1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Revelations

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. nibbi8

nibbi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualche catena fa offerte sulla prenotazione del gioco?
  2. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    raga ma prenotando la animus edition per ps3, nel BD di revelation c'è il primo??
  3. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti,
    dato che sono indeciso se prendere Assassin's Creed Revelation nella versione a 54€ su Amazon oppure quella a 70€ dal GameStop.
    la sostanziale differenza tra le due versioni è che quella in preordine da GameStop a 70€ è la Signature Edition, la quale, come ho letto, darà la possibilità di sbloccare una missione in single-player, dei potenziamenti per le armi, un personaggio multiplayer e un cortometraggio.
    Volevo farvi questa domanda:
    I contenuti esclusivi della signature edition, saranno in futuro disponibili all'acquisto separatamente sul PSN Store?
    Ad esempio, il personaggio esclusivo per il multiplayer o la missione speciale li potrò acquistare a parte?
    grazie in anticipo,
    ciao!
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  5. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    video fantastico, come al solito! dai ragazzi che manca meno di un mese! :sbav:
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    raga ma se io prendo AC da quei ladri del GS con l'offerta dei 2 giochi + 20 euro, mi danno anche l'1? o l'1 è insieme a una versione speciale del gioco?
  7. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    assolutamente magnifico :ave:

tutte le copie di Revelations per PS3 conterranno anche il primo Assassin's Creed, mentre solo le copie per Xbox360 e PC ne saranno sprovviste.
    Anche perchè la versione che GameStop ti da riportandogli indietro 2 giochi, sarebbe la standard edition, non ha nulla di diverso dalle altre ;)
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma un'ultima cosa.. il 1 capitolo di AC sarà fisico o in versione digitale???
    naturalmente poco cambia, ma era una mia pura curiosità..
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    probabilmente sarà all.interno del disco di revelations... un pò come hanno fatto per medal of honor :D
  10. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    mah, per quanto riguarda la storia, e' facilmente riassumibile in poco, visto che e' molto buttata li a casaccio, se decidi di prenderti AC, prendilo per il gameplay se ti piace il genere, se invece sei uno che gioca per la storia allora lascialo sullo scaffale :D

Io ad esempio li ho giocati e tutti e mi piacciono abbastanza, li reputo un po noiosetti ma comunque son giochi che meritano di essere giocati.

Comunque io lo comprero' molto piu avanti, magari usato, per me novembre e' il meso di Uncharted gioco molto superiore ad ac, e poi c'e' batman che nella mia whishlist lo supera
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    allora penso che non hai ben capito o seguito la storia nei capitoli precedenti....
    la storia è molto profonda e ci sono dei video specifici su youtube che ti spiega bene tutto e ti fà vedere il gioco in una maniera completamente diversa.
    ti consiglio di dargli un'occhiata...
    A ottoD, fani0405 e Tinosognatore piace questo elemento.
  12. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Siccome avevo ancora 70 euro per questo mese, ero indeciso nel prenotare questo oppure skyrim alla fine ho prenotato assassin's spero non mi deluda...che cosa avrò in più dato che l'ho prenotato?

Anche secondo me novembre è il mese di uncharted mw3 e batman ma siccome ho giocato ai primi 3 capitoli non potevo perdermi questo...magari + tardi mi prenderò skyrim usato, anche se nella mia lista c'è anche I AM ALIVE che arriverà a fine anno su psn
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2011
  13. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Guarda mi spiace contraddirti, ma la storia purtroppo la conosco benissimo, e se vogliamo parlare della storia di fondo, ovvero quella di Desmond, bhe confermo che e' davvero pessima e per gente che vede 3 film l'anno se va bene.

Penso comunque che Ac sia uno dei giochi che in questa generazione vanno giocati, in quanto molto bello e abbastanza divertente, sicuramente sopra gli standard di altri giochi.
  14. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Io credo vivamente sia soggettivo il discorso inerente la storia,in quanto non necessariamente viene apprezzata solo da chi vede 3 film l'anno.
    A Manux_85 piace questo elemento.
  15. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    vabbè se vuoi una trama da premio oscar si va al cinema non si compra un videogioco..... poi come ha detto il buon Andrash è soggettivo quindi accetto la tua critica.. :asd:
  16. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    vabhe, ma non e' questione di Oscar, prendi d'esempio Uncharted ha una trama semplice, nulla di eccezionale ma ben fatta... In Ac han messo tanta carne al fuoco a casaccio, poi di capitolo in capitolo mischiano un po' di elementi "che fan figo" e tirano fuori il gioco.

Il problema e' che si percepisce nettamente che manco loro hanno la minima idea di come farlo finire e di come si evolvera' la trama... Loro di volta in volta prolungano la trama solo per vendere piu' copie, e per l'appunto la trama ne risente alla grande... Insomma tutta opera commerciale e poca sostanza.

Poi sotto tutti gli altri punti di vista e' un bel gioco.
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Io sono un po' perplesso, non mi ero accorto che questo fosse un forum di sceneggiatori affermati. Non offenderti ma come fai ad affermare che e' una trama buttata li a casaccio? Innanzi tutto quando hai parlato di trama riferendoti alla parte relativa a Desmond sembra che sviluppare 4 giochi in cui nel 99% del tempo seni nell animus, sia solo una parentesi trascurabile.

Non ci sono grandi colpi di scena, in alcuni momenti e' abbastanza llineare, ma parlando solo della trama, tralasciando tutti gli altri aspetti di un gioco, dire che e' buttata li a caso mi sembra un'esagerazione.
    A Tinosognatore e Manux_85 piace questo messaggio.
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    la penso esattamente come te...

di quello che ha appena detto Rulla condivido solo il fatto che sembra non sappiano come finire la storia di desmond... cioè è vero che sembra prolungata il più possibile per vendere più copie.. ma chi non lo fà????

PS: uncharted secondo me, non vorrei sbagliarmi, ma sono si 3 giochi (a breve saranno 3) ma l'1 non è strettamente legato all'altro! in questo invece è una storia che prosegue...
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Vero ma io dico che non c'e' nulla di male a riconoscere che le scelte sul numero dei capitoli sono fatte per guardagnarci il piu' possibile. Tuttavia ogni AC ha introdotto nuove migliorie nel gameplay e ambientazioni nuove. L'ultimo capitolo l'ho sviscerato fino in fondo gustandomi ogni missione secondaria tanto quanto quelle principali. E' stato creato un mondo per me molto immersivo come fu anni fa per Tomb Raider. Hanno affermato che in questo capitolo vedremo la fine dell'era di Ezio, ed fine 2012 uscira' un nuovo capitolo che vedra' la fine della storia di Desmond. Hanno le idee ben chiare su quella che sara' l'evoluzione di quella che ormai e' una saga che "funziona"!
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    con Ac, fin dal primo capitolo, ubisoft aveva ben chiaro come proseguire la storia, certo, sicuramente ci saranno state delle modifiche dettate soprattutto da esigenze commerciali (brotherhood e revelations) o di gameplay, ma basta rigiocare il primo capitolo adesso per notare tanti riferimenti che verranno riproposti nei capitoli successivi. sulla trama di ac ci sono interi forum che hanno cercato di scovare anche il minimo indizio, cosa che per tanti altri videogiochi non avviene.
    per cui, dal punto di vista cinematografico, pecca sicuramente rispetto ad uncharted, vuoi per le riprese, per la natura free-roaming o per le oscene animazioni (confrontate con uncharted), ma la sostanza c'è e eccome.
    A Tinosognatore piace questo elemento.