1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    è vero che è può sembrare ridicola, però lucky ha ragione:
    le competizioni europee (ma come anche la coppa italia) non fanno rifiatare i giocatori; se una squadra è in europa ormai praticamente gioca ogni tre giorni; al contrario, se non lo è ha più tempo per preparare la partita e far rifiatare la rosa....

    non è che la juve gioca bene perchè non è in europa, però non si può negare il lato positivo della sua assenza.... poi però anche la squadra si dimostra essere di valore, altrimenti non si troverebbe lassù :D
  2. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    poi vuoi mettere lo stress fisico e mentale??
    anche dal punto di vista degli infortuni ecc... e ripeto che non sto togliendo nulla ai meriti della juve...
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Come ho detto prima, avete ragione. Criticavo solo il fatto che la mancata qualificazione in Europa viene rigirata come si vuole, tutto quà. Detto questo nemmeno io penso che la Juve sia da scudetto :)
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    da questo punto di vista ogni scusa è buona per gli sfottò, anche lo stadio che rischia di crollare :asd:
  5. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Questi non sono sfottò, ma scuse perché la Juve è davanti a qualche squadra.. :asd:

    Per quanto riguarda lo stadio non so che dire sinceramente, prima dicono che c'è un rischio di crollo poi dicono che è stato semplicemente usato un tipo di acciaio anziché un altro, booh. Comunque al rischio di crollo non voglio crederci, perché sarebbe da pazzi rischiare ogni volta la vita di più di 40.000 persone..
  6. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    già...penso anche io...soprattutto per voi juventini che avete vissuto la strage dell'heysel...
    se ci fosse questo rischio penso che sarebbe catastrofico per la società....
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dato che pronosticai il 2-2 ai tempi di Juve-Genoa, ci riprovo, Juve-Fiorentina 1-2, e poi vincono con l'Inter :asd:
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma perchè non pensate ad altro al posto che sparare questi brutti pronostici? :asd:
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vi è andata bene và :rotfl:
  10. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Già, perchè siamo una squadra da scudetto e siamo anche primi in classifica :asd:
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Che tristezza -_-
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    La Giuve da scudetto non direi proprio Blue :asd:
  13. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    dai io pronostico il 2-1..... azz.... hanno già giocato??? bhè dai ho indovinato... :asd:
  14. dragone95

    dragone95 Guest

    Mi sembra un "metodo scolastico", se i professori ti sgamano con qualcosa di elettronico in mano te lo sequestrano..
    Però il calcio non è la scuola, e viste queste dichiarazioni posso dire solo che il pallone sta facendo sempre più schifo..
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2011
  15. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    allora perchè non togliere pure il cartellone che segna il risultato e "pubblica" tutti gli altri gol?
    e perchè non togliere l'illuminazione del campo e far giocare tutti alle 15?
    e perchè non togliere l'acqua calda negli spogliatoi?
    e perchè non torgliere pullman ecc???
    ragazzi della fifa svegliatevi!!! siamo nel 2011! abbiamo la tecnologia! perchè non usarla?
    è come avere una ferrari in garage e andare al lavoro a piedi, senza scarpe camminando sui ceci.. :asd:
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sulla decisione della Fifa stendiamo un velo pietoso, ancora una volta hanno dimostrato di essere degli "integralisti" chiusi nelle loro inutili convinzioni, invece di cercare di farsi aiutare dalla tecnologia ci si chiude a riccio e si rifiuta ogni forma possibile di ausilio all'operato arbitrale :disappointed:
    A feuerbach piace questo elemento.
  17. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    E ieri sera abbiamo portato a casa il risultato...primo tempo dominato ma ancora con il vizio di non chiudere la partita, dovevamo buttarne dentro 4 di palloni nel primo tempo, così la partita era già bella morta e sepolta e qualsiasi minima velleità di rivincita dei viola sarebbe stata estirpata alla radice...invece ci piace proprio rischiarcela....tant'è che ai primi 10 minuti di orgoglio viola e di mezza sbandata nostra ci hanno infilato al loro primo ed unico tiro in porta. Per fortuna il buon Matri ci ha messo una pezza.
    Vedere poi negli ultimi minuti la difesa a cinque schierata con libero staccato proprio difronte ai miei occhi sotto la tribuna mi ha dato i brividi...manco Trapattoni.....vabbè...siamo ancora una squadra decisamente in cantiere...ma pian piano stanno venendo fuori le idee...Matri bisogna tenerlo sempre in campo, lì davanti, dove può far male seriamente anche quando meno te l'aspetti....Vucinic lo visto meglio defilato largo, si accentrava bene ed impostava geometrie geniali...deve rivedere la sua fase conclusiva, meno colpi da biliardo e più concretezza...un puntonazzo in rete è meglio di un colpo d'effetto fuori a fil di palo.
    Sul trio formidabile come da me battezzato...se Vidal facesse un salto tecnico nella fase d'impostazione mi ripeto e risottolineo che quei tre possono diventare un centrocampo di altissimo livello. Marchisio si sta affermando a 360 gradi, Vidal corre come un dannato, quasi dai tempi di Davids che non ricordo un mastino del genere, ma l'olandese aveva anche dei piedi molto più fini, ed è proprio in quello che dovrebbe migliorare il buon Arturo. Con questi due treni che turbinano nel centro del campo il geometra Pirlo ha tutta la calma per impostare...ieri sera devo ammettere che si è rivelato meno lucido del solito, e forse l'utilizzo a tempo pieno tra Juve e Nazionale comincia a farsi sentire...calzante il discorso dell'assenza di altri impegni oltre al campionato.
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A noi? Penso sia andata bene alla Fiorentina aver preso solo 2 goal. Nel primo tempo non hanno quasi mai toccato palla e siamo stati noi a sprecare almeno 1-2 goal fatti.. ( le statistiche dicono 10 a 0 i tiri in porta.. ) mentre nel secondo tempo han giocato i primi dieci minuti, dopo il goal ( molto bello ) di Jovetic si sono spenti senza più essere pericolosi. :)

    Qualcuno ha visto Raziel? :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Raziel starà facendo quattro chiacchiere con Mihajlovic cercando di convincerlo ad andarsene :uau:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Molto molto probabile, più che quattro chiacchiere lo starà insultando per non aver messo Gilardino dal primo minuto :asd: