1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO GT5] Hai fatto errori nell'iscrizione?Dubbi?Problemi? Posta qui!

Discussion in 'European Tour GT5' started by arlex, Oct 10, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    All'inizio, prima della qualifica buona. Tutti in pit senza scendere in pista, avvio della gara, appena avviata la gara e senza che nessuno si muova dalla griglia si deve rientrare tutti in stanza. A quel punto si può dare il via alle qualifiche ufficiali e poi alla gara. In questo modo sembra che l'host "senta" tutti e si resetti. Consiglio cmq di fare almeno un test.
  2. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Cmq va fatto sempre proprio xchè non si presenti il bug.
  3. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Guarda per me non ci sono problemi se vi volete organizzate in stanza e provare a fare questo procedimento prima della partenza ;)
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Come vorresti fare tu Arlex potrebbero sorgere dei problemi, in quanto c'è qualcuno che magari esce dalla sessione per fare un diverso setting, mettiamo che faccio la pole provvisoria ed esco dalla qualifica, il server mi conta sempre come primo, ma nella classifica a destra risulto ultimo, proprio perchè sono uscito dalla qualifica.

Anche io nei miei tornei ho fatto come Giustino, e sembra la soluzione ottimale ;)
  5. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Perfetto allora si può fare così.Quando posterò i topic delle gare inserirò la postilla del procedimento....nel caso mi dimenticassi fatemelo notare :asd:
    Indiavolato92 likes this.
  6. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao Ragazzi...per quanto riguarda il sottoscritto potete già assegnare 0 punti per la prima gara visto che mi hanno comunicato che sarò fuori per lavoro dal 1/11 al 04/11
    uff... :-(
  7. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ok,non preoccuparti,ti rifarai la volta dopo. ;)
  8. a_pirola

a_pirola Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tu chiami e io Rispondo....Presente e chiedo ad Arlex di mettermi in batteria con Janus, abbiamo dei conti in sospeso noi due.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  9. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    che tempi avete fatto a monza?
  10. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Monza finche non ci andiamo a correre non la prendo in considerazione... :Ddalla prossima settimana inizio a lavorare sul setup del nurb...
    Regà ma vi siete accorti che in Tornei playstation Arlex ha aperto il topic riguardante il torneo?Parlare la credo sia meglio no?
  11. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quel topic è stato aperto solo perchè molti utenti interessati ai tornei visitano quella sezione,e spesso non si accorgono dei tornei ufficiali....quindi è solo un topic "informativo" per chi fosse interessato a partecipare ;)
  12. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ah sorry...vbb quindi continuo ad inquinare questo?ok!XD
  13. cybbah

cybbah Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Aston Martin Vs Audi TT. L'aston Martin è nettamente superiore.

Secondo me sarebbe più divertente limitare i PP tipo a 500 o per rendere partecipe anche la Golf a 495.

Il che renderebbe la gara più equilibrata lasciando agli assetti ed alla bravura del pilota l'esito della stessa.

Ciao
  14. davide.cavanna

davide.cavanna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    MI sono iscritto e si iscriverà anche un mio amico, si può chiedere di esser messi sempre nella stessa stanza come se io e lui fossimo un team?
    il suo psn quando si iscrive è Lincon_Six_Echo_
    grazie Arlex!!
  15. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    In linea generale sarei per far girare e mischiare gli utenti ad ogni gara in modo tale da incontrarsi un pò con tutti,anche perchè essendo un campionato unico con più batterie e sistema di punteggio naturalmente uguale per ogni batteria non facendo mix si rischierebbe di creare dei "sottocampionati staccati" e quindi non si creerebbe un confronto diretto tra i partecipanti....comunque cercherò di farvi capitare insieme più gare possibili ;)
    Indiavolato92 likes this.
  16. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Si peró magari non fate proprio team favorendo in qualche modo o l' uno o l' altro...correte in modo indipendente insomma... :)
  17. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    purtroppo mi trovo a mettere in dubbio la mia partecipazione...... mi trovo con un problema al pedale del freno che mi fa smadonnare .... sto aspettando risposta dalla fanatec per capire se e in che tempi mi mandano il pezzo di ricambio... cmq tra oggi massimo domani provo come si comporta il freno su gt5 visto che fino ad ora sto giocando a forza motorsport 4 e li ho molti problemi.....vediamo su gt5 con abs a 1 quanti problemi mi dà.....cmq per il rispetto di tutti appena ho risposta dalla fanatec spero entro fine settimana vi comunico la mia decisione sperando in esito positivo :) lo so che tanto arrivo cmq ultimo anche con tutto apposto...ma almeno arrivo ultimo divertendomi e non inprecando :p
  18. davide.cavanna

Trophy Points:
    0
    Arlex scusami una cosa molto importante non so se è di fondamentale importanza ma il mio PSN nn è tutto maiuscolo! quello esatto è: Cava8791
    chiedo scusa per l'errore di scrittura fatto nell'iscrizione..
  19. davide.cavanna

Trophy Points:
    0
    beh certo siamo indipendenti ci mancherebbe ;) puntiamo a divertirci e magari a vincere qualche punticino ahahah =)

che tempi fate su nurburgring GP/D?? :D
  20. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Io ieri ho fatto con un abbozzo di setup (ma devo lavorare ancora sul ripartitore di frenata, cambio e ammo) 1.26.232
    Sabato ho in programma una simulazione di gara se riesco a stare a casa..vediamo un po'...
Thread Status:
Not open for further replies.