1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    aridaje...sul tread di gt5 si parla di forza e su quello di forza si parla di gt5...ma se invertiamo i tread è mod?:asd:

Si può parlare di un gioco evitando di fare sempre i soliti e, scontati paragoni?:roll:
  2. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    non è paragone ma constatazione..:)
    A danilus piace questo elemento.
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    sicuramente, ma andando nel tread di gt5 si paragoni sempre inevitabilmente a forza e idem il contrario...
    Che poi possiamo stare pagine e pagine a discutere chi è meglio su cosa e chi su altro ma saremo OT e soprattutto non ho voglia.Il mio pensiero me lo tengo perchè e se devo magnificare un gioco non lo faccio necessariamente a discapito di un altro.
    Detto ciò, c'è qualcuno che si è cimentato con le gare di drag?Eventuali setup indicativi su cui lavorare qualcuno li ha fatti?
  4. stedelta

stedelta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo (sono dei vostri anche nel club d forza 4) volevo segnalarvi 2 chicche dell autovista, si puo suonare il clacson ed l altra (me ne sono accorto ieri sulla reventon)se uscite dopo aver acceso il motore suona la spia del quadro acceso
    A danilus piace questo elemento.
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ieri è venuto mio padre, che ha la sua età, ed è rimasto a bocca aperta dopo aver visto alcune auto in autovista.

gli ho fatto anche vedere la bugatti ....ovviamente.... 4000 km con un set di gomme da 34000 euro :rotfl:
  6. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quello che non capisco di forza 4 è il club tra i vari utenti...
    Se io condivido una macchina perchè un altro mio amico che fa parte del club non riesce ad utilizzarla ? può solo collaudarla....
    Deve superare un certo livello del gioco per poter utilizzarle'??
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    cioè quando è nel multi e sceglie una macchina del club gli dice di collaudarla?non è possibile
  8. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si praticamente gli dice solo di collaudarla..
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Oggi ho provato a fare un pò di prove utilizzando il cambio manuale con frizione ed è una figata :asd:
    Certo utilizzando il pad dopo una mezz'oretta avevo le mani anchilosate e per riuscire a guidare bene e fare tempi decenti ci vuole parecchio,ma il divertimento è veramente tanto
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    io ho fatto qualche tempo discretuccio in modalità rivali (una droga) e guido col pad 360 che per me è fatto talmente bene che è quasi paragonabile ad un volante.

mi piacerebbe molto imparare ad utilizzare anche la frizione, ma non ho ben capito come caspita fare nelle staccate....

il gioco cmque è davvero spettacolo. solo l'autovista e la modalità rivali sono qualcosa che valgon da soli tanto ma tanto divertimento
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io per utilizzare cambio manuale e frizione ho cambiato un pò tutti i pulsanti in modo da avere la frizione su A e i pulsanti marcia giù e marcia sù rispettivamente su X e B
  12. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io è da quando avevo il 3 che usavo la frizione e il cambio manuale perchè volevo il massimo della simulazione, divertente e spettacolare!!!! ma arlex se metti la frizione su A poi come cambi marcia ???? perchè in teoria devi tener premuto la frizione e premere marcia su o giù.... ma come fai a tener premuto A e contemporaneamente premere X o B, per me è scomodissimo... XD
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Diciamo che bisogna provare un pò di combinazioni...io con quella lì mi trovo abbastanza bene,anche se come dicevo dopo un pò avevo le mani a pezzi :asd:
  14. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    anche io ce l'ho sulla A basta prenderci l'abitudine io e' dal 3 che ce li ho cosi ho invertito il salire di marcia e il scendere X salire e B scendere,per scalare schiaccio A,B insieme...

per DANILUS togli l'abs e poi gioca con le regolazioni della pad,presa la mano e il settaggio giusto si stacca dentro la curva cosa impossibile da fare con l'abs che ti fa pattinare l'auto e allunga la frenata
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    io gli aiuti non ne tengo nessuno, al massimo uso il tcs. mai utilizzato l'abs per fare i tempi ed il cambio già dal 3 usavo il manuale.

il resto tutto disattivato e guido sul cofano. per le auto più sgorbutiche metto il tcs. solo quello. :)
    con la frizione ho provato ma non mi sono trovato, leggendo i vostri commenti però mi è venuta voglia di riprovare!:)

il volante purtroppo non ce l'ho. mia moglie mi caccia di casa se gli metto un'accricco del genere nello stanzino XD
  16. stedelta

stedelta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    - 2012 Aston Martin Virage
    - 2011 Audi #2 Audi Sport Team Joest R15++ TDI
    - 2011 Audi RS3 Sportback
    - 1957 Chevrolet Bel Air
    - 2012 Dodge Charger SRT8
    - 2011 Ferrari #62 Risi Competizione F458 Italia
    - 2013 Ford Focus ST
    - 1992 GMC Typhoon
    - 2012 Lamborghini Aventador LP700-4
    - 2011 Volkswagen Scirocco R

queste le auto dlc d novembre
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Gioco fantastico,stupendo e tutto ma per me i dlc rimangono lì....anche perchè di auto ce ne sono già tante e non ne sento la mancanza
    ....certo sempre che un giorno non facciano uscire cose irrinunciabili(sia auto,ma sopratutto tracciati)
  18. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io ce l'ho ed e' tutta un'altra sensazione,beh dalla mia ho che abito solo ;)
    col volante non uso la frizione,e' scomodissimo pigiare il tasto e poi le leve
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    mi basta ed avanza il gioco di base. i DLC mai li prenderò per questo gioco (nonchè per molti altri) nemmeno se me li tirano.
  20. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    :cry: Nella Prossima Gen almeno la decenza di produrre un gioco come questo,il grande Toca Racer driver 3, danni curati sia esteticamente che meccanicamente , tra l'altro la carriera era ben strutturata con tanto di cut-scene in computer grafica che ti immedisimava ancora di più nel gioco,fm4 è poca cosa rispetto a questo per quanto riguarda la carriera... qui alcune cut-scene di toca..
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    preferirei una carriera del genere rispetto a quella presente su fm4 sinceramente,ma richiederebbe più anni di sviluppo e non penso che lo faranno mai...scusate per l'ot :asd:
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2011
    A terrorbass91X360 e uzzunac piace questo messaggio.