1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate l'ho cominciato ieri ed ho un dubbio:
    A quanto ho capito il gioco salva se ci si riposa al falò, e ieri come mai dopo averne trovato uno ed essermi riposato poi dopo un po' sono morto ed invece di ripartire da quest'ultimo, sono ripartito dal precedente falò? (un bel po di strada indietro).
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    forse tu l'hai semplicemente scoperto e non ti sei seduto, se così non è stato non saprei...
  3. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ieri in un raptus ho ucciso la guardiana del fuoco ad anor londo... ora non c'è un modo per riaccendere il fuoco?
    qualcuno mi spiega come si usano le anime dei demoni maggiori (es. SIF)? come le devo evolvere le armi per poterle usare e soprattutto quale fabbro può usarle?
    Ovviamente grazie per le risposte!
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    esatto..non basta accendere il fuoco..bisogna pure sedersicisicisciscisicici.:D
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Con tutti gli archi puoi prendere la mira, lo equipaggi premi L1 e lo impugni, se lo premi ancora entri nella modalità mira.
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    il fabbro che usa le anime dei demopni per trasformare le armi e' il fabbro Gigante ad Anor Londo.
  7. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    la differenza nel giocare con il pg in forma umana non dovrebbe essere "solo" drop rate più alto e possibilità di evocare altri player o essere invaso?
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    sei anche piu' forte fisicamente e magicalmente.
  9. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da cavaliere mi sono equipaggiato come oggetto extra un anello che dovrebbe far aumentare di poco la vita. Ma come funziona? basta portarlo con se?
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    si ma e' una porcata disumana.
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    raga una domanda su BIG HAT LOGAN
    io l ho liberato nella fortezza di SEN ma avevo gia' ucciso SETH il senza scaglie.Ora me lo sono ritrovato poi nella legione del focolare dove ho comprato solo una spell perche' l altra costava 40'000 anime.dopodiche e' sparito.Come faccio a ritrovarlo dato che non c'e' ne dove la prima volta incontri il SETH e ti killa automatico ne non so dove...voglio il suo cappello e il suo CATALYST...devo per forza aspettare la prossima Run.
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io l'ho liberato
    nella fortezza di sen e subito dopo me lo sono itrovato al falò iniziale, però posso solo parlargli non mi vende nulla.
    ho bisogno di qualche requisito in particolare o devo liberarlo di nuovo negli archivi del duca?
  13. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quoto..è ridicolo! tornando indietro sceglierei la masterkey..quell'anello l'ho sostituito con l'anello che ruba parte degli hp di un nemico quando lo uccidi..molto più funzionale
  14. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi domandina...ora non mi ricordo bene in quale zona ma mi trova a radice oscura, il pezzo appena prima per andare poi a battere la falena lunare...avete presente quella porta bloccata da un sigillo magico?..come posso aprirla?..grazie a tutti in anticipo!
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    hai presente il fabbro che si trova vicino alla chiesa?
    ecco lui ti vendo uno strano gingillo (che costa ben 20.000 anime) che ti permette di aprire la porta!
    occhio superata la porta ci sono dei nemici invisibili!!
  16. Andrea Longo

Andrea Longo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! Ragazzi ho un problema da giorni e non riesco a risolverlo.. probabilmente è una stupidata... praticamente sono arrivato alle profondità e ho ucciso il drago famelico.. dopodichè sono andato avanti ( non guardo guide, anche se per questo gioco è quasi obbligatorio e infatti.. ) e mi sono reso conto che la città infame a un certo punto è troppo... piu' che altro perche servono cure per veleno e tossicità.. senza contare che sono anche maledetto -.- ... allora ho visto le guide e tutte dicono che conviene tornare al bacino... ok, ma dalle profondità come diavolo ci arrivo? non riesco a trovare la strada per tornare indietro... vi prego aiuto :°°
  17. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    oddio 20.000 anime??? :((( sei stato gentilissimo..posso chiederti solo come uccidere questi nemici invisibili?..perchè ne ho gia incontrato uno ma non riesco a fargli niente :(
  18. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    molto semplice..hai presente che prima di entrare nel portone che porta alla città infame cè un mercante?..benissimo se torni un po indietro noterai sulla tua sinistra un insenutura con delle scale che ti porteranno in superficie...se la porta è chiusa aprila tranquillamente e ti ritroverai nella parte superiore e da li potrai uscire dalle profondità..spero di averti aiutato :)
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Se ci puoi solo parlare significa che non soddisfi i requisiti per poter apprendere le sue magie.Dopo che lo liberi dalla prigione negli archivi del duca però ti dirà che dovrà sdebitarsi con te e una volta tornati al falò iniziale parlando col suo discepolo, quello alla sinistra del pozzo, ti dirà che ti potrà insegnare alcune magie del maestro.

Non ho ben capito quale porta tu intenda. Ne conosco una di porta bloccata da un sigillo che si può aprire solo
    comprando la chiave venduta dal primo fabbro che incontri, quello con la barba bianca. Quella porta altro non è che una scorciatoia che ti porta direttamente nel posto "comandato" dalla gatta bianca.
  20. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Grazie mille!
    Ma non ho ben capito il discorso sulle umanità..... quando parli di mostri da cui si ottengono a quale tipo di nemici ti riferisci?
    Un'altra domanda: come faccio a fare si che nella mia partita qualcuno venga ad aiutarmi, in modo da ottenere anche altre "umanità"? Intendo anche persone a caso, non amici della mia lista....
    E ancora una cosa (abbiate pazienza, Vi PREGO :) !): il "cavaliere del sole" o come cacchio si chiama, a che serve?
    Grazie ancora!