1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...ma scusa, prova ad andare sul psn da pc e segnale che hai dimenticato la pass, (come per altri siti ,ora nn sò se psn lo fà ,ma penso e spero di si) e te la rimandano all'indirizzo di posta sul quale ti sei registrato....prova...
  2. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    devi arrivare da dietro piano e premere R1, c'è un animazione dove infilza il nemico infliggendo molto danno, non è detto che uccidi con un colpo.
    Il livello non sò, devi vedere come ti trovi con i nemici che ci sono li.
    I cavalieri neri sono molto forti, molto di più degli altri nemici che ci sono li.
    Il mercante vende una chiave che ti fa aprire una porta che contiene uno scrigno (io ci ho trovato la resina dorata dentro) ed è utile perchè vende le frecce.
    Non l'ho ucciso.
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    no la puoi cambiare andando sul sito apposito.basta che ti ricordi o l ID mi pare o la EMAIL.
  4. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ci sto provando, ho trovato una cosa interessante sul sito del psn....ora vado sopra a provare e vi faccio sapere...grazie come sempre per i suggerimenti :)
  5. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Guarda quando mi hanno maledetto quelle rane spinellate nelle fogne mi ha fatto imbestialire!! avevo 100 anime e ne servono 6000 per comprare la pietra purificatrice!! ora sono nella città infame e quei begli arceri di legno con 2 frecce ti avvelenano! mai visto un gioco così BASTARDO!! però è veramente affascinante! mi ricorda un sacco il manga Berserk
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga meglio petit londo o la tomba dei giganti??
    Inoltre volevo sapere se morendo piu' volte il mercante nelle fogne respawna le pietre della maledizione per petit londo oppure due ne ha e due rimangono...
  7. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    raga come si richiama la tipa che ti vende l'incantesimo per fare luce ? D: sto sclerando
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    petite londo é nettamente più facile e li trovi anche in giro la maledizione transitoria per menare i fantasmi! una é in un vaso nascosta prorpio all' inizio, le altre sono vicine ai cadaveri oppure te le droppano direttamente i fantasmi
  9. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    e sei abbastanza preparato non c'è diff ... tranne una ... per la tomba dei giganti e tutto nero D:

p.s. come si illumina D: ?
  10. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho risolto con l account psn e ora posso tornare a viaggiare nel mio on line :)
    volevo chiedervi una cosa..ho stretto il patto con la micia...il fatto di essere entrato in un altro modo in veste di fantasma con aura blu, è dovuto al patto con alvina?..perchè il tipo che ho invaso mi ha devastato con u colpo O_O
  11. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    -_--_-
    Scusate ma come si fa ad "uppare" le armi? Io mi trovo ancora al borgo dei non morti con il demone toro sconfitto e di fabbri che potenziano le armi non ne ho ancora visti... In compenso, però, ho da poco ottenuto un alabarda che ha si danni 110 (attualmente l' arma più potente in mio possesso...-_- )
  12. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ma può essere che il falò più vicino alla chiesa sia quello del borgo dei non morti ( dove, dopo avere fatto fuori il demone toro riesci a fare comparire una scalette, per intenderci) ? Prima dia arrivare alla chiesa con tutti i nemici che incontro ho utilizzato almeno 3 fiaschette !
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Il primo fabbro lo trovi più avanti dove c'é l'ingresso della foresta sotto al falo', ti serve la titanite+anime per uppare le armi ;) hai preso la spada leggera del drago intanto?
    spara tot frecce alla coda
  14. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono al lv 35 e sto continuando ad usare la spada del drago uppata solo a +1...potete dirmi se è il caso di cercare un arma piu potente oppure come si fa ad uppare ulteriormente la spada che ho io?...ho visto gente con la stessa spada del drago che quando colpisce fa un onda di fuoco o elettrifica...che devo fare per farla diventare un arma elemtale?
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io sono a 45 e ancora ho quella ma a +0 :D per quell'attacco basta che la impugni a 2 mani e fai l'attacco critico ;)
  16. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ah ecco O_O quindi fuoco eccc.. non è frutto di strane titaniti uppate???..buono a sapersi..vado subito a provare!!! grazie mille ^_*
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    per upparla ancora mi sembra ci vogliano le scaglie di drago ma non ricordo bene :p
  18. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate il cavaliere del sole che si trova prima del ponte con il drago a ke serve? lo si può evocare?
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    ti da al gemma per evocare gli altri giocatori, in più puo' essere evocato durante particoalri sessioni (io per ora l'ho evocato prima dei gargoyles...)
  20. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma bisogna essere online giusto? perkè per ora sono off...