1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io l'ho uppata a +5:D
  2. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho una domanda.
    Quale covenant reputate più divertente?
    Io sono nel covenant dei draghi ma con segno del drago non trovo mai nessuno e diventa poco utile. Diventare mezzo drago con la pietra torso e la pietra testa conviene? SI guadagnano molti bonus da questa forma uppando il grado nel covenant?

Sto pensando di lasciare perdere questo covenant e fare il bastardello andando a caccia con gli altri due covenant che mi ispirano. Quello dell'abisso dedicato alle invasioni e quello del Gravelord Nito dedicato alle bastardate.
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    a me piaceva quella del gatto Alvina che ti chiamava lui...ma l ho rotto e ora mi servono 160'000 anime per purificarmi :D
  4. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Figurati ;)! ma lo scudo di cristallo è quello fatto con l'anima della farfalla? o è un'altro? io giro con lo scudo del cavaliere (mi pare abbia un 70 o poco più di difesa) e la spada del drago
  5. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    nono non è quello ottenuto dall anima della falena..è quello con tutte le scaglie di cristallo incastonate nello scudo :)) cmq anche il mio dovrebbe avere di difesa 70 o 72 :))
  6. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ahahhaha si io ho tirato per sbaglio una martellata sul muso di Alvina mentre cercavo di joinarmi. Solo che ormai ho ucciso il cavaliere cipolla ( anche lui vittima di una martellata mentre lottavo con un black night ) e anche il custode dei sigilli a new lando ruins.
    Quindi ad Alvina mi unirò con il mio secondo pg che per il momento è in stan bye.

Sinceramente mi interessa il Gravelord Nito perchè deve essere davvero divertente e la sua covenant oppure quella delle invasioni per l'armatura scheletrica molto carina.
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io non ho mai invaso nessuno sinceramente...mi hanno invaso circa 7-8 volte e sono morto io una sola volta cadendo nel vuoto.Tutti quelli che mi hanno invaso sn arrivati con spade a due mani CURSE o FULMINE...io sono per lo piu' mago con 32 di intelligenza...bastano 2 spell massimo 3 per buttarli giu' oppure FALCIONE INCANTATO che scala con intelligenza.
  8. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Io giocavo a farmi un pò di umanità e cercare di uccidere gli invasori nei giardini. Devo dire con buoni risultati, ll'unico mio gap è la piromanzia ed il fuoco che mi fa davvero maluccio. Sinceramente alcune volte le ho prese dai BP invasori. Ma è naturale, ho voluto fare il guerriero puro, rifiutando miracoli e magie e puntando tutto sulla forza e ovviamente armi che scalano bene su di essa ( ascia del demone +10 in questo momento, non ho ancora preso il tizzone per uppare a +15 ).

Il prossimo Pg vorrei giocarmelo sulla piromanzia e sulla velocità di movimenti utilizzando armi che penetrano le armature. Delle magie da mago adorerei quella che ti trasforma negli oggetti dello scenario :D. Geniale !
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ce la ho ma non l ho mai provata..si chiama camaleonte:D
  10. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono appena arrivato dalla gatta alvina...ovviamente come sapete mi chiede se voglio entrare a far parte della sua banda chiamiamola così...però sono molto indeciso in quanto non so come funzioni..quali benefici traggo nell accettare la sua richiesta?..grazie a tutti per le eventuali risposte :)
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Se accetti ti da un anello...se lo indossi lei ti invochera' ogni qualvolta un player entrera' nella sua zona e non ha il suo patto...tu dovrai sconfiggerlo e riceverai anime e altre cose...io sono stato invocato una sola volta da ALVINA causa rottura patto involontario.
  12. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    accidenti che figata assurda!...ti chiedo ancora una cosa se possibile...le invocazioni da parte di alvina avvengono solo in modalità online?...scusa se ti risulta una domanda stupida ma per qualche giorno non potrò giocare online ecco perchè mi urge saperlo..grazie infinite per la risposta :)
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ovviamente si:D
  14. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(((((((
    pessima notizia xDD ^^
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    bhe mi sembrava ovvio...:D...a meno che nel caso tu giocassi off line il computer decida a random magari di invocarti e di andare a sconfiggere un Black Phantom cpu..ma non lo so.
  16. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda, io sto usando il cavaliere templare, liv 41 ho potenziato in ordine di importanza forza,destrezza,vitalità,stamina gli altri parametri li ho lasciati invariati. Ho notato che per i miracoli c'è uno della "via Bianca" al Santuario del Fuoco che può insegnarmi dei miracoli, tra cui guarigione che occupa 5 slot, io con i parametri basilari ho uno slot. Questo significa che per memorizzarlo e poi usarlo devo prima aumentare il parametro intelligenza? sembra un investimento assurdo dato che ora ne ho solo uno :( ! come mi consigliate di evolvere?
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    allora per i miracoli devi evolvere la fede e ti serve un talismano.
    quello che ti vende il ciccionazzo occupa 1 slot e puoi usarlo 5 volte prima che finisca.
  18. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ah ok! quindi mi converebbe prendermelo guarigione in effetti..vende anche il talismano lui..purtroppo ho trovato il catalizzatore in giro ma non il talismano.
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io ho 3 catalizzatori e 4 talismani diversi :D
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    mi manca solo petit londo e poi boss finale.e poi NG+ e poi platino...se ci riesco.
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2011