scelto battlefield per scelta e continuerò a sceglierlo per il gameplay e perchè mi piace! non perchè 4 cretini sparano cavolate e paragoni su versioni pc / ps3... (parlo di EA)
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    e che dicevo io giusto ieri?

non penso che siano i soli oltretutto...i 9.7 di siti concorrente od i 10 già dati a sequel più corti meno longevi e fortemente derivativi di giochi esclusivi che devono uscirea novembre...

vabbè non mi fate parlare và.

questo settore stà prendendo una piega sempre peggiore . è lapalissiano.
    A SONICCO e Th3_S1lver_0ne piace questo messaggio.