1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3: eccellenti voti ma delude il single player

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 24 Ottobre 2011.

1. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Mi delude parecchio il fatto che non abbia una campagna SP come si deve, alla fine se fai un gioco a due comparti dovresti portar avanti ambedue i progetti, non sviluppando al massimo il comparto multi, altrimenti che lo facessero solo online e fine. In tutti i Battlefield ho finito le campagne sp, addirittura nel primo mi facevo solo quella.. il multi mi faceva cagare!! Vabbè.. e cmq già si sapeva che la distruttibilità di bf3 era inferiore a bbc2, è da mo' che si dice, ho letto e straletto sta cs, non mi stupisco, al contrario all'inizio immaginavo potesse al pari o qualcosa in più! mah.. vedremo all uscita che ci riserva sto titolo!
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    bhe intanto hanno messo la modalita' co-op per la campagna, quindi lunga o corta che sia, sara' un ottimo allenamento da fare in compagnia in preparazione del multiplayer che sono sicuro regalera' un sacco di ore di divertimento. Su pc ho provato la beta, per la quale hanno aggiunto anche la mappa da 64 player, con tutti i mezzi, compresi i jet... ragazzi che spettacolo.... non allarmatevi troppo, non rimarrete delusi, anche se ammetto che sto gioco e' da giocare su pc per goderselo al massimo...
  3. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Non avete ancora capito?
    Ormai sfortunatamente la campagna è diventata un' allenamento per il multi...:(
  4. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Veramente la campagna non allena per niente, è una cosa a parte, com'è giusto che sia! :)
  5. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ma scusa te compri battlefield 3 x la campagna andiamo bene.................gioka assassin's cred se vuoi il single player nn vedo come qualcuno possa spendere 60 euro x la campagna allora si aspetta 3 mesi lo paghi di meno 29 euro
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Vai su gears e fatti la campagna..vedrai poi come sarai allenato e pronto per il multi! :asd:
  7. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Fixed
  8. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Dovrebbero essere recensioni della versione PC. La controparte console erediterà le stesse limitazioni sul single player e probabilmente verrà leggermente ridimensionato il parere sull'online per alcune limitazioni (tipo il numero massimo di giocatori, ecc).
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ormai gli fps moderni non vanno presi più per il single player è risaputo....... la trama di black ops è stata davvero molto buona...... se mi facessero una campagna stile cod, mi andrebbe bene..... l'importante è l'online e quello visto nella beta era notevole!
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Quindi se si afferma in generale che il single fa schifo, e il multiplayer è bello, tuttavia il voto supera ampiamente il 9? praticamente hanno la gran faccia tosta di palesare che i votoni sono stati dati perchè EA invade di banner di battlefield praticamente tutti i siti del settore?
    A babbobastardo piace questo elemento.
  11. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    L'IA è imbarazzante, si vedeva già nei primi gameplay su youtube non mi sembra una novità
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Che nabbo, l'ho prenotato sperando in un single player decente :asd:
    A air dol! e TopGear piace questo messaggio.
  13. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Penso che il single player di molti shooter sia solo spazio sprecato su disco. Il dover creare una modalità storia a tutti i costi per me non ha senso.
  14. slayerboy

slayerboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    bah non mi piace questa piega che stà prendendo il mondo dei vg...
    il sp sempre più contorno, quando una volta lo ero il muty...mi sa che tra un pò il sp sparirà... però le mappe del multi dovremmo scaricarle come dlc...bah la vedo buia...
    aspetterò che esca per vedere le opinioni... poi più avanti si vedrà...
    A devilthunder9 e air dol! piace questo messaggio.
  15. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Io consiglierei di non sbilanciarsi sulle varie dicerie ma aspettare il gioco senza dar conto alle recensioni..
    A Gotty xD piace questo elemento.
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ora, non vorrei fare l'avvocato delle cause perse ma la saga BF è sempra stata incentrata sul multy...vero che un single non guasta mai ma stiamo parlando di un gioco diventato famoso per il suo reparto online. Certo mi dispiace sapere che il single sarà "penoso" (?) ma personalmente non mi aspettavo niente di speciale da un titolo del genere...come non me lo aspettavo da MW2 ai tempi.

Diciamo che è da altri FPS che mi aspetto una trama più "intensa" (vedi Bioshock).
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  17. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Se metti a confronto la longevità di un fps single player con quella di uno orientato al multi, capisci perchè gli sviluppatori hanno preso questa direzione. Perfino il bellissimo Bioshock dopo averlo finito 3-4 volte non sai più che farne.
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    i voti sono TUTTI dall pc version.

per console ne è uscita una tutta di rece di planet xbox e non arriva manco al 9 (soglia minima in questo settore per farsi valere...pensiamo un pò :/)

quindi aspetterei a dire che trattasi di giocone, su console eh...
  19. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Non hai capito nulla, se voglio giocare il single gioco a CoD (o ad AC, ma non è un FPS), io dico solo che single e multi sono 2 cose diverse, nel primo c'è l'IA, nel secondo persone reali! Quindi se giochi al single non ti alleni poi molto al multi...
  20. frenki6

frenki6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Si si, a un certo punto han detto anche che la grafica vista all'E3 era per console ah ah haahahha,ahahahhahahahahhahahahhaah..........
    A babbobastardo piace questo elemento.