1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    comunque sostengo che questo gioco è una figata pazzesca.
    Ci sono armi che fanno cose molto curiose e personalizzazioni infinite. ( esempio, ho preso lo scudo a ruota che in modo molto divertente può essere utilizzato come arma).
    Ora sono armato con lo scudo falena come scudo secondario (scudo principalequello ondulato che aumenta il recupero di stamina ) e gli attacchi speciali delle armi sono una figata.
    L'unico problema delle armi uniche è che scalano di merda :p. La mia demon grat axe non mi esalta ma scala sulla forza con una sonora A.
  2. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    eh dai sganciami un catalizzatorino su!! :rotfl:
  3. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    infatti è un aspetto che mi incuriosice molto quello dell'evoluzione delle armi, ora come ora però non ho fatto niente tranne uno scudo +1..sto aspettando di trovare armi adatte, inoltre di pietre ne ho ben poche e non capisco se si trovino in giro o meno. Non sò se vale la pena fare lo scudo o la lancia con l'anima della falena!
  4. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Si, le titaniti si trovano. Tuttavia dovrai farmare parecchio nelle fogne dalle melme. Oppure vai alla fine della di fortezza di Sen e oltre un ponte mezzo crollato trovi un venditore che te le ha in inventario.
    Questo ti permette di portare le armi a +10.
    Per le altre titaniti il discorso è un pò più complicato ci vuole pazienza e l'anello che ti aumenta il drop. lo recuperi sempre nella fortezza di sen ( raggiungibile dopo aver suonato le due ampane).
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    cristo santo!!! 7000 anime! Buttate nel cesso!!
    Dopo aver battuto diciamo con facilità l'Hydra, salgo su e come un pollo un f****o "alberello che si muove" mi cattura e come un pollo ci casco -_-'' ma io me li ricordavo più debolucci! Questo con una trattenuta tutta l'energia mi tolse, al contrario dei primi, infatti sono rimasto cosi O.O.
    Non contento ci rivado e di nuovo mi ha fottuto. Quante bestemmie.
    Non contento di nuovo ci rivado e più cautamente vado a destra dopo la strettoia e cominciano ad attaccarmi esseri invisibili o_O
    Questa è cattiveria dai!
  6. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ma per essere aiutati/invasi la persona che coopera con te deve essere un'amico oppure lo può fare chiunque???
  7. EvansTheFatMan

EvansTheFatMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    se dopo la scaletta,invece di andare a destra dagli alberelli e dai tipi invisibili,andavi a sinistra ti assicuro che trovavi di peggio:thehe:
  8. EvansTheFatMan

EvansTheFatMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    chiunque
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi esiste qualche oggetto che illumi la zona circostante?? e che cavolo non si vede nulla nella terra dei giganti!!
    comunque fare le caracombe al livello 70 è una boiata...ma bisogna stare sempre attenti ai burroni...:asd:
  10. wolf_

wolf_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finito oggi il gioco al lv 72 con 53 ore ....... cmq per la magia che ti fa luce si esiste

vedi 1 volta batutto hydra al posto di salire sulla scala sulla sinistra vai sempre dritto vedi ce una cascata e li drovai battere (diaciamo un mini boss facilissimo da fare) cosi liberi un fantasma che poi dopo potrai richiamare (solo in forma umana) e ti vende un miracolo che ti fa fare luce
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2011
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    oh grazie :)

i requisiti sarebbero? credo l'intelligenza giusto?
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Suppongo di si e forse anche la fede ma non ci giurerei dato che le mie sono solo supposizioni
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E' stato il primo posto. Ho visto un tesore e mi ci fiondai. Arrivato li vidi almeno 6 alberelli e scappando me ne sono portato uno e imporvvisamente vicino all'entrata ce n'erano 3 e morii O.O
  14. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Signori qui ho davvero bisogno di voi! Non trovo il falò della caverna di cristallo dove sta? Aiutatemi perchè mi scoccia fare dalla biblioteca sino a seth. Grazie
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    si si l'ho battuto,ma io non uso miracoli...ma grazie comunque dell'aiuto :)
  16. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ho bisogno ancora di qualche consigli/aiuto.....:
    -considerando che ho un cavaliere di liv. 25, ottenuto principalmente potenziando barra salute e stamina, che dispongo dell' arma arco equipaggaito con frecce grandi e che non ho magie/miracoli etc., quanto frecce devo tirare, più o meno, al drago rosso al borgo de non morti, prima di andare alla chiesa per ottenere la spada del drago?
    - sono arrivato di fronte alla chiesa e nello siazo davanti ho fatto fuori un paio di nemici: mi consigliate di andare dentro la chiesa o fare il giro intorno dove c' è un altro spiazo con altri nemici?
    - dove posso trovare/comprare la resina per elettrificare le armi, visto che l'ho terminata?
    - quando parlate di "essere invasi" vuol dire che un altro giocatore on line anzichè venirmi ad aiutare viene ad attaccarmi per prendere le anime in mio possesso?

Ribadisco ancora una volta che a parer mio questo gioco è fantastico, secondo me ANCHE perchè il livello della sfida è davvero impegnativo!

Grazie in anticipo!
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga assurdo....ho fatto tutta la trafila per prendermi il Catalyst di LOGAN....tra qui spendere circa 180'000 anime(ho raso al suolo Anor Londo 3 volte e in piu' mi sono fatto Evocare 4 volte)per comprare tutte le sue spell...di cui 3 sono utilizzabili a partitre da 36 di intelligenza fino a 50:D
    Bene ho equippato il Catalyst di LOGAN(potentissimo ma dimezza le stregonerie) e la ricerca di anime cristallizzate...mi invade uno e mi dico proviamo...l' ho ucciso con un colpo togliendoli 1450 PV -.-.
    Allora mi sono detto proviamo ad andare ad uccidere il DEMONE VAGANTE...2 colpi e mezzo ed e' morto....Rulla da pazzi!!!
    Ora mi manca da fare petit londo e la tomba dei giganti dove non si vede una cioppa...quale faccio prima??
    Sono a LV 82 e 108 ore di gioco.
  18. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    penso siano circa una 40ina di frecce..io però con cavaliere ho potenziato più la forza e la destrezza quindi magari faccio più danni. Dentro la chiesa c'è un miniboss, un grosso cavaliere, è abbastanza lento devi evitare i suoi colpi, prima però liberati dei cavalieri col mantello rosso che trovi allo spiazzo e all'ingresso dalla parte opposta. Dalla chiesa devi passare per proseguire quindi sei obbligato a fare fuori questi nemici. La resina sò che si trova nel giardino radice oscura uccidendo i funghetti, ma anche qualche vendor penso la abbia. Invasi significa che un altro giocatore entra per farti il c**o :D , non sò se poi ti ruba anche parte delle anime se ti uccide.
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2011
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    eccome se te le ruba...io ad uno gli ho preso 56'000 anime :D
    ma e' lui che mi ha invaso.
  20. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Bella botta!! pensa con quante anime ti ha invaso lui!! non ha fatto una mossa furba :) !! io ne ho solo ucciso uno una volta prendendogli 4000 anime circa..mi ha invaso mentre ero nelle fogne!! la seconda invasione l'ho subita nel giardino radice oscura, ci ho capito ben poco ho solo visto un blue phantom che mi menava mentre venivo bersagliato di frecce da un nemico invisibile!

Ragazzi una domanda, ieri sono entranto nella città infame..abbastanza angosciante. Sono entrato dalle profondità, ho trovato un falò e poco più avanti sono sceso al piano inferiore usando una scaletta all'interno di una grotta. A questo punto mi sono trovato la possibilità di proseguire o di andare a sx dove c'è un punto che mi pare sbuchi nel vuoto, ma un messaggio a terra parlava di scorciatoia..qualcuno mi riesce ad aiutare? ma finito questo dungeon si riesce a tornare indietro? perchè io li dentro ho gia perso il riferimento per risalire onestamente..
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2011