1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    e' impossibile che un Blue Phantom ti menasse...eri sicuramente nella zona di Alvina...senza essere un adepto del suo patto..in quella zona ci sono 3 NPC invisibili
  2. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Salve, Ragazzi vi ripropongo la mia domanda: Dove sta il falò nella grotta di cristallo? Mi date una dritta per cortesia, non lo trovo.
  3. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Si la zona era quella!
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Buongiorno ragazzi! ho un paio di domande e mi serve il vostro aiuto perché siete più esperti!
    situazione:
    Sono Knight livello 45 e STA basate su Forza (maggiore), resistenza e stamina (uguali)
    ieri ho fatto fuori
    - il boss delle catacombe
    - boss scarica infinita
    - demone vagante

Ho suonato la seconda campana e quindi si é sbloccata la fortezza di Sen...detto questo...sono nei casini :(
    Nella parte full of Demons (dopo Queelag) mi distruggono...nella tomba dei giganti mi ditruggono...nella valle dei draghi non ho più provato ma penso che anche li mi facciano il culo...fortezza di Sen barcollo un po' ma é bella dura...luride lucertone...
    e poi Anor londo é dopo petite londo oppure in un altra zona?? (noob power)
    che mi consigliate di fare/andare??
    Aiuto Armi
    ho le anime di SIf e queelag (quella della farfallona l'ho sprecata per errore -_-) come faccio a creare le armi uniche?? :(

Vi ringrazio in anticipo per gli aiuti...purtroppo non ho mai tempo di vedere guide o simili quindi mi tocca sempre chiedervi udienza :p
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Anor Londo e' dopo la fortezza di SEN che fra le tue scelte penso sia la piu' fattibile...
    Per quanto riguarda le armi con le anime dei boss devi uppare a +10 una determinata arma base (scimitarra,spada larga etc) e poi andare dal fabbro Gigante di ANOR LONDO che te le trasforma in anime dei boss.
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Un macello Sif...devi fare un giro del caxxo...praticamente sta in un terrazzino il falo'..tu dove sei arrivato?
  7. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ragazzi una domanda, ieri sono entranto nella città infame..abbastanza angosciante. Sono entrato dalla porta nelle profondità, ho trovato un falò e poco più avanti sono sceso al piano inferiore usando una scaletta all'interno di una grotta. A questo punto mi sono trovato la possibilità di proseguire o di andare a sx dove c'è un punto che mi pare sbuchi nel vuoto, ma un messaggio a terra parlava di scorciatoia..qualcuno mi riesce ad aiutare? ma finito questo dungeon si riesce a tornare indietro? perchè io li dentro ho gia perso il riferimento per risalire onestamente..
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    se noti giu' ci dovrebbe essere un cadavere con una cosa che brilla sopra...ti butti et voila la scorciatoia...
    Si si riesce a tornare indietro..e' una menata colossale pero'.
  9. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ah ok perfetto! quindi mi consigli di andare fino in fondo, affrontare Quaelag e da li poi posso tornare in superficie?
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    perfetto, grazie mille!
    per la "determinata arma base" come faccio a sapere quale mi serve? me lo dice il fabbro?
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    si esatto...auguri:D
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    te lo dicono le guide che trovi in internet...per forza...a memoria non me le ricordo...
  13. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Speriamo và!! sono a livello 42..già sò che ci vorrà pazienza :tthrow:
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    oks grazie
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    che palle per andare alla tomba dei giganti devo rifarmi le catacombe con l' arma divina...e non ne ho voglia..
  16. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate come di uccide alle spalle? (intendo quando il nemico non ti vede).
    Sono all'entrata della chiesa dei non morti (credo si chiami così) dove c'è un cinghiale di ferro. Più o meno a che livello dovrei essere per continuare tranquillo? Ma quei cavalieri neri con lo spadone si possono uccidere?
    Ma dal mercante trovato nel borgo poco prima cosa potrei comprare di utile? e se lo uccido che succede?
    scusate per i tanti interrogativi....
  17. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .....cmq....nn avendo giocato demon's souls, ma solo provato qualche giorno, devo dire che era da anni che nn giocavo un gioco così coinvolgente, davvero, nn riesco + a staccarmi da sto gioco INFAME, SI è DAVVERO UN PEZZO DI MERDA, MO PURE LA MALEDIZIONE ,AGHAGHHAGHAGHGHAHAGHGH COME MI Fà INkAZZARE............, cmq a parte tutto , secondo me fin'ora è il miglior gioco del 2011........e pure il + BASTARDO........:tthrow:
    A gurzo81, BMW123DM e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    cioè fatemi capire...quel fenomeno di mio fratello ha dimenticato la pass del PSN e io ora non posso giocare online -.-''''' in definitiva?....devo fare un altro account con nuovi dati per il psn e quindi..................................ricominciare da capo dark soul per poter giocare online....-.-''''''''
  19. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150

allora,....
    1- alle spalle del nemico mirandolo R3 , premi R1, cmq dipende da come sei messo tu
    2- i cavalieri si ucccidono, ma ti consiglio di salire intanto di livello e di poter impugnare qualche arma potente e sopratutto para rotola e colpisci, se possibile alle spalle
    3- io dal mercante avrò compraro si e nò du cavolate, se lo uccidi ,almeno da quanto ho letto su questo forum , nn torna +.....
  20. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    allora proviamo ad andare per grado...l uccisione alle spalle, è molto semplicde, basta schivare il colpo e appena si è alle sue spalle sferrare un normalissimo attacco che però lo trafiggerà..attenzione che però non vuol dire cche uccida all istante..in genere l uccisione istantanea si verifica con i non morti ecc...ovvero nemici deboli...poi, il cinghiale di ferro è facilissimo..una volta che ti ha preso di mira torna tutto indietro e infilati nella porticina a sinistra dalla quale sei entrato..colpiscilo con la magia o con le armi che hai..rifai lo stesso procedimento per due o tre volte e by by cinghiale arrugginito :) ...il livello è molto personale..io dal cinghiale se non sbaglio ero arrivatp che ero appena al lv 22..riguardo i dark knight, be forse è meglio tornarci in seguito in quanto sono molto forti anche se con piccoli accorgimenti possono essere fatti fuori senza troppi problemi..ovvero farti seguire in aree aperte in modo da poter scappare e colpirli quando indietreggiano...fai molta attenzione perchè un loro colpo e il piu delle volte ti sfondano...riguardo il mercante, non lo uccidere assolutamente perchè all inizio del gioco i suoi coltelli, bombe archi e frecce ti saranno molto utili....dal mio punto di vista è inutile killarlo...spero di essere stato abbastanza chiaro...ti saluto :)